Offerte Gas: le tariffe a confronto

Risparmia fino a 150€ all'anno sul solo Gas.
Il servizio è gratuito e con offerte uguali o più vantaggiose rispetto ai siti dei fornitori Gas comparati*
Dimensioni della tua casa?
75mq
Quanti siete in famiglia?
2 persone
Inserisci il tuo consumo
Puoi trovare il tuo consumo in metri cubi sull'ultima bolletta. Se non disponi di questa informazione, utilizza il calcolatore dei consumi di SosTariffe.it
Confronta 23 Offerte Gas
I risultati mettono a confronto solo le offerte in linea con le caratteristiche indicate e sono ordinati per prezzo per permetterti di trovare la tariffa per te più vantaggiosa
Risparmia fino a 150€
Il servizio è gratuito. Ricordati che molte offerte sono valide solo online o più vantaggiose se completi la procedura direttamente dal sito
* Il risparmio è calcolato sulla base del confronto tra la spesa annua delle offerte gas più economiche delle compagnie partner e la spesa annua in regime di Maggior Tutela. Il tutto per un consumo di 1.500 m³/anno.
Gas Created with Sketch.

Le offerte gas su SosTariffe.it

SosTariffe.it è un servizio gratuito e permette il confronto tra le diverse tariffe Gas presenti sul mercato, digitando il proprio comune di residenza, o scegliendo la provincia dal menu a tendina, è possibile visualizzare le offerte disponibili.

Tutte le offerte Gas sono aggiornate da un team dedicato e comparate in modo indipendente e imparziale. Sos Tariffe, attraverso una tabella chiara e dettagliata, mostra e mette a confronto le offerte più adatte per i tuoi consumi e con le caratteristiche desiderate, il risparmio è così assicurato.

SosTariffe.it compara le tariffe del gas dei seguenti fornitori:

E’ necessario inserire il proprio consumo annuo in metri cubi consumati: leggendo la bolletta puoi trovare questo dato nella sezione di informazioni dedicate ai clienti, in alternativa è possibile stimarlo attraverso l’apposito calcolatore.

Nel mare di offerte, SosTariffe.it compara e distingue tra le opzioni più convenienti e adatte alle tue esigenze.

Una volta individuata la tariffa più adatta e più conveniente, con un semplice click, SosTariffe.it mostrerà tutti i dettagli dell'offerta scelta. Nella pagina dettagli troverai sia il riepilogo dell'offerta, sia la possibilità di attivare la promozione desiderata.

Molte promozioni elencate all’interno di SosTariffe.it, sono disponibili solo per le sottoscrizioni richieste online.
SosTariffe.it consiglia di concludere la procedura di sottoscrizione interamente su internet, al fine di usufruire degli sconti dedicati solo a questo canale.

Al termine della procedura, verrai contattato telefonicamente da un operatore e, se non soddisfatto dell'offerta attivata, avrai 10 giorni per recedere dal contratto, il tutto senza penali.