Opinioni Hera Comm

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Hera Comm Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas

Hera Comm
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: HERA COMM S.R.L.

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

PASTEGGIANDO SRL
10 Novembre 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
HERA COMM doveva essere trasparente
Ex clienti ENEL, un giorno ci siamo visti recapitare una bolletta HERA COMM da pagare per l'attivazione del contratto (mai richiesto), poichè ERA COMM è risultata vincitrice di gara di appalto per la Basilicata. Non potendoci sottrarre al pagamento della bolletta di addebito della cauzione, abbiamo regolarmente pagato e subito abbiamo effettuato il passaggio in Enel Energia (ed abbiamo fatto benissimo...!). Abbiamo poi ricevuto una bolletta per consumi Hera Comm e con nostro sommo stupore, ci siamo accorti di aver quasi triplicato il costo dell'energia elettrica per la nostra attività!!! INACCETTABILE comportamento, privo di trasparenza e di serietà commerciale. Buona regola avrebbe imposto a HERA COMM di comunicare per iscritto a tutti i nuovi utenti provenienti dall'assegnazione del
Ritieni utile questo commento ?
danilo
21 Agosto 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
pessimi
..ho regalato una stella per ogni opinione
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
emiliano
19 Febbraio 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
mi sono trovato sotto contratto Hera senza mai aver ciesto di esserlo ...
Cliente ENI da una vita un giorno mi sono visto recapitare una bolletta HERA da pagare per l'attivazione del contratto ( mai richiesto l'attivazione , non sapevo nemmeno dell'esistenza ) . Provato dopo vari tentativi a chiamare il numero verde , la telefonata cadeva semplicemente nel vuoto, ho deciso di scrivere una email ; mai avuto una risposta !Servizio Clienti inesistente !
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Palombo Mariateresa
25 Agosto 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
ORRORE A 5 STELLE!!
abbiamo inserito questo servizio nel nostro patronato suggerendo ai cliente di passare con questo gestore viste le premesse,errore..anzi orrore.... grandissimo!!!letture sbagliate nei contatori..bollette salate nel giro di tre mesi mi sono vita accreditare quasi 100 euro di bolletta...alcune bollette dei clienti mai recapitate!ti staccano la luce senza nessun preavviso...sconsigliatissimo,tonerò al vecchio gestore,enel!
Ritieni utile questo commento ?
Mattia
06 Aprile 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Esperienza con HERA
Sono alla mia prima esperienza con il gruppo Hera
Esperienza da non ripetere assolutamente,problemi per una bolletta di marzo 2019 ke non risultava pagata,ho chiamato e fatto le verifiche essendo sicuro di averla pagata e mi confermano l'avvenuto pagamento......dopo 4/5 mesi mi arriva la stessa bolletta a casa una con scritto NON PAGARE e l'altra identica con scritto DA PAGARE....inizio a fare dinuovo i giri tra uffici,applicazione,email con bonifico effettuato ecc ecc e dopo 15 giorni mi chiamano dicendo ke hanno risolto RISULTA TUTTO PAGATO posso star tranquillo.......oggi dinuovo richiamo Hera per alcune informazioni e mi dicono no avranno fatto degli errori di verifica la bolletta deve pagarla xkè non risilta pagata una bolletta di MARZO 2019 cioè quella di cui ho parlato all'inizio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Vaira barbara
18 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Riattivazione
Ho dimenticato di pagare una bolletta. Colpa mia giustamente. Non ho ricevuto nessun solletico di pagamento. Mi accorgo che mi hanno ridotto la corrente al minimo giustamente richiedo di nuovo il bollettino che vado a pagare immediatamente. E passato più di 24 ore e non mi hanno ancora riattivato un bel niente. Chiamo l'assistenza clienti per l'ennesima volta che mi conferma il pagamento, ma che è stato registrato solamente alle 9 di questa mattina. Quando io ho pagato ieri alle 18. E ho mandato subito email con ricevuta di pagamento. Non è una bella cosa lasciar una famiglia senza corrente capisco che l'errore è stato nostro ma che ho rimediato appena me ne sono accorta. Ci sono famiglie Con problemi di salute magari attaccate a degli macchinari elettrici che hanno bisogno di un mini
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Elide
14 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Hera com
Poca trasparenza ,leggere la bolletta è un odissea, l'unica cosa chiara e ben evidenziata è il totale da pagare,poi vebbe ci sarà di meglio o anche di peggio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Giovanni Battista Panzano
11 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Bruttissima esperienza
Pessima azienda. Non mi hanno inviato una bolletta per posta elettronica e un mese dopo la scadenza è arrivato un sollecito. Ho fatto presente che non intendevo pagare more e l'operatrice mi ha detto che avrebbe annullato tutto, mandandomi una nuova bolletta per lo stesso periodo.
Promessa non mantenuta. Si è limitata a mandarmi la stessa bolletta.
Inoltre non mi hanno mai mandato, neanche dietro sollecito, una copia del contratto
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Nicole
30 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimo.
Pessima esperienza. Cambiato un anno fa con la promessa che avremmo risparmiato. Avevo l'impressione non fosse proprio così ed oggi ne abbiamo avuto la conferma con la bolletta che è arrivata. Sconsiglio vivamente!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Federica
10 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Attivazione
Stare una settimana senza luce e riscaldamento lo trovo fuori da ogni logica! Tanto di più il fatto che in l’assistenza clienti è pessima, ogni operatore dice una cosa diversa, non c’è modo di sapere se le mail con i documenti sono arrivati, non c’è modo di sapere come stia avanzando la propria pratica!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 16 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.