Opinioni Hera Comm

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Hera Comm Energia e condividi la tua esperienza

Hera Comm
3.50 su 5
Opinioni Hera Comm per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: HERA COMM S.R.L.

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Energia Hera Comm
Offerte Gas Hera Comm
paola parini
07 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Spiombatura contatore
Esperienza negativa, per spiombare un contatore e attivare un nuovo contratto non ho ricevuto la minima assistenza
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Paolo
04 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
ASSISTENZA PESSIMA
Sito web da caccia al tesoro, INFORMAZIONI PESSIME ED INCOMPLETE O NASCOSTE. Risposta operatrice num verde: per contattare agenzia no tel ANDARE DI PESONA!!! DECISIONE "NO NUOVE UTENZE E DISDICO ANCHE LE ALTRE". COMPLIMENTI HERA !!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Giacomo
03 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
signor
oltre un mese di perdite di tempo e centralinisti incompetenti per un semplicissimo subentro...
sconfortato per il disagio ho provato a farlo con l'enel e il tutto si è risolto in 3 giorni...
il servizio clienti hera è scandaloso!
Ritieni utile questo commento ?
Andrea
18 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
bollette a volte mensili a volte bimestrali con pagamenti doppi
Nonostante l'autolettura mi conteggiano sempre consumi maggiori, poi ad agosto ero a -74 Smc ed hanno ben pensato di rimandarmi subito una bolletta a settembre dopo un mese con la quota mensile che partiva da luglio, quindi pagata doppiamente sia nella bolletta di agosto che in quella di luglio, oltre a non avermi stornato gli Smc che ho pagato in più nei mesi precedenti, tutto ciò che dico è documentato bollette digitali a video da tutto il 2017 ad oggi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Yuri bertocchi
31 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Le solite promesse
Gia cliete hera con la fornitura di gas mi faccio convincere da un'operatrice al telefono di sottoscrive il contratto unico luce e gas con notovoli sconti sull'energia e tariffa monofascia
Morale tariffa bioraria e un conto salatissimo l'ennesima truffa davvero deluso
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Alex
21 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
HERA DA EVITARE
Sono stato cliente Hera con servizio Gas e Luce ed ora ho disdetto entrambi i contratti perchè non sono stati corretti nei miei confronti ed oltretutto sono meno competitivi come prezzi rispetto ad altre società.
Premetto che ho sempre pagato le bollette attivando il servizio di addebito in conto corrente.
Hera nonostante ciò si è permessa di piombare il contatore del gas della mia abitazione senza nemmeno inviarmi una comunicazione mail o una raccomandata A/R.
Parlare con gli operatori ovviamente è come parlare con un muro di gomma. Inutili.
Dopo giorni ho scoperto dal call center che una raccomandata, di cui ho richiesto una copia via e-mail mai ricevuta, dovrebbe essere stata inviata ad un altro indirizzo dove risiedevo precedentemente anche se io avevo comunicato il cambio di res
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone
Giuseppe
08 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Puntuali e servizio clienti gentilisssimo
Mi ritengo molto sodddisfatto per il servizio gas di HeraComm. Ho il contratto dal 2017 ed ho sempre ricevuto le fatture regolarmente con il consumo reale da me fornito nel periodo di autolettura indicato in bolletta.Le volte che ho chiamato il numero verde gli operatori sono stati sempre molto gentili e competenti.Ottimo il loro sito web che ti permette di pagare in diversi modi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Sabrina
08 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
richiesta addebito bolletta in conto corrente.
Ho chiamato il numero verde per richiedere l'addebito di bollette in conto corrente dei mie genitori anziani. Ho trovato una ragazza ultra cortese.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Giuliano Marinelli
30 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Rimborso cauzione
Chiuso il contratto di fornitura del gas e ultima bolletta pagata il 15 aprile, sto attendendo da 3 mesi e mezzo il rimborso della cauzione e non so ancora se e quando provvederanno alla restituzione. Innumerevoli solleciti al call center senza ottenere alcun risultato.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Barbara
24 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Esperienza da incubo
Bollette inviate ad un indirizzo che non era il mio; per mesi ho dovuto pagare cifre folli sulla base delle loro stime presunte. Finalmente ad aprile sono riuscita a cambiare fornitore, ma ancora non ho ricevuto il rimborso di quanto indebitamente mi hanno fatto pagare: 500 euro per 19 metri cubi di gas! Procederò con un esposto all’Autorità competente. Da evitare come la peste.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa