Opinioni Hera Comm

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Hera Comm
3.50 su 5
Opinioni Hera Comm per i servizi Luce e Gas
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  • Nome società: HERA COMM S.R.L.

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Hera Comm Energia

Alex
21 Agosto 2019
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Opinione su: Gas
HERA DA EVITARE
Sono stato cliente Hera con servizio Gas e Luce ed ora ho disdetto entrambi i contratti perchè non sono stati corretti nei miei confronti ed oltretutto sono meno competitivi come prezzi rispetto ad altre società.
Premetto che ho sempre pagato le bollette attivando il servizio di addebito in conto corrente.
Hera nonostante ciò si è permessa di piombare il contatore del gas della mia abitazione senza nemmeno inviarmi una comunicazione mail o una raccomandata A/R.
Parlare con gli operatori ovviamente è come parlare con un muro di gomma. Inutili.
Dopo giorni ho scoperto dal call center che una raccomandata, di cui ho richiesto una copia via e-mail mai ricevuta, dovrebbe essere stata inviata ad un altro indirizzo dove risiedevo precedentemente anche se io avevo comunicato il cambio di res
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Giuseppe
08 Agosto 2019
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Opinione su: Gas
Puntuali e servizio clienti gentilisssimo
Mi ritengo molto sodddisfatto per il servizio gas di HeraComm. Ho il contratto dal 2017 ed ho sempre ricevuto le fatture regolarmente con il consumo reale da me fornito nel periodo di autolettura indicato in bolletta.Le volte che ho chiamato il numero verde gli operatori sono stati sempre molto gentili e competenti.Ottimo il loro sito web che ti permette di pagare in diversi modi.
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Sabrina
08 Agosto 2019
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Opinione su: Energia
richiesta addebito bolletta in conto corrente.
Ho chiamato il numero verde per richiedere l'addebito di bollette in conto corrente dei mie genitori anziani. Ho trovato una ragazza ultra cortese.
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Giuliano Marinelli
30 Luglio 2019
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Opinione su: Gas
Rimborso cauzione
Chiuso il contratto di fornitura del gas e ultima bolletta pagata il 15 aprile, sto attendendo da 3 mesi e mezzo il rimborso della cauzione e non so ancora se e quando provvederanno alla restituzione. Innumerevoli solleciti al call center senza ottenere alcun risultato.
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Barbara
24 Luglio 2019
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Opinione su: Gas
Esperienza da incubo
Bollette inviate ad un indirizzo che non era il mio; per mesi ho dovuto pagare cifre folli sulla base delle loro stime presunte. Finalmente ad aprile sono riuscita a cambiare fornitore, ma ancora non ho ricevuto il rimborso di quanto indebitamente mi hanno fatto pagare: 500 euro per 19 metri cubi di gas! Procederò con un esposto all’Autorità competente. Da evitare come la peste.
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Eralda
18 Luglio 2019
Assistenza clienti
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Opinione su: Energia
Neanche un anno di essperienza con loro, devo cambiare fornitore
Neanche una stella si meritano.
Ho fatto due preventivi con questa compagnia. Ho accettato solo uno dei due, firmato e inviato via fax i documenti. Cosa fanno loro, proseguono con l'altro preventivo che non avevo accettato. E vai di chiamate per risolvere il disguido. Una volta risolto e processato il preventivo giusto, ho pagato il tutto. Dopo due mesi arriva un altra fatura con l'importo che già avevo pagato. Ho chiamato di nuovo il servizio clienti per risolvere quest'altro disguido, almeno 5 volte.
Risultato, per colpa della gestione di questa compagniail mio nome è finito al recupero crediti anche se io avevo sollecitato almeno 5 volte per risolvere il loro sbaglio. Oltre a non mettere a posto la loro bolletta sbagliata dopo vari miei richiami, mandano pure a recupero crediti. E n
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Cristina
25 Giugno 2019
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Opinione su: Energia
Pessima esperienza
I prezzi sono alti rispetto al vecchio gestore che avevo e le bollette sono arrivate con importi quasi il doppio rispetto a quello che pagavo prima. Sono tornata al gestore di prima
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Francesco
06 Giugno 2019
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Opinione su: Energia
Ottima Azienda
Conosco Hera dal suo albore, vivendo in Emilia Romagna da 30 anni. Sono seri ed efficienti. Per quanto riguarda le bollette, chi conosce la materia sa che circa il 65% di qualsiasi bolletta ha costi fissi, il restante è dove i gestori fanno la differenza, e le loro tariffe sono iper competitive.
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Katerina
03 Giugno 2019
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Opinione su: Energia
Da evitare
È incredibile quello che fanno per trovare nuovi clienti...
Contrato falsificato...non aveva richiesto di essere loro cliente..l'hanno fato tutto loro , taking advantage of the fact that we're not italian and dont speak the language well...they changed the 'intestatario' ..that's illegal...
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Francesca
27 Maggio 2019
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Opinione su: Energia
DA EVITARE
Sono pazzi. Bollette arrivate doppie con consumi presi nello stesso periodo, contatori gas che perdono (e nonostante la chiusura da parte del tecnico) Hera dopo aver inviato una bolletta che supera i 300Euro dice che non provvederà a nessun rimborso, e i consumi sono stati presi con le perdite
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