Come funziona

Sos Tariffe è il sito che permette di confrontare centinaia di tariffe di servizi utilizzati tutti i giorni: Adsl, Energia Elettrica, Gas, Telefonia Mobile, Internet Mobile, Conti Correnti, Pay Tv, Voli e Prestiti. Ottimizzando la propria spesa è possibile risparmiare anche piú di 1.000 € in un anno!

Come comparare

Incominciare la comparazione è semplice, basta selezionare dal menú il servizio di interesse e cliccare sulle caratteristiche desiderate o indicare il proprio profilo di consumo. L'algoritmo sviluppato da Sos Tariffe permetterà di confrontare le offerte presenti sul mercato in modo istantaneo: ogni volta che verrà selezionata una nuova caratteristica dal pannello sito sulla parte sinistra dello schermo i risultati verranno ricalcolati in tempo reale.

I prezzi indicati per ogni tariffa tengono in considerazione eventuali costi di attivazione o di installazione obbligatori e le promozioni in corso. È possibile calcolare anche tutte le opzioni disponibili semplicemente selezionandole o deselezionandole con un click.

Qualora sia necessario indicare il proprio profilo di consumo il comparatore simula quella che potrebbe essere la spesa mensile della tariffa a seconda dell'intensità di consumo indicata.

Nessuna commissione

Sos Tariffe è un servizio completamente gratuito, si sostiene grazie agli accordi presi con le aziende comparate nel momento in cui un utente sottoscrive ONLINE la tariffa scelta. Teniamo a specificare che questo processo non influenza l'ordine dei risultati delle comparazioni. La maggior parte delle tariffe presenti hanno agevolazioni particolari se sottoscritte online e nessuna maggiorazione rispetto al prezzo praticato dall'operatore.

Offerte esclusive:

Al contrario è possibile trovare offerte ancora più vantaggiose, non presenti sul mercato e ottenute in esclusiva per gli utenti di Sos Tariffe.