Carte di credito | Canone | Caratteristiche |
---|---|---|
Crédit Agricole Carta debito Visa
|
Gratuito | Carta di debito evoluta per prelevare in Italia e nel mondo Fino a 150€ in Buoni Regalo Amazon.it |
Oltre al tradizionale conto corrente, Crédit Agricole mette a disposizione dei suoi utenti strumenti di pagamento completi quali CartaConto Credit Agricole, una particolare carta prepagata con IBAN e che offre un gran numero di vantaggi:
Scegliendo una delle carte conto di Crédit Agricole sarà possibile accedere a diversi servizi per una gestione completa ed efficace del proprio denaro. Con le soluzioni proposte dall’istituto, infatti, si potranno effettuare pagamenti, sia online che in negozio, senza commissioni. Le carte sono contactless e possono essere utilizzate in modo molto semplice e senza limitazioni.
Per quanto riguarda il prelievo al Bancomat, Crédit Agricole non fissa limitazioni. I clienti hanno la possibilità di effettuare diverse operazioni all’ATM. Il prelievo è gratuito se l’operazione viene effettuata al Bancomat di Crédit Agricole presso qualsiasi filiale in Italia ed in Francia dell’istituto. In caso contrario, alla transizione viene applicata una commissione fissa.
Crédit Agricole mette a disposizione dei suoi utenti diverse opzioni per effettuare la ricarica della sua carta conto. La ricarica può avvenire:
È anche possibile ricaricare una carta prepagata con addebito su di un’altra prepagata Crédit Agricole. La carta conto con IBAN può essere ricaricata anche tramite bonifico da un altro conto corrente. In base alle proprie esigenze, quindi, il titolare di una carta conto emessa dall'Istituto avrà modo di scegliere la soluzione migliore per effettuare una ricarica.
Il Gruppo Crédit Agricole è uno dei principali istituti bancari in Europa. Fondato nel 1894, l’istituto è una rete di casse locali e regionali coordinate da Crédit Agricole S.A. Il gruppo può contare su decine di milioni di clienti in tutta Europa ed è attivo in un totale di 49 Paesi. In Italia, invece, il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia è tra i principali protagonisti del settore con oltre 2 milioni di clienti.
Nel corso degli ultimi anni, il gruppo ha registrato una forte espansione sul mercato italiano assumendo il controllo di Cariparma e FriuliAdria nel 2006. Successivamente, il programma di crescita non si è fermato con il gruppo che ha dato vita ad ulteriori acquisizioni, incrementando ulteriormente la sua presenza sul mercato. Oggi, l’istituto bancario propone ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti e servizi ricoprendo un ruolo di leader nel settore.
Crédit Agricole mette a disposizione di nuovi e già clienti i seguenti canali di contatto:
Volevo recensire positivamente la consulenza ricevuta da Claudia della sede di Lecce ...