Tate: offerte gas

Parla con l'esperto Parla con l'esperto 02 50 05 222 lun-ven: 9 - 21 sab: 9 - 18

Tate è uno dei principali operatori del mercato libero dell’energia e mette a disposizione dei clienti offerte gas particolarmente vantaggiose. Le tariffe proposte dall’azienda puntano su convenienza e trasparenza oltre che sulla possibilità di una completa gestione online, tramite l’app dedicata.

Le offerte gas di Tate sono disponibili in più versioni. Chi sceglie il fornitore, infatti, potrà optare per tariffe gas a prezzo bloccato, per almeno 12 mesi, oppure per tariffe gas a prezzo variabile. Tate opera esclusivamente online, offrendo ai suoi clienti tutti gli strumenti necessari per attivare e gestire le forniture di luce e gas.

Se ti trovi in Servizio di Tutela per il Gas attualmente spendi 992.86 all'anno*
* la spesa annuale è stimata sulla base delle condizioni economiche Gas in Servizio di Tutela aggiornate trimestralmente dall'ARERA, per un consumo annuo di 1410 m³.
Reimposta

Tariffe aggiornate al 08 marzo 2021

Città
info
Città

Digita il nome del comune di cui vuoi comparare le tariffe del gas.

Conosci il tuo consumo?
No
Quante persone vivono in casa?
1
2
3
4
5 o più
Dimensione della casa in mq?
50 mq
75 mq
100 mq
120 mq
150 mq
Per quali scopi utilizzi il gas?
Consumo stimato annuo ∼ 1410 m³/anno
Tipologia di pagamento
info
Tipologia pagamento

Scegli Bollettino per pagare con bollettino postale, RID per addebitare i pagamenti direttamente dal tuo conto corrente o Carta per addebitare la fattura direttamente sulla tua carta di credito della fornitura Bonifico per pagare le fatture dal tuo conto corrente

Caratteristiche
info
Caratteristiche

Scegli un'offerta con Energia Verde, o indicizzata secondo le tariffe deliberate dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), oppure con il prezzo dell'energia (PE) bloccato.