Hera comm è un’azienda italiana, nata nel 2001 e con sede ad Imola (BO), che fa parte del Gruppo Hera. La società è un punto di riferimento del mercato di luce e gas ed è attiva su tutto il territorio nazionale italiano grazie a più di 2 milioni di clienti per la fornitura di gas naturale e più di 1,25 milioni di clienti per quanto riguarda l’energia elettrica. Per conoscere qualcosa in più sull’azienda leggi le opinioni Hera comm nella sezione dedicata su SOStariffe.it.
Hera comm può contare su di un ottimo servizio clienti. Chi sceglie il fornitore, infatti, non avrà difficoltà ad entrare in contatto con l’assistenza per richieste di informazioni o supporto. A disposizione della clientela ci sono diversi canali contatto, sia tradizionali (servizio clienti telefonico e Sportelli sul territorio) che digitali (sito web ed app).
Ecco tutto quello che c’è da sapere sul numero verde e sugli altri contatti del servizio clienti Hera comm:
Hera comm mette a disposizione diversi canali di contatto per i suoi clienti che potranno, quindi, scegliere varie tra varie opzioni la strada migliore per richiedere informazioni o assistenza in merito ad una fornitura energetica. Per quanto riguarda i canali digitali per entrare in contatto con il fornitore, le opzioni sono:
Per entrare in contatto con il fornitore è possibile fare riferimento anche ai seguenti indirizzi e-mail:
In alternativa, è possibile entrare in contatto con Hera comm tramite il servizio clienti telefonico. I numeri di telefono a cui fare riferimento sono questi:
È, inoltre, possibile contattare Hera Comm:
Dopo aver trovato il numero giusto per trovare la soluzione alla propria richiesta, è consigliabile individuare il momento migliore per effettuare la chiamata, ovvero quello durante il quale non sono necessarie lunghe attese.
Tra gli orari più favorevoli ci sono sicuramente:
Prima di effettuare la telefonata si consiglia sempre di fare un riepilogo delle domande che si vogliono fare all’operatore, in modo da essere certi di non dimenticare parti rilevanti, e ricordarsi di tenere a portata di mano elementi che potrebbero risultare molto utili, come per esempio il codice cliente o il numero di POD, per l’energia elettrica, o PDR, per il gas naturale.
Tra le motivazioni per cui può essere necessario contattare Hera comm troviamo la possibilità di comunicare l’autolettura del contatore. Il fornitore mette a disposizione diversi canali per effettuare tale comunicazione. Ecco le opzioni a disposizione per gli utenti:
La lettera di servizio corrisponde:
L’autolettura dell’energia elettrica viene effettuata invece ogni mese, e da remoto, dal distributore competente.
Infine, una richiesta molto comune da parte dei clienti che ricevono una fornitura di elettricità e gas è quella relativa all’inoltro di un reclamo o di documenti specifici.
Hera comm dà la possibilità ai propri clienti:
È anche possibile segnalare un disservizio senza dover necessariamente utilizzare il modulo presente sul sito. L’importante è che nella propria segnalazione siano indicati: