Sos Tariffe ›
News
Google Nest: come funziona il termostato smart
Google è ormai un partner anche al di fuori del mondo virtuale. E' stato presentato infatti il nuovo termostato smart Google Nest, si tratta di un dispositivo in grado di regolare la temperatura dell'ambiente con una marcia in più. Si tratta di un dispositivo nato tra il 2010 e 2011 ma che ha avuto il suo vero boom nel 2014 sia negli Usa che in Inghilterra e Francia. Giunto ormai alla terza generazione il termostato smart è pronto a conquistare anche il mercato italiano.

Wind: il video tutorial per entrare nell’Area C di Milano con un SMS

L'operatore di  telefonia Wind ha presentato oggi un nuovo video tutorial che ci illustra, in modo decisamente chiaro ed efficace, come funziona il servizio che consente di entrare nell'Area C di Milano con un semplice SMS. Ecco tutti i dettagli su questa funzione che Wind mette a disposizione della sua clientela. 

Fastweb potenzia la sua rete fissa a Milano: UltraFibra a 1 Giga per tutti

Grande novità per tutti gli utenti di Milano. Fastweb, infatti, ha annunciato oggi l'arrivo della nuova UltraFibra con velocità massima di 1 Giga che sarà disponibile in tutta la città entro la prossima estate garantendo un importante passo in avanti in termini di connettività. Ecco tutti i dettagli sulla nuova rete in fibra ottica dell'operatore. 

Tutte le promo per estendere la fibra di TIM

Il piano strategico di TIM per l’estensione della fibra ottica prosegue, e solo pochi giorni fa l’ex Telecom ha dichiarato i suoi obiettivi: offrire al 99% del Paese, entro il 2019, la connessione col 4G e al 95% la fibra ottica, con 50 città in grado di supportare la connessione fino a 1 Gbit. La strategia prosegue anche con le due nuove promozioni per la fibra ottica attive da oggi, 27 febbraio.

Sconto per sempre su RED di Vodafone 

RED+, soluzione per partita IVA messa a punto da Vodafone, è oggi in offerta speciale, solo per chi si abbona online: uno sconto sul canone pari a 15 euro, per un tariffa che ogni 4 settimane è di 24,90 euro invece di 39,90 euro. Il tutto per un risparmio che arriva fino a 360 euro con tanti vantaggi, come la connessione sempre garantita.

Tutte le novità sulla fusione Wind 3

La fusione tra Wind e 3 – rispettivamente il terzo e il quarto operatore di telefonia mobile in Italia, ora un unico soggetto che balza di colpo al primo posto – è stata una delle manovre finanziarie più chiacchierate in ambito telco degli ultimi anni. Non c’è ancora però totale chiarezza su quelle che saranno le mosse del nuovo colosso, soprattutto in materia di offerte per gli utenti.

Notte degli Oscar 2017: come vederla in TV

Si avvicina il momento della notte degli Oscar 2017, in programma tra domenica 26 e lunedì 27 febbraio. La cerimonia, che regala sempre una grande emozione a tutti gli appassionati di cinema, sarà visibile in diretta agli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'opzione e in streaming su Now TV. E' prevista inoltre una programmazione speciale nella giornata che accompagnerà l'evento su Sky Cinema Oscar, il canale dedicato.

Tre giorni per eliminare le chiamate verso i fissi con Vodafone

Grazie alla nuova promozione di Vodafone, per ben tre giorni – da oggi, 25 febbraio, fino a lunedì 27 febbraio – sarà possibile effettuare l’abbonamento a una delle offerte Internet (ADSL o fibra) e telefonate di Vodafone senza dover pagare lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto per le chiamate verso i numeri fissi. Di seguito, tutte le caratteristiche dell’iniziativa.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017