Sos Tariffe ›
News
Super Vodafone ADSL: chiamate verso i cellulari a 0 €
Fino alla mezzanotte di questa sera Vodafone mette a disposizione dei nuovi clienti una promozione che consente di attivare Super ADSL o IperFibra online con le chiamate illimitate verso numeri mobili incluse per sempre. Entrambe le tariffe hanno un canone di 25 euro ogni 4 settimane promozionale per 12 rinnovi e includono ADSL o fibra ottica fino a 300 Mega. Qui di seguito vediamo le caratteristiche delle due offerte.

Come vincere un LG G6 con Wind

Torna la nuova iniziativa di Wind per i clienti che effettuano ricariche online dal sito ufficiale dell'operatore, dall'app MyWind o dall'app Veon. Sino al prossimo 29 di maggio, infatti, l'operatore mette in palio ogni giorno tre esemplari di LG G6. Ecco tutti i dettagli su questa nuova iniziativa di Wind. 

ADSL Infostrada in esclusiva per SosTariffe.it: rinnovata l’offerta

Sono state rinnovate fino al 29 maggio le offerte speciali per le offerte ADSL Infostrada in esclusiva con SosTariffe.it: attivando con noi Absolute o Absolute Fibra, infatti, è possibile risparmiare sul canone con un costo a prezzo fisso ogni 4 settimane, invece del periodo promozionale limitato a un anno. Qui di seguito, nel dettaglio, le due offerte.

Nokia 3310: da domani sugli scaffali

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, arriva sul mercato italiano a partire da domani 25 maggio il "nuovo" Nokia 3310, la riedizione di un dispositivo che ha scritto la storia del mondo dei cellulari, diventando, in questi ultimi anni, un oggetto di culto per la sua resistenza e l'infinita durata della batteria. Ecco tutti i dettagli ed il prezzo di vendita. 

Wind Tre Business: tutto sui nuovi prodotti per aziende

rende il via oggi l'avventura di Wind Tre Business, il nuovo brand dedicato al settore business, alle aziende ed alla pubblica amministrazione nato dalla fusione di Wind e Tre che, a differenza di quanto avviene sul mercato consumer, danno vita ad un unico soggetto per offrire i servizi di telefonia agli utenti business italiani. Ecco tutti i dettagli. 

Free Mobile cambia nome per il mercato italiano

La fusione tra Wind e Tre, come noto, ha lasciato campo libero all'arrivo di un nuovo operatore sul mercato della telefonia in Italia. Si tratta di Free Mobile che, dopo il successo ottenuto in altri Paesi, come la Francia, sbarcherà anche in Italia nei prossimi mesi. L'operatore utilizzerà per il nostro mercato un nome differente. Ecco i dettagli. 

In rete senza fili? Tutte le offerte Eolo

Per chi si trova in una zona dove non si può arrivare né con l’ADSL né con la fibra ottica, Internet wireless è un’ottima alternativa che garantisce una copertura eccellente. Eolo è il provider più noto in questo settore, e propone sia offerte solo ADSL che con traffico voce (via VoIP) incluso. Qui di seguito vediamo le caratteristiche del servizio e le offerte per i nuovi utenti.

PASSA a VODAFONE: offerte per il CAMBIO OPERATORE

Cambiare operatore telefonico per il proprio cellulare o smartphone può portare spesso a molti vantaggi esclusivi, riservati proprio allo "switcher", o nuovo abbonato che sceglie di legarsi a un nuovo fornitore: in questo caso parliamo di Vodafone e di quello che la compagnia telefonica riserva a chi decide di sceglierla (offerta aggiornata a MAGGIO 2017).
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017