TARIFFA ESCLUSIVA SOStariffe.it
TARIFFA ESCLUSIVA SOStariffe.it
TARIFFA ESCLUSIVA SOStariffe.it
Offerta Iren | Caratteristiche | Costo Servizio |
---|---|---|
![]() Edison Dynamic Gas
|
Prezzo Indicizzato non ARERA; sconto in bolletta fino a 58€ se sottoscrivi luce e gas |
15.34€ /mese |
![]() Enel Formidabile Gas
|
Prezzo Fisso; sconto gas di 174 €/anno se fai anche luce e fibra |
14.55€ /mese |
![]() Argos Gas Naturale Variabile
|
Prezzo Indicizzato non ARERA |
18.25€ /mese |
![]() NeN Gas Special 48
|
Prezzo Fisso; sconto in bolletta di 48€ |
18.72€ /mese |
![]() Promo Gas
|
Prezzo Indicizzato non ARERA; sconto in bolletta di 25€ |
20.26€ /mese |
![]() Next Energy Sunlight Gas Dual
|
Prezzo Indicizzato non ARERA; sconto in bolletta di 40€ se sottoscrivi luce e gas |
20.98€ /mese |
![]() Gas alla Fonte
|
Prezzo Indicizzato non ARERA; carica mensile |
21.82€ /mese |
![]() Iren 10 X 3 Gas variabile PSV 2023
|
Prezzo Indicizzato non ARERA; bonus: 30€ , suddiviso in 3 bonus da 10 € ciascuno |
22.23€ /mese |
![]() Più Controllo Active Casa Gas
|
Prezzo Indicizzato non ARERA; gas verde da co2 compensata al 100% |
22.66€ /mese |
![]() Green Gas
|
Prezzo Indicizzato non ARERA; prezzo del gas all'ingrosso |
22.68€ /mese |
Vedi tutte le offerte
|
---|
Grazie alle offerte gas proposte da Tate è possibile dare un taglio netto alle bollette e risparmiare. Il fornitore mette a disposizione della sua clientela diverse opzioni tra cui scegliere la tariffa più vantaggiosa per poter minimizzare la spesa per l’energia. Per quanto riguarda la fornitura di gas naturale, inoltre, Tate consente ai suoi clienti l’attivazione di tariffe gas a prezzo bloccato oppure di tariffe gas a prezzo variabile.
Nel primo caso, Tate applicherà un prezzo della materia prima gas naturale che sarà fisso e bloccato per un certo periodo di tempo pari, di norma, a 12 mesi. Nel secondo caso, con il prezzo variabile, il costo del gas al metro cubo verrà aggiornato su base mensile, in base all’andamento del prezzo di riferimento dell’indice PSV. I clienti sono liberi di scegliere la tipologia di offerta più adatta alle proprie esigenze per massimizzare il risparmio.
Da notare che Tate si rivolge anche ai clienti business. Per professionisti e piccole e medie imprese, il fornitore mette a disposizione una vasta gamma di offerte luce e gas che consentono di ottimizzare i consumi e ridurre la spesa per l’energia. Sia i clienti domestici che quelli business potranno accedere a tutta la gamma di servizi che il fornitore mette a disposizione.
Tate è un fornitore che adotta un approccio completamente digitale, sfruttando al massimo i canali online sia per la commercializzazione delle offerte che fornire i servizi di assistenza e supporto necessari. I clienti Tate potranno, quindi, utilizzare i servizi digitali messi a disposizione dal fornitore per poter gestire le proprie offerte e monitorare i consumi e le spese.
Tramite l’app Tate, ad esempio, è possibile controllare in modo completo ogni aspetto della fornitura, verificando consumi e importi fatturati in qualsiasi momento. Da notare che è possibile utilizzare i canali digitali anche per contattare il Servizio Clienti ed ottenere informazioni ed assistenza in modo semplice e rapido.
La scelta dei servizi digitali è l’unico canale disponibile per i clienti Tate. Il fornitore, infatti, punta sulla sostenibilità in tutti gli aspetti della sua attività. Non sono disponibili le bollette cartacee e non è possibile pagare le fatture tramite i tradizionali bollettini. La gestione della fornitura, in ogni aspetto, segue i canali digitali.
Tate s.r.l. è un’azienda italiana attiva nel settore energetico come venditore di energia elettrica e gas naturale ai clienti finali, sia domestici che business. L’azienda ha sede a Bologna ed è stata fondata nel 2018, caratterizzandosi, quindi, come una delle realtà più giovani del mercato dell’energia in Italia. Tate è una vera e propria “web company” del settore dell’energia, sfruttando al massimo i canali digitali, sia per raggiungere nuovi clienti che per offrire ai già clienti la possibilità di gestire e monitorare le forniture.
Tate mette a disposizione dei suoi clienti che hanno attivato una delle offerte luce e gas disponibili in listino diversi canali di contatto per richiedere assistenza e supporto o anche solo per ottenere informazioni aggiuntive in merito alla propria fornitura ed alle offerte disponibili. Ecco tutti i riferimenti di contatto da conoscere:
E' possibile richiedere sia la voltura che il subentro Tate, la prima per cambiare intestatario di una fornitura già attiva e il secondo per riattivare il contatore di una fornitura precedentemente disattivata. Entrambe le procedure possono essere richieste contattando il Servizio Clienti Tate tramite uno dei canali di contatto indicati in precedenza.
Davvero utili e cordiali
Luca Panto