Come parlare con un operatore Iliad? Basta chiamare il numero verde Iliad 177, una delle strade più semplici e immediate per ricevere supporto da parte del Servizio Clienti Iliad. Il 177 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e dal sabato alla domenica (e giorni festivi) dalle 9:00 alle 20:00. La chiamata è completamente gratuita.
Vediamo di seguito tutti gli altri contatti a disposizione della clientela.
Per parlare con un operatore Iliad dall'estero vi è il +39 35189951177, contattabile da un qualsiasi operatore al costo previsto dal piano tariffario in uso. L’orario in cui è possibile parlare con un operatore del Servizio Clienti è lo stesso già indicato per il 177, ossia dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e dal sabato alla domenica (e giorni festivi) dalle 9:00 alle 20:00. Da notare, però, che è possibile effettuare la chiamata anche quando ci si trova in Italia.
Il Servizio Clienti Iliad è disponibile anche chiamando da un altro operatore sempre facendo riferimento al numero verde Iliad 177 (se si chiama dall’Italia) che al numero +39 35189951177 (attivo dall’Italia e dall’estero). Il costo della chiamata dipenderà dalle tariffe previste dall’operatore del numero da cui si sta chiamando.
È opportuno sottolineare che chiamando da un numero di un altro operatore, per ricevere assistenza sarà necessario fornire informazioni aggiuntive per confermare la propria identità. Tali informazioni dovranno corrispondere a quelle salvate nel database Iliad.
Il numero Iliad per verificare il credito residuo è il numero 400: una voce registrata fornirà tutti i dettagli sui contatori con minuti consumati, SMS inviati, Giga utilizzati e scadenze in rinnovo.
Oltre al numero verde Iliad l'operatore mette a disposizione strumenti online e offline, per ricevere informazioni di ogni tipo, come quelle in merito alla propria SIM, oltre che per inviare reclami o per effettuare altre comunicazioni.
Scaricando le app Iliad - disponibili solo per dispositivi Android - è possibile effettuare diverse operazioni direttamente dal proprio telefono. In particolare, l'operatore inoltre possiede 3 diverse app:
Per scaricare la app Iliad che meglio risponde alle vostre esigenze, ecco come fare:
Nel caso in cui siate alla ricerca dell’app ufficiale Iliad per rimanere in contatto con l’operatore anche da smartphone e gestire in tutta comodità la vostra tariffa Iliad mobile, come ad esempio controllare il credito e giga residui Iliad, ricordiamo che al momento non esiste ancora un’app ufficiale Iliad specifica. Ma niente paura: si può comunque verificare il tutto tramite l’Area Riservata sul sito web, sia da smartphone che da tablet.
Attraverso l’Area Riservata Iliad accessibile da iliad.it potrete eseguire le seguenti operazioni:
Per l’accesso all’Area Riservata occorre creare un account a partire dalle informazioni richieste sul sito web. Tramite le vostre nuove credenziali, potrete sempre utilizzare questi servizi online.
Oltre all'area personale e alle app è possibile ottenere assistenza online all'indirizzo web iliad.it/assistenza: qui sono presenti tutte le risposte alle domande frequenti su copertura Iliad, attivazione SIM, offerte Iliad e tanto altro.
Iliad può essere contattata anche sui social network, ecco gli indirizzi:
Per inviare un reclamo a Iliad si può utilizzare il classico fax o raccomandata:
Coloro che preferiscono parlare di persona con un operatore possono decidere di recarsi presso uno dei tanti Iliad Store del Paese: per verificare il centro Iliad più vicino basta andare sulla pagina iliad.it/store-locator.html.
Come recuperare codice PUK Iliad
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe