Assistenza clienti è gestita da personale scostumato che risponde in malo modo.
ATTENZIONE AL GRUPPO HERA. sono stato loro cliente per 2 anni abbondanti e fino a che ero loro cliente è andato più o meno tutto bene, a parte alcune bollette forse un po' troppo care. Quando ho chiuso il contratto hanno provato ad addebitarmi una bolletta del gas da 716€ !!!! attaccandosi ad un ricalcolo che si è poi rivelato ERRATO e non si sono NEMMENO SCUSATI. diciamo che ci hanno provato!! FATE ATTENZIONE, chiedete sempre spiegazioni. Non si sono rivelati per niente trasparenti
Contratto sottoscritto, frettolosamente, da un operatore telefonico in data 31/10/2023 ma a tutt’oggi sono ancora senza corrente e senza gas. La società gioca a rimpiattino per giustificare la sua inefficienza (continuano a chiedermi il modulo 80 già inviato due volte) e io intanto pago l’affitto senza poter entrare nella nuova casa. Quando chiami per chiedere di rimediare di soluzioni o almeno delle scuse manco a parlarne, solo operatori che cercano di venderti nuovi servizi (assistenza a 20 centesimi al giorno). Come dal titolo: COMPAGNIA INAFFIDABILE, DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.
Ciao, Hera un compagnia con operatori incompetenti quando devono fare un rimborso devi aspettare 6 mesi., adesso sto valutando di fare il passaggio.
Peggior fornitore con cui ho avuto a che fare nella mia vita. Tralasciando il fatto che si sono impossessati della mia fornitura (a seguito della cessazione del vecchio contratto) senza farmi firmare un briciolo di contratto, ho deciso per comodità di continuare con loro. Nel 2023, era digitale, non sanno ancora comunicare via mail o telefono, lo fanno solo con raccomandate cartacee, per cui mi sono dovuto recare in posta ben 5 volte a ritirarle (d'altra parte mi tocca lavorare e non sono sempre a casa). Ho chiesto subito la domiciliazione dei pagamenti, ma dato che sono degli incompetenti non me l'hanno attivata subito e mi sono trovato una bolletta non pagata (si parla di 20 euro), per la quale mi hanno inviato l'ennesima raccomandata con toni intimidatori e minacce di chiusura della f
La faccio breve. Mi hanno mandato 3 bollette in una senza il mio permesso. Ho chiesto la rateizzazione della bolletta e loro hanno acconsentito. Dopo un mese mi è arrivata la stessa bolletta con lo stesso importo. La loro risposta è stata che non hanno effettuato la chiamata per rateizzare..... ovviamente dopo aver pagato tutto ho cambiato fornitore
Ho fatto l'ISEE a Marzo e di… Ho fatto l'ISEE a Marzo e di conseguenza il bonus sociale è stato attivato nello stesso mese. Loro si sono rifiutati di darmelo perchè c'era un arretrato del 2020, che la loro APP non segnalava. Il 29 Maggio ho chiamato e l'operatore mi ha mandato la pratica per poter pagare la bolletta del 2020 e in diretta al telefono mi ha comunicato di aver ricevuto il pagamento e di aver attivato il bonus. Nella bolletta di Luglio il bonus ancora non c'è. Richiamo e nonostante ci siano le mail fra me e l'operatore e la registrazione telefonica che loro fanno, loro non sanno nulla ne della pratica ne del bonus; inoltre un altro operatore dice che gli arretrati non c'entrano nulla con il bonus. Quindi ricapitolando: 1 Non hanno conto delle richieste dei clienti 2 Gli
L’apoteosi è cominciata a Febbraio quando ho preso la decisione di passare con loro. La tariffa esposta era la migliore in commercio ma, la gestione informatica dei loro contratti è ridicola. Ho affrontato 7/8 chiamate e 2 registrazioni telefoniche dov’è tutte le volte sostenevano che ci fosse stato un problema è fosse stato risolto. Peccato che nessuna è mai andata a buon fine e non sono stato mai avvisato del perché. Solo casino e incompetenza. Risultato? Mi hanno fatto “PERDERE LA TARIFFA SCELTA” Quindi non gli frega un c***o dei clienti nuovi. Chiaramente farò quanto prima un cambio non appena ci sarà l’opportunità. SOLO BUGIE E INCAPACITÀ. RIDICOLI
Valutata 1 stelle su 5 COSTI ASTRONOMICI! 7 mesi fa cambio casa, faccio passaggio ad Ascotrade-hera, compagnia per me sconosciuta fino allora. (La mia precedente era Enigas, e mi trovavo bene anche perchè cambiandomi il contatore gratis non avevo bisogno di comunicare letture, comodissimo) Capisco gli aumenti dovuti alla situazione internazionale, ma così "stratosferici" .... mi sembrano al limite dell'imbroglio. 3 bollette bimestrali arrivate periodo da settembre'22 a marzo'23 - eu. 459, eu. 749 e per chiusura contratto al 31-03 ( finalmente) ancora eu. 183. Io sto fuori per lavoro dalla mattina alla sera per 5 gg/set., vivo solo, il mio unico consumo è 2 ore la sera di riscaldamento, poi se ci aggiungiamo questo inverno mite, NON E' POSSIBILE per 7 mesi bollette per 1400,00 eu. - in
1 marzo mi propongo contratto gaz con Hera,la operatrice mi garantisce che sarà attivo gaz massimo in 2 settimane,io non ho creduto, lei continuava assicurarmi che sarà passaggio....mi piacerebbe parlare con questa operatrice,x dirli che prende in giro le persone,basta ché lei fa contratti senza spiegare bene,la Hera nei mei confronti ha perso credibilità, non fidatevi mai di questi operatrice