Condizioni di Utilizzo

Di seguito sono riportati i termini e le condizioni di utilizzo del servizio reso disponibile agli utenti del sito sostariffe.it (le "Condizioni di Utilizzo").

1. OGGETTO DEL SERVIZIO

Il sito sostariffe.it, ancorché eventualmente integrato in altri siti in modalità “co-branded” e/o adattato in forma di “app”, (il "Sito") è un portale gestito da SOS Tariffe S.r.l. ("SOS Tariffe"), società interamente controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A., che permette ai consumatori di ottenere informazioni e confrontare preventivi per servizi di telecomunicazioni, energetici, pay TV/streaming, servizi bancari e assicurativi, per poi eventualmente entrare in contatto con le società di telecomunicazioni, di energia, pay TV/streaming, le banche, le compagnie assicurative, i comparatori e i meta-comparatori fornitori o distributori di tali prodotti (nel seguito, congiuntamente, i “Partner”), secondo quanto meglio specificato nel seguito (il "Servizio"). Il Sito si articola in sezioni dedicate a specifici prodotti, ciascuna gestita e di titolarità di una società specializzata (le "Società Prodotto") ed in possesso dei prescritti requisiti regolamentari.

1.1. SERVIZIO TARIFFE, CONTI E CARTE, TELEFONIA, PAY TV

Le sezioni Internet casa, Luce e Gas, Conti e Carte, Telefonia Mobile e Pay TV del Sito sono gestite da SOS Tariffe; Il Servizio consiste nella presentazione di prodotti di telecomunicazione (internet e telefonia), energetici (fornitura energia elettrica gas ad uso domestico), servizi di pay TV/ streaming e prodotti bancari (conti correnti, conti deposito, carte) e nell'assistenza per la conclusione di contratti oppure la messa in contatto (unica operatività prevista per i prodotti bancari) con le società fornitrici di tali prodotti (gli “Operatori”), direttamente oppure, ove specificato, tramite società specializzate in tale ambito di attività. SOS Tariffe, ove l’operatività preveda la possibile conclusione dei contratti, può operare sulla base di specifici mandati dagli Operatori o sulla base di mandati da società delegate dagli Operatori stessi.

Dopo aver lasciato i tuoi dati di contatto oppure una volta selezionata una specifica tipologia di prodotto e/o scelto lo specifico prodotto desiderato, sarai contattato telefonicamente (o tramite altri canali remoti) da SOS Tariffe e potrai essere indirizzato al sito internet o al call center dell’Operatore prescelto o di un suo eventuale mandatario. SOS Tariffe agisce quale agente per conto degli Operatori così come precedentemente indicato, al fine di assisterti nella scelta e nell’eventuale ottenimento del prodotto desiderato. Gli eventuali contratti così conclusi saranno regolati dalle disposizioni previste dal Codice del Consumo, in quanto rientra nel caso di commercializzazione a distanza di servizi di telecomunicazione/servizi energetici/pay TV/streaming.

Inoltre, il Servizio comprende l'invio di comunicazioni "pro-memoria", anche al fine di salvare i preventivi effettuati e permetterti di valutare le migliori offerte tempo per tempo disponibili, l’invio di alert relativamente alla scadenza di offerte da te sottoscritte e relativamente all'uscita di nuove offerte a condizioni più vantaggiose di quelle a cui sei soggetto, se da te rese note a SOS Tariffe.

Il Servizio permette anche di verificare la copertura di rete/banda nelle aree/agli indirizzi indicati, verificare i requisiti d'accesso a determinate offerte riservate a particolari categorie di soggetti, effettuare speed test sulla velocità della rete/banda in uso, gestire la disdetta per cambio operatore, l’analisi di bollette energetiche, internet e telefoniche.

Il Servizio ti fornisce anche la possibilità di registrarti ed accedere alla tua area personale, per seguire lo stato delle pratiche avviate e l'avanzamento di particolari richieste che hai eventualmente presentato, oltre che recuperare vecchi preventivi salvati. Inoltre, hai anche la possibilità di dare feedback sul Servizio erogato da SOS Tariffe, nonché dai partner commerciali nell’ambito dell’erogazione del servizio.

Ti precisiamo che:

  • non siamo in alcun modo coinvolti nelle fasi di erogazione dei servizi e nella successiva gestione, è quindi esclusa ogni responsabilità connessa a queste due ultime fasi, di pertinenza esclusiva degli Operatori;
  • non siamo in grado di garantire la comparazione completa di tutti i prodotti e di tutte le offerte degli Operatori, vuoi per problemi di natura tecnico/informatica, vuoi per altri motivi; l'utente può comunque integrare l'analisi dei prodotti degli Operatori utilizzando i siti web degli Operatori stessi.

Infine, ti segnaliamo che per un confronto completo delle tariffe energetiche presenti sul mercato, è possibile fare riferimento al sito Portale Offerte gestito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente ("ARERA").

1.1.1 INTERNET CASA

La sezione “Internet Casa” del Sito permette di comparare i prezzi delle offerte per servizi di connettività ad internet (tramite ADSL, Fibra, WiMAX e altre tecnologie disponibili sul mercato), che possono includere anche dei pacchetti per le chiamate telefoniche. Tutte le offerte messe a confronto appartengono a fornitori che hanno stipulato un accordo commerciale con SOS Tariffe o con fornitori da essi delegati.

Ognuno dei prodotti proposti sul sito viene codificato nel database del motore di comparazione di SOS Tariffe, che gestisce sia le informazioni testuali e descrittive presentate nelle schede delle offerte, sia le informazioni di costo che consentono di effettuare la quotazione economica per ogni singola offerta.

Quando si effettua una ricerca, il motore di comparazione seleziona le offerte per le quali c’è corrispondenza con i criteri di ricerca dell’utente, e per ognuna di esse ne calcola la relativa quotazione.

Il motore di calcolo per prima cosa seleziona le offerte che rispecchiano i requisiti indicati dall’utente: ad esempio, se l’utente ha specificato offerte “solo internet”, verranno escluse dai risultati tutte quelle che includono nel prezzo anche una linea telefonica voce.

Questa operazione di selezione delle offerte viene eseguita dal motore di calcolo per ognuno dei parametri di ricerca selezionati e in base alla copertura disponibile, qualora l’indirizzo sia stato inserito dall’utente. In questo modo l’elenco di prodotti risultante è quanto più possibile aderente alle scelte dell’utente.

Poi per ogni offerta selezionata viene calcolata la specifica quotazione presentata nella pagina di lista offerte. Le quotazioni possono essere ordinate con diverse modalità, selezionabili dall’utente.

1.1.2 OFFERTE LUCE

La sotto-sezione “Luce” del Sito, all’interno della sezione “Luce e Gas”, permette di comparare i prezzi dei servizi di fornitura di energia elettrica sul mercato libero. Tutte le offerte messe a confronto appartengono a fornitori che hanno stipulato un accordo commerciale con SOS Tariffe.

Ognuno dei prodotti proposti sul sito viene codificato nel database del motore di comparazione di SOS Tariffe, che gestisce sia le informazioni testuali e descrittive presentate nelle schede delle offerte, sia le informazioni di costo che consentono di effettuare la quotazione economica per ogni singola offerta.

Quando si effettua una ricerca, il motore di comparazione seleziona le offerte per le quali c’è corrispondenza con i criteri di ricerca dell’utente, e per ognuna di esse ne calcola la relativa quotazione.

I dati vengono poi elaborati secondo le modalità definite dall’ARERA in modo da tenere in considerazione tutte le componenti di spesa e le imposte che vanno a definire il costo finale della bolletta.

Il motore calcola dapprima l’importo delle tre voci principali che compongono la bolletta della luce:

A questi sono poi aggiunte le imposte, gli eventuali addebiti per il pagamento con bollettino o l’invio della bolletta cartacea e sottratti gli sconti. Infine è applicata l’IVA secondo la normativa vigente, che prevede un’aliquota del 10%.

Sul mercato libero esistono anche dei prodotti semplificati che propongono al consumatore il pagamento di un’unica quota fissa mensile unita ad una sola componente variabile dipendente dalla quantità di corrente elettrica consumata. Per queste offerte l’importo è calcolato secondo quanto riportato nelle rispettive condizioni economiche.

Per maggiore trasparenza lo stesso algoritmo è utilizzato per calcolare il costo della tariffa di tutela, che viene utilizzata come metro di paragone per determinare quanto risparmierebbe un utente che, trovandosi in condizione di mercato tutelato, sottoscrivesse un’offerta nel mercato libero.

Le offerte del mercato libero per le quali è stata calcolata una quotazione vengono quindi proposte all’utente nella pagina di “lista offerte” ordinate per costo annuo.

Le quotazioni di un servizio come l’energia elettrica rappresentano necessariamente una stima di quella che sarà la spesa che si pagherà annualmente in quanto dipendenti in modo sostanziale dal consumo effettivo di energia dell’utente, e dalla ripartizione dello stesso nelle diverse fasce orarie. La quotazione sarà tanto più precisa quanto accurata sarà la stima dei propri consumi da parte dell’utente.

Un altro fattore di incertezza riguarda la variazione dei prezzi di mercato dell’energia elettrica. Ogni 3 mesi l’ARERA aggiorna i prezzi della tariffa di tutela e di diverse componenti di spesa che influiscono sulla quotazione delle offerte nel mercato libero. Non potendo prevedere queste variazioni il motore di calcolo simula il costo annuale delle offerte considerando validi per 12 mesi i prezzi più aggiornati disponibili.

Infine le offerte del mercato libero possono presentarsi in due categorie: le offerte a prezzo fisso e le offerte indicizzate. Le prime hanno un costo al kWh invariabile per la durata stabilita dal contratto, le seconde invece basano mese per mese il prezzo della corrente sulle quotazioni del mercato di tutela o del Prezzo Unico Nazionale (“PUN”) stabilito alla borsa elettrica italiana. Ne consegue che per queste ultime è necessario fare una stima del costo per kWh.

Le medie dell’indice PUN utilizzate per simulare i prezzi delle offerte dipendenti da queste quotazioni sono fornite direttamente dagli Operatori che commercializzano le specifiche offerte indicizzate.

1.1.3 OFFERTE GAS

La sotto-sezione “Gas” del Sito, all’interno della sezione “Luce e Gas”, permette di comparare i prezzi dei servizi di fornitura di gas sul mercato libero. Tutte le offerte messe a confronto appartengono a fornitori che hanno stipulato un accordo commerciale con SOS Tariffe.

Ognuno dei prodotti proposti sul sito viene codificato nel database del motore di comparazione di SOS Tariffe, che gestisce sia le informazioni testuali e descrittive presentate nelle schede delle offerte, sia le informazioni di costo che consentono di effettuare la quotazione economica per ogni singola offerta.

Quando si effettua una ricerca, il motore di comparazione seleziona le offerte per le quali c’è corrispondenza con i criteri di ricerca dell’utente, e per ognuna di esse ne calcola la relativa quotazione.

Il motore di calcolo per prima cosa seleziona le offerte che rispecchiano i requisiti indicati dall’utente: ad esempio, se l’utente ha specificato di voler utilizzare come modalità di pagamento il bollettino postale, verranno escluse dai risultati tutte quelle che ammettono solo l’addebito su conto corrente ed altre forme di pagamento. Oppure se l’utente ha selezionato il comune di Roma, il motore eliminerà dai risultati tutte quelle offerte la cui copertura geografica non comprende Roma.

I dati vengono poi elaborati secondo le modalità definite dall’ARERA, in modo da tenere in considerazione tutte le componenti di spesa e le imposte che vanno a definire il costo finale della bolletta.

Il motore calcola per prima cosa l’importo delle tre voci principali che compongono la bolletta del gas:

A questi sono poi aggiunte le imposte, gli eventuali addebiti per modalità di pagamento o l’invio della bolletta cartacea e sottratti gli sconti. Infine è applicata l’IVA secondo la normativa vigente, che prevede un’aliquota del 10% per i primi 480 Smc (standard metri cubi) consumati e del 22% per il volume di gas eccedente questa quantità.

Sul mercato libero esistono anche dei prodotti semplificati che propongono al consumatore il pagamento di un’unica quota fissa mensile unita ad una sola componente variabile dipendente dalla quantità di gas consumato. Per queste offerte l’importo è calcolato secondo quanto riportato nelle rispettive condizioni economiche.

Per maggiore trasparenza lo stesso algoritmo è utilizzato per calcolare il costo della tariffa di tutela, che viene utilizzata come metro di paragone per determinare quanto l’utente può risparmiare sottoscrivendo un’offerta del mercato libero se attualmente è ancora servito dal regime di tutela.

Le offerte del mercato libero per le quali è stata calcolata una quotazione vengono quindi proposte all’utente nella pagina di “lista offerte” ordinate per costo annuo.

Le quotazioni di un servizio come la fornitura di gas rappresentano necessariamente una stima di quella che sarà la spesa che si pagherà annualmente in quanto dipendenti in modo sostanziale dal consumo effettivo dell’utente. La quotazione sarà quindi tanto più precisa quanto accurata sarà la stima dei propri consumi da parte dell’utente.

Un altro fattore di incertezza riguarda la variazione dei prezzi di mercato del gas naturale. Ogni 3 mesi l’ARERA aggiorna i prezzi della tariffa di tutela e di diverse componenti di spesa che influiscono sulla quotazione delle offerte nel mercato libero. Non potendo prevedere queste variazioni, il motore di calcolo simula il costo annuale delle offerte considerando validi per 12 mesi i prezzi più aggiornati disponibili.

Infine le offerte del mercato libero possono presentarsi in due categorie: le offerte a prezzo fisso e le offerte indicizzate. Le prime hanno un costo al Smc invariabile per la durata stabilita dal contratto, le seconde invece basano mese per mese il prezzo del gas sulle quotazioni dell’ARERA o dei principali mercati di scambio all’ingrosso (TTF  o  PSV  secondo le modalità di calcolo specificate nelle condizioni economiche). Ne consegue che per queste ultime è necessario fare una stima del costo per Smc. Le medie degli indici TTF e PSV utilizzate per simulare i prezzi delle offerte dipendenti da queste quotazioni sono fornite direttamente dagli Operatori che commercializzano le specifiche offerte indicizzate.

1.1.4 OFFERTE TELEFONIA MOBILE

La sezione “Telefonia Mobile” del Sito permette di comparare i prezzi delle offerte di telefonia mobile. Tutte le offerte messe a confronto appartengono a fornitori che hanno stipulato un accordo commerciale con SOS Tariffe direttamente oppure attraverso altri intermediari da tali fornitori delegati a collaborare con SOS tariffe.

Ognuno dei prodotti proposti sul sito viene codificato nel database del motore di comparazione di SOS Tariffe, che gestisce sia le informazioni testuali e descrittive presentate nelle schede delle offerte, sia le informazioni di costo che consentono di effettuare la quotazione economica per ogni singola offerta.

Quando si effettua una ricerca, il motore di comparazione seleziona le offerte per le quali c’è corrispondenza con i criteri di ricerca dell’utente, e per ognuna di esse ne calcola la relativa quotazione.

Il motore di calcolo per prima cosa seleziona le offerte che rispecchiano i requisiti indicati dall’utente: ad esempio, se l’utente ha specificato offerte “business”, verranno escluse dai risultati tutte quelle dedicate solo a clientela privata. Se l’utente ha selezionato “minuti illimitati”, il motore eliminerà dai risultati tutte quelle offerte che prevedono un limite per le chiamate.

Questa operazione di selezione delle offerte viene eseguita dal motore di calcolo per ognuno dei parametri di ricerca selezionati. In questo modo l’elenco di prodotti risultante è quanto più possibile aderente alle scelte dell’utente.

Per ogni offerta selezionata viene calcolata la specifica quotazione presentata nella pagina di lista offerte. Le quotazioni possono essere ordinate con diverse modalità, selezionabili dall’utente.

1.1.5 OFFERTE PAY TV

La sezione “PAY TV” del Sito permette di comparare i prezzi delle offerte per i servizi per i servizi di pay TV e per le i pacchetti in streaming. Tutte le offerte messe a confronto appartengono a fornitori che hanno stipulato un accordo commerciale con SOS Tariffe direttamente oppure attraverso altri intermediari da tali fornitori delegati a collaborare con SOS tariffe.

Ognuno dei prodotti proposti sul sito viene codificato nel database del motore di comparazione di SOS Tariffe, che gestisce sia le informazioni testuali e descrittive presentate nelle schede delle offerte, sia le informazioni di costo che consentono di effettuare la quotazione economica per ogni singola offerta.

Quando si effettua una ricerca, il motore di comparazione seleziona le offerte per le quali c’è corrispondenza con i criteri di ricerca dell’utente, e per ognuna di esse ne calcola la relativa quotazione.

Il motore di calcolo per prima cosa distingue tra TV tradizionale e TV in streaming. Successivamente l’utente può scegliere i pacchetti (film, calcio, serie TV, ecc.), le modalità di trasmissione (satellitare, digitale terreste, streaming) e altri requisiti a lui graditi.

Questa operazione di selezione delle offerte viene eseguita dal motore di calcolo per ognuno dei parametri di ricerca selezionati. In questo modo l’elenco di prodotti risultante è quanto più possibile aderente alle scelte dell’utente.

Poi per ogni offerta selezionata viene calcolata la specifica quotazione presentata nella pagina di lista offerte.

1.1.6 OFFERTE CONTI E CARTE

La sezione “Conti e Carte” del Sito permette agli utenti la possibilità di una comparazione immediata e gratuita tra le diverse offerte relative ai prodotti di conto di deposito, conto corrente e carte (di credito, di debito, prepagate, revolving, ecc.).

I prodotti comparati sono unicamente quelli delle banche per cui SOS Tariffe ha in corso convenzioni dirette, oppure altri accordi di tipo commerciale, tra cui eventuali programmi di affiliazione (le banche confrontate).

Resta inteso che il Servizio si limita a re-indirizzare gli utenti ai siti delle banche o segnalare alle banche le manifestazioni di interesse della clientela nei confronti di specifici prodotti, senza che sia effettuata attività di promozione o collocamento dei prodotti. In particolare, il Servizio non permette direttamente di sottoscrivere alcun contratto, né garantisce l’effettiva apertura del rapporto di conto.

Ai sensi della vigente normativa, si raccomanda di consultare l’informativa sulla trasparenza delle banche, presente sui siti delle stesse.

SOS Tariffe precisa che i calcoli effettuati circa i costi fissi, quelli variabili, gli eventuali interessi creditori e debitori, nonché le condizioni generali dei contratti di conto relativi ai diversi prodotti confrontati, sono il risultato delle informazioni fornite dalle banche, rielaborate in modo del tutto indipendente da SOS Tariffe. Per quanto venga fatto ogni sforzo, la complessità delle questioni matematiche e finanziarie, nonché le diverse esigenze delle banche e le fluttuazioni del mercato dei tassi, determinano in concreto la possibilità che l’offerta preventivata all’utente non corrisponda perfettamente alla definitiva offerta di conto formulata dalla banca selezionata. SOS Tariffe non è, quindi, assolutamente responsabile delle eventuali sperequazioni tra l’offerta preventivata e la definitiva offerta delle banche.

SOS Tariffe, infine, specifica che l’offerta presentata agli utenti costituisce solo e unicamente un ipotetico, per quanto probabile, preventivo delle condizioni dei conti confrontati. Inoltre, resta salva la possibilità da parte delle banche di rifiutare l’apertura del conto. Al riguardo SOS Tariffe declina ogni eventuale responsabilità, essendo essa stessa una semplice vetrina web, idonea presentare alla potenziale clientela l’offerta delle banche, elaborata sulla base delle informazioni fornite da queste ultime.

1.2 SERVIZIO ASSICURAZIONI

La Sezione Assicurazioni (sostariffe.it/assicurazioni) del Sito è gestita ed è di titolarità di CercAssicurazioni.it S.r.l. (nel seguito "CercAssicurazioni"); il servizio assicurazioni consiste nella presentazione di prodotti assicurativi e nell'assistenza alla fase di messa in contatto con le Compagnie di Assicurazione e/o con intermediari assicurativi. L'attività di CercAssicurazioni è sottoposta alla vigilanza dell'IVASS. Per maggiori dettagli sui termini del servizio assicurazioni, invitiamo l’utente a leggere con attenzione le specifiche Condizioni di Utilizzo.

2. CONDIZIONI GENERALI

2.1 REGOLE DI CONDOTTA

L'utente si impegna ad utilizzare il Sito ed il Servizio per finalità legittime e nel rispetto delle leggi e norme vigenti, nonché delle presenti Condizioni di Utilizzo. L'utilizzo del Sito presuppone l'accettazione delle presenti Condizioni di Utilizzo.

2.2 COSTO DEL SERVIZIO

Il Servizio è completamente gratuito per i consumatori che utilizzano il Sito.

In particolare, né SOS Tariffe né le Società Prodotto richiedono alcun compenso ai consumatori né applicano maggiorazioni ai prezzi forniti dai Partner. Pertanto, le condizioni economiche dei prodotti proposti sono di norma uguali (ed in caso di specifiche promozioni possono essere migliori) rispetto a quelle generalmente disponibili direttamente tramite gli Operatori.

Fermo restando quanto sopra, resta inteso che SOS Tariffe o le Società Prodotto potrebbero ricevere contributi economici da parte dei Partner a fronte della conclusione di nuovi contratti o altre forme di compensi in funzione del modello di collaborazione commerciale adottato.

2.3 DIVIETO DI UTILIZZO PROFESSIONALE

Il Servizio è destinato esclusivamente all'utilizzo personale da parte dei consumatori.

Qualsiasi utilizzo con fini o modalità diverse è da considerarsi non autorizzato. In particolare è da considerarsi non autorizzata qualsiasi richiesta di denaro da parte di chiunque in relazione all'utilizzo del Servizio o all’ottenimento di prodotti per il tramite del Servizio.

Si precisa inoltre che l'utilizzo del Sito a scopo professionale non è autorizzato e non giustifica alcuna richiesta di compenso a carico di SOS Tariffe, delle Società prodotto, dei Partner o dei clienti finali.

È altresì vietata ogni attività di utilizzo automatico e/o di “scraping” del Sito senza preventiva autorizzazione scritta da parte di SOS Tariffe, fatta salva la navigazione automatica da parte degli “spider” dei motori di ricerca generalisti.

2.4 PROPRIETÀ INTELLETTUALE

L'utente prende atto e riconosce che tutte le informazioni, dati, software, contenuti, musiche, suoni, fotografie ed immagini, video e ogni altro contenuto presente sul Sito (i "Contenuti") sono di esclusiva titolarità di SOS Tariffe e/o delle Società Prodotto, nonché di eventuali licenzianti di tali soggetti.

L'utente non ha né acquisisce alcun diritto sui Contenuti e/o sulla proprietà del Sito, salvo il diritto di utilizzare il Sito ai sensi delle presenti Condizioni di Utilizzo.

L'utente è autorizzato a stampare e/o scaricare i Contenuti solamente per un utilizzo personale.

2.5 TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Per l'erogazione del servizio tariffe, conti e carte, telefonia, pay tv, SOS Tariffe potrà raccogliere e trattare dati personali dell'utente. I dati raccolti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni vigenti sulla privacy. A tal riguardo, invitiamo l’utente a leggere attentamente l'informativa sulla privacy.

Con riferimento al servizio assicurazioni, invitiamo l’utente a leggere attentamente l’informativa privacy messa a disposizione da CercAssicurazioni.it S.r.l..

2.6 SICUREZZA DEI DATI PERSONALI

SOS Tariffe, così come le Società Prodotto, si adopera a garantire la riservatezza dei dati forniti dagli utenti, attraverso la copertura dei diversi aspetti della sicurezza: il Sito è protetto da un firewall che blocca l'accesso fraudolento a eventuali malintenzionati; la trasmissione dei dati tra il Sito ed il "browser" avviene su protocollo SSL (Secure Socket Layer) con crittografazione a 256 bit, che rappresenta al momento la soluzione più sicura ed efficace per lo scambio di informazioni cifrate tra un “server” ed un “client”, proteggendo l'utente dall'intercettazione, dalla decodifica e dalla contraffazione di tutte le informazioni trasmesse. La sicurezza che l'utente stia comunicando le proprie informazioni realmente a SOS Tariffe e/o alle Società Prodotto e non ad altri è garantita dal certificato digitale “extended validation”, rilasciato da una delle principali autorità di certificazione primaria su Internet.

2.7 LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

SOS Tariffe, così come le Società Prodotto, non risponde di eventuali danni, che possano derivare dal Servizio fornito, salvi i casi di dolo e colpa grave.

2.8 MODIFICA DELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO

SOS Tariffe, si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni di Utilizzo in qualsiasi momento, per adattarle a modifiche legislative e regolamentari o ad eventuali variazioni del Servizio stesso. Fermo restando che eventuali modifiche sostanziali del Servizio potranno essere notificate agli utenti del Sito, la versione più recente delle condizioni di utilizzo è reperibile alla pagina web www.sostariffe.it/info/condizioni-servizio, che invitiamo a consultare con regolarità.