Il listino di offerte Hera Comm gas comprende sia tariffe a prezzo bloccato che soluzioni indicizzate a prezzo variabile. Le offerte a prezzo bloccato proposte da Hera Comm consentono di sfruttare un prezzo della materia prima gas naturale fisso e bloccato per un lungo periodo di tempo (solitamente almeno 24 mesi consecutivi). Queste offerte permettono, quindi, di ottenere la massima protezione contro i rincari del mercato energetico.
La principale alternativa alle offerte a prezzo bloccato è rappresentata dalle offerte a prezzo variabile. Le tariffe Hera Comm gas includono, infatti, la possibilità di attivare opzioni a prezzo variabile in base all’andamento del mercato all’ingrosso.
Il prezzo del gas che caratterizza queste offerte è riferito all’indice TTF, uno dei più importanti mercati di scambio per il gas naturale dell’Europa Continentale, sito in Olanda. Le variazioni di prezzo sono su base mensile. L’accesso al prezzo all’ingrosso è vincolato al pagamento di un canone mensile. Tutte le offerte gas Hera Comm sono disponibili con attivazione gratuita.
Per i clienti che scelgono Hera Comm come fornitore di gas naturale e di energia elettrica, inoltre, è previsto un bonus aggiuntivo. Con le tariffe luce e gas Hera Comm, infatti, il cliente riceverà uno sconto aggiuntivo in bolletta e avrà la possibilità di tagliare, ulteriormente, la spesa per le forniture energetiche per la propria casa.
Per i suoi clienti, inoltre, Hera Comm propone diversi servizi aggiuntivi come Hera Fast Check Up che consente di monitorare al meglio i propri consumi, evidenziando eventuali criticità e sprechi e ottimizzandoli per massimizzare il risparmio. Con Il Diario dei Consumi sarà possibile tenere sotto controllo i consumi, confrontandoli con altri clienti simili.
Le proposte di Hera Comm sono caratterizzata da un’elevata sostenibilità ambientale, oltre che da una grande convenienza. Scegliendo le offerte gas di Hera Comm, infatti, le emissioni di CO2 della propria fornitura verranno compensate con l’acquisto di crediti di carbonio certificati. Per la tutela ambientale, Hera Comm propone diverse iniziative pensate per massimizzare la sostenibilità delle forniture dei suoi clienti. Scegliendo il fornitore anche per l’energia elettrica, inoltre, sarà possibile beneficare di energia prodotta da fonti rinnovabili.
Hera Comm è parte del gruppo Hera (Holding Energia Risorse Ambiente), una multiutility italiana, fondata nel 2002 e con sede a Bologna. L’azienda è impegnata in diversi settori offrendo i servizi di vendita di energia elettrica e gas naturale, servizi idrici e ambientali. Le attività dell’azienda coinvolgono direttamente diversi milioni di cittadini italiani. Tutte le attività del gruppo Hera possono essere seguite collegandosi al sito ufficiale aziendale (gruppohera.it)
I clienti Hera Comm hanno la possibilità di contattare il proprio fornitore tramite uno dei vari canali di contatto disponibili. Richiedere assistenza e supporto o anche solo informazioni aggiuntive sulla propria fornitura sarà, quindi, molto semplice. Ecco i dettagli:
Opinioni su Hera Comm
Ultimi commenti su Hera Comm
Mi ritengo molto sodddisfatto per il servizio gas di HeraComm. Ho il contratto dal 2017 ed ho sempre ricevuto le fatture regolarmente con il consumo reale da me fornito nel periodo di autolettura indi[...]
non mi lamentoil servizio è buono, il call center attivo e disponibile, sempre risolto ogni problema in pochi minuti, non è forse il più economico ma è affidabile