Digitale terrestre, satellite: tariffe Pay TV

Confronta le offerte per la pay Tv sul digitale terrestre e satellite. Tutte le offerte Sky, Mediaset Premium e Infinity

Digitale Terrestre e Tv Satellitare: tariffe Pay Tv a confronto

Sos Tariffe compara le migliori tariffe Pay TV su Digitale Terrestre e Satellite appartenenti ad operatori italiani, quali Sky e Mediaset Premium. Tutte le tariffe per Pay TV sono aggiornate da un team dedicato e comparate in modo indipendente e imparziale.

Il servizio gratuito di Sos Tariffe permette il confronto tra le diverse offerte di TV a pagamento presenti sul mercato, filtrate in base alle tue preferenze, come sport, calcio ( Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League), Formula 1, Tennis, Wrestling, Poker, Basket, Ciclismo, Rugby e Pallavolo.
Ma anche Cinema e Programmi di intrattenimento, Tv per ragazzi, Musica, Documentari e Serie TV.

Sos Tariffe filtra tutti risultati oltre che in base ai migliori canali disponibili: Disney Channel, Eurosport, Discovery Channel, FOX e BBC, alle modalità di pagamento: prepagate mensili o abbonamenti annuali anche alle modalità di trasmissione, Digitale terrestre o Satellitare.

Senza dimenticare i servizi extra come l’Alta definizione (HD), la possibilità di registrare i programmi e la presenza di numeri verde.

Al fine di consigliarti l’abbinamento di pacchetti tv più adatto alle tue esigenze e allo stesso tempo più conveniente, Sos Tariffe effettua in automatico tutte le combinazioni che permettono di guardare ciò che hai selezionato e le ordina per prezzo.

Una volta individuata la tariffa più adatta e più economica, con un semplice click, Sos Tariffe mostrerà tutti i dettagli dell'offerta scelta.
Nella pagina dettagli si troverà sia il riepilogo dell'offerta, sia la possibilità di attivare la promozione desiderata.

Molte promozioni elencate all’interno di Sos Tariffe, comparatore di tariffe, sono disponibili solo per le sottoscrizioni effettuate online.
Sos Tariffe consiglia di concludere la procedura di sottoscrizione interamente su internet, al fine di usufruire degli sconti dedicati solo a questo canale.
A termine della procedura, si verrà contattati telefonicamente da un operatore e, se non soddisfatti dell'offerta attivata, si avranno 10 giorni per recedere dal contratto, il tutto senza penali.

Ultime notizie TV

TIM Smart Casa a meno di 20 € per un anno
Fino al 30 giugno, TIM Smart Casa di TIM è in offerta speciale a 19,90  ogni 4 settimane euro per 12 rinnovi, per poi passare a 39,90 euro ogni 4 settimane alla fine della promozione. In più, nella tariffa per navigare in Internet e chiamare senza spese, sono compresi anche TIMvision e l’attivazione della linea gratuita. Di seguito, tutte le caratteristiche della nuova offerta.
Naviga fino a 200 Mega con Fastweb in 19 nuove città
19 nuovi comuni: tra giugno e luglio, sarà possibile navigare fino a 200 Mega con le proposte di Fastweb per la fibra ottica estese in nuove località dell’hinterland milanese e romano, ma anche in Toscana e in Puglia. Da Cesano Boscone fino a Molfetta, Joy, Jet e SuperJet offriranno la banda ultralarga a 250.000 nuovi clienti tra famiglie e aziende.
Come richiedere l'esenzione Canone RAI entro il 30 giugno
Fino al prossimo 30 giugno è possibile chiedere l’esenzione dal canone Rai, che com’è ormai noto viene pagato insieme alla bolletta elettrica. La disdetta permette di non pagare il canone dovuto per il secondo semestre (per l’esenzione totale bisogna comunicare di non avere un televisore alla RAI entro il 31 gennaio), cioè 45 euro. Di seguito, ecco come fare.
Cogli tutte le occasioni al volo! Chiudi
Ricevi le offerte via email!
Inserisci il tuo indirizzo email, ti terremo aggiornato sulle offerte in scadenza, nuove tariffe e le promozion speciali.
Il servizio è gratuito!
ISCRIVITI »
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl a socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa