Carta Tinaba: caratteristiche e vantaggi

La carta Tinaba è uno strumento di pagamento completo e facile da utilizzare che consente di effettuare acquisti e prelevare contanti in modo molto semplice. Si tratta di una carta prepagata collegata al conto corrente Tinaba proposto da Banca Profilo. Grazie a Tinaba è possibile accedere ad un servizio bancario completo e conveniente che consente una gestione online del proprio denaro e degli strumenti per effettuare i pagamenti.

Richiedila gratis anche con SPID

Postepay Digital

Carta ricaricabile

Gratuita, senza costi di emissione né canone annuo
Subito tua anche con SPID
Ricarichi come vuoi e la usi con il tuo smartphone
Canone annuo
gratuito
Gratis e senza impegno
Annuncio sponsorizzato

CARTA TINABA

Carta ricaricabile

Pagamenti con Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Fitbit Pay, Garmin Pay, SwatchPay
Abilitata per acquisti online
Gestione carta con l’App Tinaba
Canone annuo
gratuito
Gratis e senza impegno

Carta Tinaba: caratteristiche

I clienti che scelgono Tinaba hanno la possibilità di accedere ad una carta di pagamento da utilizzare per fare acquisti, sia online che in negozio, e prelevare contanti. La carta Tinaba è una carta prepagata abbinata al conto Tinaba. Si tratta di un conto corrente gratuito e digitale proposto in collaborazione con Banca Profilo, una banca indipendente specializzata nella gestione del patrimonio della sua clientela.

Il conto Tinaba ha un IBAN italiano e consente l’accesso a tutti i principali servizi bancari, come l’accredito dello stipendio ed i bonifici, in entrata ed in uscita. Per i clienti Tinaba c’è la possibilità di una gestione digitale completa, grazie all’app del servizio. Al conto viene abbinata una carta virtuale Tinaba, disponibile senza alcun costo aggiuntivo ed utilizzabile, in modo completo, per la gestione dei pagamenti.

Tinaba carta prepagata è emessa da Nexi e utilizza il circuito Mastercard; non sono presenti commissioni per l’utilizzo. Come ricaricare carta Tinaba? Essa è ricaricabile gratuitamente e velocemente tramite l’app Tinaba. Da notare, inoltre, che utilizzando la carta Tinaba è possibile accedere anche a servizi e bonus aggiuntivi come il cashback sulle spese. Per i clienti c’è inoltre la possibilità di eseguire prelievi all’ATM senza commissioni (per le prime 24 operazioni in un anno in area UE).

Tinaba carta è pensata per un utilizzo digitale senza limiti. I clienti hanno la possibilità di effettuare pagamenti anche senza avere la carta fisica con sé grazie alla possibilità di sfruttare i principali wallet digitali di pagamento. Tinaba, infatti, è utilizzabile tramite Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay, FitBit Pay, Garmin Pay e Swatch Pay. L’utilizzo di questi servizi per il pagamento con carta Tinaba non prevede costi aggiuntivi per i clienti.

Tinaba: un riferimento del mondo fintech

Tinaba è una fintech fondata nel 2015. Già nei primi anni dalla sua fondazione, l’istituto ha registrando una forte crescita, proponendo una gamma di servizi sempre più completa ed articolata. Grazie alla collaborazione con Banca Profilo, oggi Tinaba è una realtà di riferimento del mercato bancario italiano e garantisce alla clientela la possibilità di accedere a servizi bancari (conto, carta di pagamento e tanti altri servizi accessori) in modo completo, economico e, soprattutto, completamente digitale.

Contatti Tinaba

I clienti Tinaba hanno la possibilità di restare in contatto con l’istituto tramite i vari canali messi a disposizione. Ecco i dettagli:

  • Sito web: Tinaba è presente online con il sito ufficiale tinaba.it; tale sito è un importante riferimento sia per i già clienti Tinaba, che hanno la possibilità di accedere ai servizi di Home Banking e di contattare direttamente online il Servizio Clienti tramite un servizio di web chat, che per i nuovi clienti che potranno scoprire i dettagli del servizio e richiederne l’attivazione online; per maggiori dettagli sulle attività di Banca Profilo, invece, è possibile visitare il sito ufficiale bancaprofilo.it
  • App: l’app Tinaba, disponibile per dispositivi Android ed iOS, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per gli utenti che hanno scelto i servizi di Tinaba; con l’applicazione è possibile ottenere accesso completo al conto ed a tutti i servizi di pagamento collegati
  • Assistenza clienti via telefono: i clienti possono contattare il Servizio Clienti dell’istituto chiamando al numero verde Tinaba 800 694 950; se la chiama avviene dall’estero, invece, è possibile fare riferimento al numero 02 98 67 00 60; il Servizio Clienti Tinaba risponde alle richieste di supporto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19
  • Numero per blocco carta: la carta Tinaba è una carta Nexi; in caso di necessità, quindi, per bloccare la carta è possibile fare riferimento al Numero Verde Nexi 800 15 16 16 (oppure +39 02 34 980 020 per chi chiama dall’estero)
  • WhatsApp: i clienti Tinaba hanno la possibilità di contattare il Servizio Clienti anche tramite WhatsApp; basterà inviare un messaggio al numero 3371425932 tramite l’app per ottenere supporto immediato (negli orari di attività dell’assistenza)
  • Indirizzo e-mail: per comunicazioni via mail è possibile fare riferimento all’indirizzo di posta elettronica info@tinaba.it
  • Reclami: per inviare un reclamo a Tinaba è possibile scrivere all’indirizzo canalidigitali_bprofilo@legalmail.it
  • Social Network: l’istituto è presente ed attivo sui principali social e può contare su account ufficiali su Facebook, Twitter, Instagram YouTube e LinkedIn
Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4700 recensioni
18 ore fa
Veramente cortesi e dis...

Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...

Giuseppe

Valutata 4.7 su 5 sulla base di 4700 recensioni su