Sky Famiglia permetteva di avere accesso a 33 o a 36 canali a seconda della tecnologia con la quale lo si utilizzava.
Con la fibra ottica erano previsti:
33 canali, dei quali 8 sono ad alta definizione;
contenuti on demand;
contenuti disponibili con Sky Go e Sky Go Plus;
contenuti disponibili con l’app Sky Kids.
Con il satellite c'erano invece a disposizione:
36 canali, dei quali 11 sono ad alta definizione;
contenuti on demand;
contenuti in 4K HDR;
contenuti disponibili con Sky Go e Sky Go Plus;
contenuti disponibili con l’app Sky Kids.
I canali disponibili ai quali si poteva avere accesso erano i seguenti:
Discovery Channel;
National Geographic Channel;
National Geographic Wild;
Discovery Science;
History Channel;
Animal Planet;
Disney Junior;
Disney Channel, anche nella versione Disney in English;
DeA Kids;
DeA Junior;
Nick Jr;
Nickelodeon;
Cartoon Network;
Boomerang;
Sky Radio;
Sky Music;
3 canali MTV.
Il pacchetto singolo di Sky Famiglia aveva un un costo mensile di 5,40 euro al mese, ma lo si poteva in combinazione ad altre promozioni. Come anticipato nelle righe precedenti, i pacchetti proposti oggi dall'operatore Sky hanno una denominazione diversa, sebbene possano permettere di accedere a una proposta molto simile a quella che un tempo era Sky Famiglia.
In particolare, si annoverano:
Si tratta di offerte molto vantaggiose che prevedono anche i contenuti Sky HD con i quali avere accesso a programmi in alta definizione. Uno dei punti di forza delle offerte Sky è proprio la possibilità di poterle personalizzare in modo diverso se non si fosse più soddisfatti del proprio abbonamento, scegliendo quindi di aggiungere o di togliere il pacchetto che piace di più o che non piace più.
Chi ha ancora attivo un vecchio abbonamento Sky famiglia potrà approfittare della possibilità offerta da Sky di creare la propria offerta Sky Smart, aggiungendo i piani ai quali si è maggiormente interessati (che saranno scontati per un periodo di 18 mesi) e ricordando che potranno anche essere modificati nel futuro.
Sky TV è la tariffa base, disponibile al costo scontato di 14,90 euro per 18 mesi invece di 25 euro: se si sceglierà di aggiungere Netflix a questo piano si potrà attivare la promozione Intrattenimento Plus, che sarà disponibile al costo di 19,90 euro al mese per 18 mesi, invece di 30 euro.
Oltre a Sky Cinema (10 euro al mese in più al mese), Sky Calcio (disponibile a costo azzerato fino al 30 settembre 2021 e poi a un costo scontato di 5 euro in più al mese) e Sky Sport (16 euro in più al mese), al piano base Sky TV si potrà aggiungere un pacchetto dedicato ai più piccoli, ovvero Sky Kids, che ha un costo di 5 euro in più al mese.
Il pacchetto base di Sky, che come abbiamo visto, si chiama Sky TV comprende:
Le offerte Sky si adattano dunque alle esigenze di tutta la famiglia e potranno essere attivate: