Hype: carte di credito

Hype è un nuovo modo di concepire il proprio contante: nato dall'incubatore di Banca Sella, è una carta conto con due diversi piani a disposizione degli utenti, e va usata insieme alla relativa app per smartphone.

Hype mette a disposizione dei suoi clienti una carta contactless con IBAN, che permette di pagare ovunque con lo smartphone, impostare piani di risparmio, controllare e organizzare le proprie spese, prelevare in tutto il mondo senza pagare commissioni, guadagnare cashback dagli acquisti e inviare e ricevere bonifici gratuiti.

Hype può essere collegata sia ad Apple Pay e a Google Pay per pagare più velocemente in negozio qualsiasi transazione, e vanta i più moderni sistemi di sicurezza.

Hype è disponibile in due modelli: Hype Start, gratuito, e Hype Plus, con un canone mensile. Le maggiori differenze riguardano la maggiore possibilità di ricarica con la versione Plus, la funzionalità dell’accredito diretto dello stipendio e dell’addebito delle utenze, e in più l’accesso alle nuove opzioni di Hype che verranno aggiunte col tempo.

Hype
Carta Hype
Carta conto con IBAN
Registrazione online in 5 minuti senza documenti cartacei
Carta spedita direttamente a casa
Gestione totale da APP
Canone annuo gratuito
Dettagli »
Gratis e senza impegno
Maggiori informazioni
Chiudi X
Limite di spesa 999.00€/mese
Servizio di SMS Alert Gratuito
Orari assistenza clienti h24, 7 giorni su 7
Commissioni prelievo (Italia) Gratis
Commissioni prelievo (Estero) Gratis
Limite massimo di prelievo 250.00 €
Registrazione online in 5 minuti senza documenti cartacei
Carta spedita direttamente a casa
Gestione totale da APP
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per maggiori informazioni consulta il foglio informativo disponibile su www.hype.it

Notizie correlate

Saldi online 2020, la guida completa: date, migliori offerte e pagamenti sicuri
Puntuali come un orologio svizzero e desiderati come il Natale i saldi online 2020 sono finalmente arrivati e potrebbero essere destinati a non deludere le aspettative dei consumatori. Valle d’Aosta, Basilicata e Sicilia sono le prime regioni coinvolte: a seguire i saldi saranno applicati in tutta Italia. In questa guida potrai trovare il calendario completo relativo ai saldi invernali 2020 e qualche consiglio per non sbagliare con gli acquisti online.
Costi carte di credito in aumento: come risparmiare
I canoni delle carte di credito stanno crescendo, in media si pagano più di 37 euro l'anno. Diminuiscono le proposte di carte a canone zero e le commissioni su prelievi e spese restano alte. Ecco una guida sulle carte di credito e prepagate più convenienti e a quali condizioni prestare attenzione quando scegliete la vostra carta

Ultimi commenti su Hype

Commenti su Hype Hype è ottima
Io uso hype da un anno ormai e mi trovo molto bene. La ricarico e prelevo gratis, faccio tranquillamente bonifici e la uso per scambiare denaro con i miei amici che hanno hype. La consiglio perchè si può usare in tutto il mondo (io l'ho usata in Laos), si ricarica gratuitamente e si preleva gratis!

Opinioni su Hype

  •   2 voti
2.83 su 5

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Caricamento...
Categoria di carta
Limite di spesa
Limite di spesa

Indica il limite massimo di spesa mensile

500
3000
5000
7000
10000
Limite mensile: 1000