Pulsee: offerte Gas

Pulsee è uno dei principali fornitori del mercato energetico italiano. Si tratta di una energy company 100% digital che mette a disposizione degli utenti una serie di offerte gas particolarmente convenienti ed in grado di garantire un netto taglio alla bolletta, sia nel breve che nel lungo periodo. Le offerte gas Pulsee puntano su trasparenza e convenienza oltre che sulla possibilità di personalizzare la tariffa in base alle proprie esigenze.

Ricevi avviso offerte
Se ti trovi in Servizio di Tutela per il Gas attualmente spendi 1,516.80 all'anno*
* la spesa annuale è stimata sulla base delle condizioni economiche Gas in Servizio di Tutela aggiornate trimestralmente dall'ARERA, per un consumo annuo di 1410 m³.
Reimposta

Tariffe aggiornate al 25 October 2021

Città
info
Città

Digita il nome del comune di cui vuoi comparare le tariffe del gas.

Conosci il tuo consumo?
No
Quante persone vivono in casa?
1
2
3
4
5 o più
Dimensione della casa in mq?
50 mq
75 mq
100 mq
120 mq
150 mq
Per quali scopi utilizzi il gas?
Consumo stimato annuo ∼ 1410 m³/anno
Tipologia di pagamento
info
Tipologia pagamento

Scegli Bollettino per pagare con bollettino postale, RID per addebitare i pagamenti direttamente dal tuo conto corrente o Carta per addebitare la fattura direttamente sulla tua carta di credito della fornitura Bonifico per pagare le fatture dal tuo conto corrente

Caratteristiche
info
Caratteristiche

Scegli un'offerta con Energia Verde, o indicizzata secondo le tariffe deliberate dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), oppure con il prezzo dell'energia (PE) bloccato.

Pulsee gas: caratteristiche dell'offerta

Le offerte gas casa Pulsee sono tra le soluzioni più convenienti del Mercato Libero dell’energia. Il fornitore, infatti, mette a disposizione dei suoi clienti delle tariffe con condizioni economiche molto vantaggiose, in grado di garantire un risparmio netto rispetto al servizio di Maggior Tutela. Scegliere le proposte della energy company, quindi, può rappresentare la mossa giusta per dare un taglio netto alle bollette del gas.

Con le offerte Pulsee è possibile accedere al prezzo del gas naturale all’ingrosso, in modo da ridurre al minimo i costi della fornitura. Tale prezzo, che è quello a cui il fornitore acquista il gas naturale prima di distribuirlo ai suoi clienti, viene incrementato di una piccola quota (espressa in €/Smc e chiaramente indicata nelle condizioni tariffarie della fornitura già in fase di attivazione). L’andamento del prezzo seguirà poi l’indice PSV (Punto di Scambio Virtuale), un vero e proprio riferimento del mercato energetico nazionale.

La gamma di proposte del fornitore include anche le offerte luce Pulsee, in grado di garantire un consistente risparmio anche per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica. Grazie alle offerte Pulsee è possibile, quindi, accedere a tariffe dual fuel pensate per i clienti che attivando una fornitura di luce ed una di gas. Queste soluzioni possono garantire un risparmio aggiuntivo con condizioni tariffarie particolarmente agevolate.

Pulsee luce e gas: trasparenza, sostenibilità ed un approccio al 100% digital

Tutte le tariffe gas Pulsee sono attivabili direttamente online. Il fornitore consente l’attivazione di una nuova offerta direttamente dallo smartphone, con una procedura semplificata ed accessibile a tutti. Bastano pochi minuti per completare la richiesta di attivazione di una nuova fornitura. Le offerte Pulsee sono, inoltre, disponibili per diverse tipologie di attivazione (cambio fornitore, prima attivazione, voltura, subentro etc.).

Il fornitore, inoltre, punta molto sulla trasparenza. Ogni tariffa proposta al cliente, infatti, viene descritta in modo approfondito. Il prezzo del gas, inoltre, viene indicato con estrema chiarezza. Le tariffe Pulsee, inoltre, non presentano costi nascosti. Il fornitore mette anche a disposizione dei clienti una ricca area informativa sul suo sito ufficiale dedicata al prezzo indicizzato delle sue offerte. In questo modo, per i clienti ci sarà la possibilità di scoprire tutti i dettagli in merito al funzionamento della tariffa attivata.

Le offerte Pulsee garantiscono la massima sostenibilità ai clienti. Il fornitore, infatti, mette a disposizione degli utenti diverse opzioni pensate per rendere sostenibile la fornitura di energia. Per quanto riguarda il gas naturale, ad esempio, c’è la possibilità di attivare l’opzione My Green Energy che permette a Pulsee di sostenere progetti di sostenibilità ambientale utili a compensare la CO2 emessa dalla combustione del gas messo fornito al cliente.

Pulsee: l’azienda

Pulsee è un brand di Axpo Italia, società leader del mercato energetico italiano ed attiva in numerosi Paesi in tutto il mondo. L’azienda opera in diversi settori del mercato energetico e ricopre un ruolo di riferimento nella vendita di luce e gas in Italia grazie al suo brand Pulsee. In qualità di energy company al 100% digital, Pulsee sfrutta al massimo i canali online per raggiungere i nuovi clienti ed offrire tutti i servizi di assistenza e supporto a chi ha già attivato una fornitura.

Pulsee contatti e numero verde

Pur essendo un fornitore al 100% digitale, Pulsee non rinuncia ad offrire un servizio d’assistenza completo ed efficiente ai suoi clienti. Ecco tutti i canali di contatto a cui fare riferimento:

  • Sito web: Pulsee è presente online con il portale ufficiale pulsee.it; il sito è un importante riferimento per i già clienti che hanno la possibilità di accedere all’Area Personale per monitorare la propria fornitura ed accedere a diversi servizi aggiuntivi; per i nuovi clienti, invece, il portale rappresenta una vetrina sulle offerte luce e gas proposte da Pulsee che potranno essere attivate direttamente online; la sezione Supporto del sito può rappresentare una ricca fonte di informazioni in merito al funzionamento della fornitura ed alla risoluzione delle principali problematiche correlate
  • App per dispositivi mobili: Pulsee mette a disposizione dei suoi clienti anche un’app per smartphone Android ed iOS, utile per gestire la fornitura, pagare le bollette e controllare i consumi direttamente dal proprio dispositivo mobile
  • Assistenza telefonica: in caso di necessità, i clienti hanno la possibilità di contattare il Servizio Clienti chiamando al numero verde Pulsee 800 620 520; il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18
  • Assistenza via WhatsApp: il fornitore mette a disposizione dei suoi clienti anche un canale d’assistenza via WhatsApp; gli utenti possono richiedere supporto inviando un messaggio, tramite l’app di messaggistica, al numero 3479687460
  • Reclami: per inoltrare un reclamo a Pulsee è possibile fare riferimento al numero verde (800 620 520) oppure al canale d’assistenza via WhatsApp (3479687460)
  • Account social: Pulsee è attiva anche sui social network con account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube