Hype: carte di credito

Hype è sinonimo di un modo innovativo, semplice e veloce per gestire il proprio denaro: si tratta di una carta conto con due diversi piani a disposizione degli utenti da utilizzare in abbinamento alla relativa app mobile per il proprio smartphone. È certamente una soluzione sempre più apprezzata dal pubblico e i numeri lo dimostrano: ogni mese vengono aperti una media di 60.000 nuovi conti Hype. Inoltre, nel 2018 il servizio è stato premiato come miglior carta conto dell’anno dall’Osservatorio Finanziario italiano.

 

Hype
Carta Hype
Carta conto con IBAN
Registrazione online in 5 minuti senza documenti cartacei
Carta spedita direttamente a casa
Gestione totale da APP
Canone annuo gratuito
Dettagli »
Gratis e senza impegno
Maggiori informazioni
Chiudi X
Limite di spesa 999.00€/mese
Servizio di SMS Alert Gratuito
Orari assistenza clienti h24, 7 giorni su 7
Commissioni prelievo (Italia) Gratis
Commissioni prelievo (Estero) Gratis
Limite massimo di prelievo 250.00 €
Registrazione online in 5 minuti senza documenti cartacei
Carta spedita direttamente a casa
Gestione totale da APP
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per maggiori informazioni consulta il foglio informativo disponibile su www.hype.it

Notizie correlate

Le carte di credito più interessanti di marzo 2020
La carta di credito è uno strumento di pagamento molto utile che può fare comodo in svariate circostante. Per questo motivo, è opportuno valutare sempre con molta attenzione le caratteristiche di una carta al fine di poter individuare la soluzione più adatta a quelle che sono le proprie esigenze. Le opzioni a disposizione per chi vuole una carta di credito sono numerose. Ecco, quindi, quali sono le carte di credito più interessanti di marzo 2020 e come fare a richiederle direttamente online. 
Detrazioni fiscali, obbligo dei pagamenti tracciabili rinviato al 1 aprile
Importanti novità in arrivo per quanto riguarda le detrazioni fiscali. Alla Camera, infatti, è arrivato il correttivo al Dl Milleproroghe che conferma lo spostamento dell'obbligo di pagamenti tracciabili per l'ottenimento delle detrazioni fiscali. Come indicato dalla nuova normativa, l'obbligo scatterà ora a partire dal prossimo mese di aprile. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla questione. 

Ultimi commenti su Hype

Commenti su Hype Hype è ottima
Io uso hype da un anno ormai e mi trovo molto bene. La ricarico e prelevo gratis, faccio tranquillamente bonifici e la uso per scambiare denaro con i miei amici che hanno hype. La consiglio perchè si può usare in tutto il mondo (io l'ho usata in Laos), si ricarica gratuitamente e si preleva gratis!

Opinioni su Hype

  •   2 voti
2.83 su 5

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Caricamento...
Categoria di carta
Limite di spesa
Limite di spesa

Indica il limite massimo di spesa mensile

500
3000
5000
7000
10000
Limite mensile: 1000