Sos Tariffe ›
News
Assicurazione viaggio: a cosa serve e perché farla
Sia che si parta per vacanze o per lavoro, durante i viaggi possono verificarsi contrattempi e inconvenienti che, purtroppo, possono causarci problemi e perfino rovinare completamente il soggiorno. Ecco perché è fondamentale avere un' assicurazione viaggio, in grado di tutelarci contro tutti gli imprevisti, dall'impossibilità di partire per malattia allo smarrimento bagaglio, il maltempo o un infortunio durante il soggiorno. Ecco a cosa serve e perché fare una polizza assicurazione viaggio.

Accertamenti fiscali sul conto in banca: ecco come avvengono

Una recente sentenza della Corte di Cassazione ha chiarito, in modo definitivo, come devono avvenire gli accertamenti fiscali che l'Agenzia delle Entrate e le Fiamme Gialle possono avviare sul conto corrente di un contribuente. Questa sentenza permette, quindi, di avere un'idea precisa su diversi aspetti della questione. Ecco tutti i dettagli su alcuni elementi essenziali che devono caratterizzare gli accertamenti fiscali. 

Assicurazione bici, come funziona

Assicurare la bici oggi è possibile, e i sempre più frequenti casi di furto di due ruote hanno finalmente una soluzione. Le assicurazioni sui beni permettono di coprire i costi per l’acquisto di una nuova bicicletta o di altri dispositivi di uso comune spesso oggetto di sottrazioni indebite, come gli smartphone, i tablet, le macchine fotografiche digitali. In più, l’assicurazione bici copre anche i danni da caduta e da usura: basta scegliere partner come Cliccasicuro.

1000 minuti, 1000 sms e 7 GB a 10 euro: ecco l’offerta Winback Vodafone

Tra le offerte winback più interessanti lanciate in questo periodo da Vodafone Italia ve ne segnaliamo una davvero conveniente proposta dall'operatore per alcuni clienti selezionati: stiamo parlando della promo Special 1000 7 GB, riproposta ad un prezzo più basso rispetto ad una versione lanciata qualche tempo fa.

Bologna naviga a 1GB con la Fibra Infostrada

La banda ultralarga da 1 GB di Infostrada – attualmente la più veloce d’Italia, insieme a quella di Vodafone – arriva anche a Bologna. Insieme a Milano, Torino e Perugia, infatti, il capoluogo emiliano è dotato di connettività FTTH (Fiber to the home) e l’operatore ha pensato a un’offerta speciale per i nuovi clienti: connessione in fibra ottica al prezzo bloccato di 24,95 euro ogni 4 settimane, con modem incluso e attivazione scontata.

Conte corrente obbligatorio: ecco cosa cambia

Il Consiglio dei Ministri ha approvato, in via definitiva, il lancio di una nuova versione del Conto di Base, un conto corrente obbligatorio per le banche e gratuito per i consumatori socialmente svantaggiati. Tutti i cittadini legalmente soggiornanti nell'UE avranno diritto ad aprire un conto corrente a condizioni agevolate, che sarà invece totalmente gratuito per chi ha un reddito ISEE sotto gli 8 mila Euro, o 18 mila Euro in caso di pensionati. Conto corrente obbligatorio per le banche: ecco cosa cambia per i consumatori.

Torna la super promo per l’ADSL e la fibra di Vodafone

Ritorna la promozione di Vodafone che sconta per sempore sia il canone che l’attivazione di una delle quattro offerte Internet e telefono (Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family). In questo modo è possibile navigare con la fibra da 1 Giga e 200 Mega in upload pagandola solo 30 euro ogni 4 settimane, con il modem incluso. Qui di seguito, ecco nel dettaglio tutte le caratteristiche delle tariffe Vodafone.

Ristrutturazione edilizia: come non farsi sfuggire il bonus

L'Ecobonus è stato prorogato, grazie alla nuova Legge di Stabilità, per tutto il 2017 garantendo così una lunga serie di vantaggi fiscali per quanto riguarda la ristrutturazione edilizia per i prossimi mesi. Ecco come non farsi sfuggire il bonus, tutti i documenti necessari ed i passaggi da portare a termine per completare l'operazione in breve tempo e senza intoppi di alcun tipo. 
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017