Opinioni Hera Comm

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Hera Comm Energia e condividi la tua esperienza

Hera Comm
3.50 su 5
Opinioni Hera Comm per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: HERA COMM S.R.L.

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Energia Hera Comm
Offerte Gas Hera Comm
Federica
10 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Attivazione
Stare una settimana senza luce e riscaldamento lo trovo fuori da ogni logica! Tanto di più il fatto che in l’assistenza clienti è pessima, ogni operatore dice una cosa diversa, non c’è modo di sapere se le mail con i documenti sono arrivati, non c’è modo di sapere come stia avanzando la propria pratica!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Fjodoald
02 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Rifiuti
Ho lasciato appuntamento per ritirare rifiuti ingombrante non si sono presentati neanche telefonicamente aivsarmi, poi i rifiuti in un certo numero, poi senza vetro poi anche cartongesso non accettate , un disservizio che io pago Grazie
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
GIORGIO
31 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
fondo fughe acqua
Ho avuto un inconveniente con il mio depuratore mentre ero in ferie si è rotto e è andato perso un bel po' di acqua e visto che esiste un fondo per le fughe varie, pertanto ho chiamato l'hera e mi ha detto di farle pervenire tuttala documentazione richiesta in questi casi e cosi' ho fatto.
Da quel giorno nessuno mi ha più contattato e pervenuta nessuna risposta in merito.
Nonostante che si paghi il fondo fughe in bolletta. Ed è vergognoso che non si siano degnati di una risposta chiarificatrice. QUESTA E' L' HERA !
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Claudio
30 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Titolare azienda
Costi nascosti e servizio clienti pessimo. Goodbye!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
paola parini
07 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Spiombatura contatore
Esperienza negativa, per spiombare un contatore e attivare un nuovo contratto non ho ricevuto la minima assistenza
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Paolo
04 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
ASSISTENZA PESSIMA
Sito web da caccia al tesoro, INFORMAZIONI PESSIME ED INCOMPLETE O NASCOSTE. Risposta operatrice num verde: per contattare agenzia no tel ANDARE DI PESONA!!! DECISIONE "NO NUOVE UTENZE E DISDICO ANCHE LE ALTRE". COMPLIMENTI HERA !!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Giacomo
03 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
signor
oltre un mese di perdite di tempo e centralinisti incompetenti per un semplicissimo subentro...
sconfortato per il disagio ho provato a farlo con l'enel e il tutto si è risolto in 3 giorni...
il servizio clienti hera è scandaloso!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Andrea
18 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
bollette a volte mensili a volte bimestrali con pagamenti doppi
Nonostante l'autolettura mi conteggiano sempre consumi maggiori, poi ad agosto ero a -74 Smc ed hanno ben pensato di rimandarmi subito una bolletta a settembre dopo un mese con la quota mensile che partiva da luglio, quindi pagata doppiamente sia nella bolletta di agosto che in quella di luglio, oltre a non avermi stornato gli Smc che ho pagato in più nei mesi precedenti, tutto ciò che dico è documentato bollette digitali a video da tutto il 2017 ad oggi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Yuri bertocchi
31 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Le solite promesse
Gia cliete hera con la fornitura di gas mi faccio convincere da un'operatrice al telefono di sottoscrive il contratto unico luce e gas con notovoli sconti sull'energia e tariffa monofascia
Morale tariffa bioraria e un conto salatissimo l'ennesima truffa davvero deluso
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone
Alex
21 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
HERA DA EVITARE
Sono stato cliente Hera con servizio Gas e Luce ed ora ho disdetto entrambi i contratti perchè non sono stati corretti nei miei confronti ed oltretutto sono meno competitivi come prezzi rispetto ad altre società.
Premetto che ho sempre pagato le bollette attivando il servizio di addebito in conto corrente.
Hera nonostante ciò si è permessa di piombare il contatore del gas della mia abitazione senza nemmeno inviarmi una comunicazione mail o una raccomandata A/R.
Parlare con gli operatori ovviamente è come parlare con un muro di gomma. Inutili.
Dopo giorni ho scoperto dal call center che una raccomandata, di cui ho richiesto una copia via e-mail mai ricevuta, dovrebbe essere stata inviata ad un altro indirizzo dove risiedevo precedentemente anche se io avevo comunicato il cambio di res
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 16 persone