La carta Tinaba è uno strumento di pagamento completo e facile da utilizzare che consente di effettuare acquisti e prelevare contanti in modo molto semplice. Si tratta di una carta prepagata collegata al conto corrente Tinaba proposto da Banca Profilo. Grazie a Tinaba è possibile accedere ad un servizio bancario completo e conveniente che consente una gestione online del proprio denaro e degli strumenti per effettuare i pagamenti.
Indica il limite massimo di spesa mensile
I clienti che scelgono Tinaba hanno la possibilità di accedere ad una carta di pagamento da utilizzare per fare acquisti, sia online che in negozio, e prelevare contanti. La carta Tinaba è una carta prepagata abbinata al conto Tinaba. Si tratta di un conto corrente gratuito e digitale proposto in collaborazione con Banca Profilo, una banca indipendente specializzata nella gestione del patrimonio della sua clientela.
Il conto Tinaba ha un IBAN italiano e consente l’accesso a tutti i principali servizi bancari, come l’accredito dello stipendio ed i bonifici, in entrata ed in uscita. Per i clienti Tinaba c’è la possibilità di una gestione digitale completa, grazie all’app del servizio. Al conto viene abbinata la carta Tinaba, disponibile senza alcun costo aggiuntivo ed utilizzabile, in modo completo, per la gestione dei pagamenti.
Tinaba carta prepagata è emessa da Nexi e utilizza il circuito Mastercard; non sono presenti commissioni per l’utilizzo. Come ricaricare carta Tinaba? Essa è ricaricabile gratuitamente e velocemente tramite l’app Tinaba. Da notare, inoltre, che utilizzando la carta Tinaba è possibile accedere anche a servizi e bonus aggiuntivi come il cashback sulle spese. Per i clienti c’è inoltre la possibilità di eseguire prelievi all’ATM senza commissioni (per le prime 24 operazioni in un anno in area UE).
Tinaba carta è pensata per un utilizzo digitale senza limiti. I clienti hanno la possibilità di effettuare pagamenti anche senza avere la carta fisica con sé grazie alla possibilità di sfruttare i principali wallet digitali di pagamento. Tinaba, infatti, è utilizzabile tramite Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay, FitBit Pay, Garmin Pay e Swatch Pay. L’utilizzo di questi servizi per il pagamento con carta Tinaba non prevede costi aggiuntivi per i clienti.
Tinaba è una fintech fondata nel 2015. Già nei primi anni dalla sua fondazione, l’istituto ha registrando una forte crescita, proponendo una gamma di servizi sempre più completa ed articolata. Grazie alla collaborazione con Banca Profilo, oggi Tinaba è una realtà di riferimento del mercato bancario italiano e garantisce alla clientela la possibilità di accedere a servizi bancari (conto, carta di pagamento e tanti altri servizi accessori) in modo completo, economico e, soprattutto, completamente digitale.
I clienti Tinaba hanno la possibilità di restare in contatto con l’istituto tramite i vari canali messi a disposizione. Ecco i dettagli:
Opinioni su TInaba
Ultimi commenti su TInaba
Solo per specificare che contrariamente a quanto indicato nella sezione "SIM TELEFONICHE SENZA CANONE MENSILE", l'offerta PosteMobile Super Ricarica prevede solo un Giga (non 4) di traffico mensile a [...]
Il conto e la carta che cercavo. Eccezionale!Ho aperto Tinaba da qualche mese e penso che attualmente sia il miglior conto corrente online a zero spese. Conto senza alcun canone e con la comodità di ricevere a casa un carta prepagata Mastercard[...]