Pay Tv e Tv in streaming: film, calcio e serie Tv

Confronta le offerte per la pay Tv sul digitale terrestre e satellite. Tutte le offerte Sky, Mediaset Premium e Now TV.

Confronta le migliori offerte Pay TV e TV in streaming

SosTariffe.it permette di confrontare in modo del tutto gratuito, veloce e puntuale le migliori offerte di Pay tv ora disponibili sul mercato come sport, calcio ( Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League), Formula 1, Tennis, Wrestling, Poker, Basket, Ciclismo, Rugby e Pallavolo. Ma anche Cinema e Programmi di intrattenimento, Tv per ragazzi, Musica, Documentari e Serie TV.

Le tariffe sono aggiornate da un team dedicato e confrontate con imparzialità. Basta selezionare dal menù il servizio che ci interessa e cliccare sulle caratteristiche desiderate. Il comparatore opera in pochi istanti e ci restituisce le combinazioni per noi più indicate, ordinate per prezzo. Nella pagina dettagli potremo trovare il riepilogo dell'offerta e si avrà la possibilità di attivare la promozione prescelta. SosTariffe.it consiglia di concludere la procedura direttamente sul web al fine di usufruire degli sconti dedicati a questo canale.

Se si è scelto di abbonarsi a un servizio di Pay Tv tradizionale, al termine della richiesta di attivazione online si verrà contattati per telefono da un operatore del provider scelto per finalizzare la sottoscrizione del contratto. Se non si soddisfatti ci sono comunque 14 giorni per recedere senza penali esercitando il diritto di ripensamento.

Quali operatori è possibile scegliere

I principali operatori Pay Tv in Italia che si contendono il mercato della tv a pagamento tradizionale sono Sky e Mediaset Premium. Per quanto riguarda invece la tv in streaming i principali servizi disponibili sono Now Tv (gruppo Sky), DAZN (Perform) e CHILI.

  • Sky Italia, l’emittente satellitare del magnate australiano Rupert Murdoch, è oggi la compagnia leader dell'intrattenimento televisivo in Europa. Propone circa 180 canali tematici inclusi in due pacchetti e 40 canali premium di cinema, calcio e sport.
  • Mediaset Premium, invece, lanciata nel 2005, è la piattaforma televisiva italiana del gruppo Mediaset. Un servizio a pagamento sul digitale terrestre che consente di vedere le partite di calcio di Serie A in diretta Tv con carta prepagata e senza abbonamento oltre a cinema in prima visione, serie tv ed eventi live.
  • DAZN e CHILI sono tutte internet tv, visibili in streaming su tutti i dispositivi connessi al web: pc, tablet, smartphone, console per videogiochi.

Nel nostro Paese negli ultimi anni circa un terzo delle famiglie ha sottoscritto un abbonamento con una Pay Tv per approfittare della varietà della programmazione proposta. La maggior parte dei telespettatori punta a seguire competizioni sportive, e in particolare partite di calcio, oppure film in anteprima, ultime uscite al cinema e serie tv accattivanti.

I pacchetti Sky in dettaglio

I principali pacchetti della Tv di Rupert Murdoch sono quattro: Sky tv, Sky Sport, Sky Cinema e Sky Calcio, disponibili su tre piattaforme (satellite, fibra e digitale terrestre). Sky TV è il pacchetto base: propone le migliori serie TV, i programmi di intrattenimento e news 24 ore su 24, oltre a show di viaggi, arte, informazione, design, cucina.

Sky Famiglia si rivolge a grandi e piccini con programmi al femminile, cartoni animati divertenti per bambini e ragazzi, anche in inglese, documentari di scienza, tecnologia, storia e natura e musica.  Sky Cinema è un pacchetto di prime visioni, con film campioni d’incasso e tra i più attesi della stagione. Sky Sport comprende 8 canali dedicati agli appassionati di calcio, ma anche di Formula 1, MotoGP, basket, tennis, golf, rugby e wrestling, oltre a Sky Sport 24, l’informazione sportiva in tempo reale.

Infine Sky Calcio è il pacchetto con le partite del campionato italiano di serie A. Tutti i canali Sky possono essere sottoscritti singolarmente o nella combinazione prescelta. Le offerte comprendono sempre gli aggiornamenti di SkyTG24, Sky news, Sky highlights e il servizio Sky meteo.

I pacchetti Mediaset Premium in dettaglio

Mediaset Premium offre una programmazione molto ricca, focalizzata su serie tv e cinema (con circa 2500 film ogni anno e cinque canali dedicati).

L’offerta si arricchisce di Mediaset Premium Play, un catalogo di circa 10.000 titoli anche in lingua originale con sottotitoli da guardare on demand e in mobilità sui device collegati in rete, oltre a 22 canali live streaming. Inoltre, grazie alla Smart Cam, (un dispositivo Wi-Fi che connette la tv al web) è possibile di guardare Mediaset Premium Online anche dai televisori tradizionali. Alcuni canali prevedono un canone mensile aggiuntivo rispetto all’abbonamento: Milan TV, Inter TV (HD), Lazio Style Channel, Torino Channel e Caccia e Pesca.

La Tv in streaming di Now Tv

Now Tv, erede di Sky Online, è il canale streaming di Sky attivo da luglio 2012. Il suo Ticket Cinema propone 1000 titoli di film on demand, con sette nuove uscite la settimana. Il Ticket Serie Tv permette di vedere serie trasmesse in contemporanea con gli Usa. Il Ticket Intrattenimento 13 canali dedicati a show, documentari e news.

Infine chi opta per il Ticket e il Pass Sport potrà seguire Serie A, UEFA Europa League e UEFA Champions League, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP e la Formula 1. Rinnovata di recente, è accessibile da pc fissi e portatili, dalle console per videogiochi, da iPad, tablet Android e, tra poco, anche dagli smartphone previa installazione del NOW TV Box, una scatoletta collegata a tv e internet. In prova gratuita per i primi 14 giorni.

La Tv in streaming di CHILI 

CHILI, altro servizio online di video on demand disponibile da giugno 2012, consente il noleggio in streaming e l'acquisto di film e serie televisive, con un'offerta che spazia tra i generi ed è visibile su tutti i dispositivi. È l'evoluzione della piattaforma IPTV di Fastweb. Su CHILI è possibile accedere a una programmazione molto ampia di film, da acquistare in versione digitale o da noleggiare a partire da 0,90 euro.

DAZN: il nuovo operatore in streaming

DAZN, la piattaforma di streaming online dedicata agli amanti del calcio, è stata lanciata da Perform Group (società digitale inglese specializzata in contenuti sportivi) nell’estate 2018. Il funzionamento è molto simile a quello di Netflix e tramite un abbonamento mensile (senza obbligo di rinnovo e senza vincoli) consente di vedere in diretta alcune partite di Serie A e tutte le partite di Serie B.

Grazie agli accordi siglati con Sky e Mediaset Premium, i clienti dei due maggiori operatori Pay Tv italiani potranno accedere a DAZN a prezzi vantaggiosi. Il nuovo canale streaming dedicato al calcio (e allo sport in generale) è accessibile oltre che da browser web, da app per dispositivi mobili, app per Smart Tv, Chromecast, Xbox One e PS4.

 

Offerte in evidenza

Chili CHILI
CHILI
0,00
Scopri di più
Now TV Pass Sport 1 Giorno
Pass Sport 1 Giorno
9,99
Scopri di più
DAZN DAZN
DAZN
9,99
Scopri di più

Ultime notizie TV

Le 10 migliori serie TV da vedere a febbraio 2020
Il mese di febbraio 2020 porta con sé un gran numero di novità per il mondo delle serie TV. Tra prime visioni assolute e nuove stagioni di alcune delle serie di maggior successo internazionale, infatti, il panorama delle serie TV in questo mese registra una lunga serie di novità. Ecco, quindi, quali sono le 10 migliori serie TV da vedere a febbraio 2020 con indicazioni dettagliate sulle piattaforme dove saranno trasmessi gli episodi.
Offerta Sky Q + Cinema a soli 19,90 euro fino al 13 febbraio
C'è tempo sino al prossimo 13 di febbraio per sfruttare la nuova imperdibile offerta Sky. Solo per pochi giorni, infatti, chi sceglie di attivare un nuovo abbonamento a Sky tramite procedura online potrà contare su di una promozione davvero ottima. Per tutti i nuovi clienti è disponibile l'offerta Sky Q + Cinema ad un prezzo di appena 19,90 Euro al mese per il primo anno di abbonamento. Ecco come sfruttare la promozione ed attivare il nuovo abbonamento a Sky. 
Derby, dove vedere Inter-Milan stasera in tv e in diretta streaming
Il campionato di Serie A è entrato nel vivo. Questa domenica, dopo gli anticipi di ieri, si gioca la 23° giornata di campionato con ben 6 partite in programma tra cui spicca anche l'attesissimo derby Inter-Milan, una sfida davvero imperdibile sia per i tifosi delle due squadre milanesi che per tutti gli appassionati di calcio. Ecco dove vedere Inter-Milan stasera in TV ed in diretta streaming e come seguire anche tutte le altre partire di Serie A.