Iberdrola: tariffe e offerte gas

Parla con l'esperto Parla con l'esperto 02 50 05 222 al costo di una chiamata nazionale

Iberdrola è la maggior azienda energetica in Spagna, oggi gruppo multinazionale leader nel settore energetico. Il Gruppo produce ed eroga gas metano ed energia elettrica a più di 100 milioni di persone in tutto il mondo. Con un occhio di riguardo al cambiamento climatico e alla generazione di energia rinnovabile, Iberdrola è oggi leader nel campo dell’energia pulita, occupando il primo posto in Europa per la produzione di energia eolica. L’azienda dichiara, inoltre, di produrre il 67% di emissioni in meno rispetto alla media dei concorrenti europei.

Nel nostro Paese, Iberdrola Italia è attiva sin dal 2006, inizialmente operante soltanto nel mercato energetico all’ingrosso, nel 2018 apre anche il canale retail, con proposte rivolte ai consumatori finali. Iberdola energia, in particolare, è in grado di offrire soluzioni per la fornitura di elettricità e gas metano a famiglie e imprese italiane.

Le proposte Iberdola gas vantano prezzi concorrenziali e diversi vantaggi aggiuntivi come l’assistenza tecnica 24 ore su 24, oppure tariffe che prevedono un prezzo fisso o ancora con importo fisso più una quota variabile. Ci sono anche offerte che, sottoscritte online, prevedono uno sconto fino al 20% in bolletta. È possibile, infine, optare per offerte uniche luce + gas, per avere entrambi i servizi in un’unica bolletta.

 

Se ti trovi in Servizio di Tutela per il Gas attualmente spendi 1,022.62 all'anno*
* la spesa annuale è stimata sulla base delle condizioni economiche Gas in Servizio di Tutela aggiornate trimestralmente dall'ARERA, per un consumo annuo di 1410 m³.
Al momento non sono presenti prodotti con le caratteristiche selezionate. Ti suggeriamo le migliori offerte attualmente disponibili.

Notizie correlate

Le 5 tariffe di energia elettrica più convenienti di Dicembre 2019
A Dicembre cambiando il fornitore di luce potreste risparmiare anche più di 100 € in un anno. Le proposte di questo mese sono tra le più competitive del 2019, Illumia ha mantenuto la sua promozione Black Friday, ma anche gli altri fornitori hanno prezzi e sconti molto vantaggiosi per chi attivi un contratto luce o una combinazione luce e gas. Tra i benefit che attirano di più l'attenzione dei clienti ci sono abbonamenti alla pay tv, sconti in bolletta e programmi fedeltà con premi e voucher
Offerte luce e gas giugno 2019: le promo Illumia, Iberdrola ed Eni Gas e Luce a confronto
Entro giugno 2020 il mercato a Tutela per gas e luce sarà ufficialmente in pensione e lascerà spazio al libero mercato, ma perché aspettare un anno per iniziare a risparmiare? Scoprite le migliori offerte di Eni, Illumia e Iberdrola a giugno 2019
Caricamento...
Reimposta

Tariffe aggiornate al 14 dicembre 2019

Città
info
Città

Digita il nome del comune di cui vuoi comparare le tariffe del gas.

Conosci il tuo consumo?
No
Stima consumo annuale gas (m³)
Tipologia di pagamento
info
Tipologia pagamento

Scegli Bollettino per pagare con bollettino postale, RID per addebitare i pagamenti direttamente dal tuo conto corrente o Carta per addebitare la fattura direttamente sulla tua carta di credito della fornitura Bonifico per pagare le fatture dal tuo conto corrente

Caratteristiche
info
Caratteristiche

Scegli un'offerta con Energia Verde, o indicizzata secondo le tariffe deliberate dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), oppure con il prezzo dell'energia (PE) bloccato.

Fornitori
info
Fornitori

Se vuoi visualizzare solo le offerte di uno o più fornitori, puoi selezionarli dall'elenco.