Confronto carte di credito online

Confronta i costi e i vantaggi delle migliori carte di credito online a disposizione e scegli la più adatta alle tue esigenze

Definisci la tipologia
Scegli la destinazione d’uso e la modalità di ricarica della carta (credito, IBAN o prepagata): puoi individuare offerte specifiche.
Confronta più carte
In base al tuo profilo di consumo potrai avere la panoramica delle principali offerte per scegliere la miglior carta di credito
Valuta e attiva il prodotto
Una volta individuata la carta di credito specifica per le tue esigenze potrai richiedere maggiori informazioni e attivarla

Le migliori carte di credito online

Le carte di credito, ma anche le carte di debito e le carte prepagate, stanno soppiantando il contante anno dopo anno, visti gli indubbi vantaggi che portano alle transazioni: sono compatte, pratiche e leggere, permettono di accedere a tutte le somme disponibili sul conto - nel caso della carta di debito - o addirittura di chiedere denaro in prestito con saldo nel mese successivo - con la carta di credito. Sono inoltre monitorate per impedire frodi e per tracciare i movimenti finanziari, oltre che a essere dotate di funzionalità di sicurezza molto avanzate.

Grazie al comparatore di SosTariffe.it, dedicato al confronto delle migliori carte di credito e carte conto con IBAN, puoi scegliere la soluzione più adatta alle tue abitudini di utilizzo del denaro. Il confronto offerto da SosTariffe.it, infatti, permette di scegliere una carta di credito online in pochi click selezionando l’offerta in base al limite di spesa imposto dalla carta.

È possibile confrontare le carte appartenenti ai circuiti di pagamento più famosi e utilizzati, come Visa e Mastercard, e scegliere tra diverse opzioni in base alla propria disponibilità o benefici aggiuntivi desiderati. Le carte di credito American Express, ad esempio, offrono ai titolari vantaggi come assicurazioni gratuite o la partecipazioni a raccolte punti per ottenere importanti premi.

Altri provider: 

Scegli la migliore carta di credito fra le seguenti tipologie:

I circuiti di pagamento

Carta di credito: costi e plafond

Carta di credito e carta di debito: altre spese fisse

Le carte di credito principali su SOStariffe.it: 

American Express, sinonimo di carte di credito d’élite, offre servizi pensati in particolare per i professionisti a livello dirigenziale e per chi viaggia molto, sia per lavoro che per piacere.

Widiba è il servizio di banking online del Gruppo Montepaschi e offre diverse tipologie di carta di debito e di credito a seconda delle esigenze del correntista, con pieno supporto alle innovazioni dettate dalle nuove tecnologie.

CheBanca! supporta carte di debito e di credito per i suoi conti correnti, sia quelli più tradizionali che quelli pensati per chi preferisce gestire tutto utilizzando le app e l’Internet banking.

N26 è un conto corrente con carta nato apposta per lo smartphone, facile da sottoscrivere e con diverse funzionalità tipiche delle carte conto,  come il supporto per Apple Pay e la possibilità di inviare e richiedere denaro in tempo reale.

Hype è una carta conto che prevede diverse opportunità per il cashback e consente di gestire i propri risparmi creando degli obiettivi su misura. Anche in questo caso è possibile inviare e ricevere denaro gratis e in tempo reale.

Eccezionale
Basata su 3100 recensioni
18 ore fa
Veramente cortesi e dis...

Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...

Giuseppe

Valutata 4.7 su 5 sulla base di 3100 recensioni su