TARIFFA ESCLUSIVA SOStariffe.it
Offerta gas | Costo Servizio | Caratteristiche |
---|---|---|
Edison Dynamic Gas
|
16.01€ /mese |
Prezzo Indicizzato non ARERA; sconto di 30€ all'attivazione e 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione a coco |
Offerta Standard domestico - Gas alla fonte
|
11.45€ /mese |
Prezzo Indicizzato non ARERA; sconto fedeltà: sconto 1°anno di 70€/anno, sconto 2°anno di 85€/anno e sconto 3°anno di 100€/anno |
Next Energy Sunlight Gas Dual
|
18.42€ /mese |
Prezzo Indicizzato non ARERA; sconto in bolletta di 30€ se sottoscrivi luce e gas, ulteriori 120€ se aggiungi la fibra |
NeN Gas Special 36
|
19.67€ /mese |
Prezzo Fisso; sconto in bolletta di 36€ |
Pulsee Gas Relax Index
|
19.89€ /mese |
Prezzo Indicizzato non ARERA; sconto in bolletta di 50€ |
Pulsee Gas Relax Fix
|
20.25€ /mese |
Prezzo Fisso; sconto in boletta di 50€ |
Wave Gas
|
21.77€ /mese |
Prezzo Indicizzato non ARERA; sconti in bolletta: 1€ al mese con rid/sepa e 60€ al 12° mese |
Acea Trend 12 Gas
|
21.83€ /mese |
Prezzo Indicizzato non ARERA |
A2A Click Gas
|
22.25€ /mese |
Prezzo Fisso; prezzo fisso per 12 mesi |
Gas Flex
|
22.61€ /mese |
Prezzo Indicizzato non ARERA; gestione smart della fornitura tramite l’app |
Vedi tutte le offerte
|
---|
Grazie alle offerte gas proposte da Tate è possibile dare un taglio netto alle bollette e risparmiare. Il fornitore mette a disposizione della sua clientela diverse opzioni tra cui scegliere la tariffa più vantaggiosa per poter minimizzare la spesa per l’energia. Per quanto riguarda la fornitura di gas naturale, inoltre, Tate consente ai suoi clienti l’attivazione di tariffe gas a prezzo bloccato oppure di tariffe gas a prezzo variabile.
Nel primo caso, Tate applicherà un prezzo della materia prima gas naturale che sarà fisso e bloccato per un certo periodo di tempo pari, di norma, a 12 mesi. Nel secondo caso, con il prezzo variabile, il costo del gas al metro cubo verrà aggiornato su base mensile, in base all’andamento del prezzo di riferimento dell’indice PSV. I clienti sono liberi di scegliere la tipologia di offerta più adatta alle proprie esigenze per massimizzare il risparmio.
Da notare che Tate si rivolge anche ai clienti business. Per professionisti e piccole e medie imprese, il fornitore mette a disposizione una vasta gamma di offerte luce e gas che consentono di ottimizzare i consumi e ridurre la spesa per l’energia. Sia i clienti domestici che quelli business potranno accedere a tutta la gamma di servizi che il fornitore mette a disposizione.
Tate è un fornitore che adotta un approccio completamente digitale, sfruttando al massimo i canali online sia per la commercializzazione delle offerte che fornire i servizi di assistenza e supporto necessari. I clienti Tate potranno, quindi, utilizzare i servizi digitali messi a disposizione dal fornitore per poter gestire le proprie offerte e monitorare i consumi e le spese.
Tramite l’app Tate, ad esempio, è possibile controllare in modo completo ogni aspetto della fornitura, verificando consumi e importi fatturati in qualsiasi momento. Da notare che è possibile utilizzare i canali digitali anche per contattare il Servizio Clienti ed ottenere informazioni ed assistenza in modo semplice e rapido.
La scelta dei servizi digitali è l’unico canale disponibile per i clienti Tate. Il fornitore, infatti, punta sulla sostenibilità in tutti gli aspetti della sua attività. Non sono disponibili le bollette cartacee e non è possibile pagare le fatture tramite i tradizionali bollettini. La gestione della fornitura, in ogni aspetto, segue i canali digitali.
Tate s.r.l. è un’azienda italiana attiva nel settore energetico come venditore di energia elettrica e gas naturale ai clienti finali, sia domestici che business. L’azienda ha sede a Bologna ed è stata fondata nel 2018, caratterizzandosi, quindi, come una delle realtà più giovani del mercato dell’energia in Italia. Tate è una vera e propria “web company” del settore dell’energia, sfruttando al massimo i canali digitali, sia per raggiungere nuovi clienti che per offrire ai già clienti la possibilità di gestire e monitorare le forniture.
Tate mette a disposizione dei suoi clienti che hanno attivato una delle offerte luce e gas disponibili in listino diversi canali di contatto per richiedere assistenza e supporto o anche solo per ottenere informazioni aggiuntive in merito alla propria fornitura ed alle offerte disponibili. Ecco tutti i riferimenti di contatto da conoscere:
E' possibile richiedere sia la voltura che il subentro Tate, la prima per cambiare intestatario di una fornitura già attiva e il secondo per riattivare il contatore di una fornitura precedentemente disattivata. Entrambe le procedure possono essere richieste contattando il Servizio Clienti Tate tramite uno dei canali di contatto indicati in precedenza.
Questo mese non ci sono tariffe disponibili.