Iberdrola: tariffe e offerte gas

Parla con l'esperto 02 50 05 222 al costo di una chiamata nazionale

Iberdrola è la maggior azienda energetica in Spagna, oggi gruppo multinazionale leader nel settore energetico. Il Gruppo produce ed eroga gas metano ed energia elettrica a più di 100 milioni di persone in tutto il mondo. Con un occhio di riguardo al cambiamento climatico e alla generazione di energia rinnovabile, Iberdrola è oggi leader nel campo dell’energia pulita, occupando il primo posto in Europa per la produzione di energia eolica. L’azienda dichiara, inoltre, di produrre il 67% di emissioni in meno rispetto alla media dei concorrenti europei.

Nel nostro Paese, Iberdrola Italia è attiva sin dal 2006, inizialmente operante soltanto nel mercato energetico all’ingrosso, nel 2018 apre anche il canale retail, con proposte rivolte ai consumatori finali. Iberdola energia, in particolare, è in grado di offrire soluzioni per la fornitura di elettricità e gas metano a famiglie e imprese italiane.

Le proposte Iberdola gas vantano prezzi concorrenziali e diversi vantaggi aggiuntivi come l’assistenza tecnica 24 ore su 24, oppure tariffe che prevedono un prezzo fisso o ancora con importo fisso più una quota variabile. Ci sono anche offerte che, sottoscritte online, prevedono uno sconto fino al 20% in bolletta. È possibile, infine, optare per offerte uniche luce + gas, per avere entrambi i servizi in un’unica bolletta.

 

Se ti trovi in Servizio di Tutela per il Gas attualmente spendi 1,076.10 all'anno*
* la spesa annuale è stimata sulla base delle condizioni economiche Gas in Servizio di Tutela aggiornate trimestralmente dall'ARERA, per un consumo annuo di 1400 m³.
Nessuna tariffa del fornitore presente al momento.
Offerte in aggiornamento

Ultime notizie su Iberdrola

Agevolazioni IMU e controlli incrociati: attenzione alle bollette
Chi vuole approfittare delle agevolazioni fiscali riservate alla prima casa non può limitarsi a trasferire lì la propria residenza, ma deve anche viverci dentro, pena la perdita del diritto agli sconti. Tra gli elementi che possono essere utilizzati per stabilire un fittizio status di prima casa c’è anche la bolletta dell’energia: se è troppo bassa, secondo la Cassazione, allora si tratta di un’abitazione secondaria.
Caricamento...
Reimposta

Tariffe aggiornate al 18 ottobre 2018

Città
info
Città

Digita il nome del comune di cui vuoi comparare le tariffe del gas.

Conosci il tuo consumo?
No
Stima consumo annuale gas (m³)
Tipologia di pagamento
info
Tipologia pagamento

Scegli Bollettino per pagare con bollettino postale, RID per addebitare i pagamenti direttamente dal tuo conto corrente o Carta per addebitare la fattura direttamente sulla tua carta di credito della fornitura Bonifico per pagare le fatture dal tuo conto corrente

Caratteristiche
info
Caratteristiche

Scegli un'offerta con Energia Verde, o indicizzata secondo le tariffe deliberate dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), oppure con il prezzo dell'energia (PE) bloccato.

Fornitori
info
Cogli tutte le occasioni al volo! Chiudi
Ricevi le offerte via email: inserisci il tuo indirizzo email, ti terremo aggiornato sulle offerte in scadenza e le promozioni speciali.
Il servizio è gratuito!
ISCRIVITI »

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2018
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa