1
Compila
2
Confronta
3
Risparmia

Pulsee Energia offerte luce prezzo fisso e prezzo variabile, opinioni e contatti

Le offerte Pulsee luce sono a prezzo bloccato o indicizzato, così da adeguare la scelta sulla base delle proprie reali esigenze. Inoltre è possibile puntare, in alternativa alle tradizionali offerte monorarie, su offerte biorarie. Il fornitore è presente sul mercato energetico anche con offerte Pulsee gas e con offerte Pulsee luce e gas insieme.

Analisi bolletta, Servizio gratuito Un nostro esperto controlla la bolletta e ti
contatta per aiutarti a risparmiare. Gratis.
Perchè sottoporre la bolletta ad un esperto
Le migliori offerte Luce Pulsee – Aggiornate a Marzo 2024
Ultimo aggiornamento tariffe: 19/03/2024
Sconto in bolletta fino a 58€

Edison Dynamic Luce

Tariffa
Monoraria
Indicizzato
non ARERA
Pagamento
Bollettino postale, RID, Carta di credito
Potrai usufruire GRATIS del servizio EDISONRisolve
Prezzo luce: 0,13 €/kWh
Quota fissa inclusa:
8,25 €/mese luce
Annuncio sponsorizzato

Pulsee Luce PER TE Index

Tariffa
Bioraria
Indicizzato
non ARERA
Pagamento
RID, Carta di credito
Gestisci tutto online
Prezzo luce: F1 0,11; F2 0,10; F3 0,10 €/kWh
Quota fissa inclusa:
12 €/mese luce

Pulsee Luce RELAX Index

Tariffa
Monoraria
Indicizzato
non ARERA
Pagamento
RID, Carta di credito
Gestisci tutto online
Prezzo luce: 0,10 €/kWh
Quota fissa inclusa:
12 €/mese luce

Pulsee Luce RELAX Fix

Tariffa
Monoraria
Prezzo
Bloccato
Pagamento
RID, Carta di credito
Prezzo Bloccato per 24 mesi
Prezzo luce: 0,12 €/kWh
Quota fissa inclusa:
12 €/mese luce
Il valore limite per il prezzo della materia energia è 0,165 €/kWh

Pulsee Luce Limit.e

Tariffa
Monoraria
Indicizzato
non ARERA
Pagamento
RID, Carta di credito
Il valore limite per il prezzo della materia energia è 0,185 €/kWh
Prezzo luce: 0,10 €/kWh
Quota fissa inclusa:
20 €/mese luce

Le 4 migliori tariffe Pulsee energia elettrica del 19/03/2024 nel comparatore SOStariffe.it

Offerta Pulsee Caratteristiche Costo Servizio
Pulsee
Pulsee Luce PER TE Index
Prezzo Indicizzato non ARERA; gestisci tutto online 42.28 €
/mese
Pulsee
Pulsee Luce RELAX Index
Prezzo Indicizzato non ARERA; gestisci tutto online 43.56 €
/mese
Pulsee
Pulsee Luce RELAX Fix
Prezzo Fisso; prezzo bloccato per 24 mesi 45.68 €
/mese
Pulsee
Pulsee Luce Limit.e
Prezzo Indicizzato non ARERA; il valore limite per il prezzo della materia energia è 0,165 €/kwh 50.53 €
/mese

Pulsee Luce: le migliori offerte per l’energia elettrica

Le offerte luce Pulsee puntano su convenienzaflessibilità e su di un approccio completamente digitale. L’azienda -  oltre a proporre offerte luce a prezzo bloccato e quelle a prezzo indicizzato (in base al PUN)  - permette di personalizzare le tariffe attivate.

Chi sceglie un'offerta Pulsee luce può infatti puntare su opzioni come My Green Energy per “adottare” un impianto di produzione di energia rinnovabile assicurandosi la possibilità di sfruttare energia al 100% green in casa.

Sarà possibile scegliere se attivare solo un’offerta luce Pulsee oppure solo un’offerta gas o ancora se puntare sulle tariffe Pulsee dual fuel in base alle proprie necessità. Da notare, inoltre, che le tariffe del fornitore sono senza vincoli.

Quali sono i vantaggi di Pulsee luce? 

Scegliere Pulsee luce garantisce un gran numero di vantaggi. Ecco gli elementi che rendono Pulsee la scelta giusta per chi è in cerca di un nuovo fornitore di energia per la casa:

  • totale trasparenza tariffaria nei confronti di nuovi e già clienti; ogni tariffa luce Pulsee, infatti, viene descritta nei minimi particolari con il cliente che può verificare quali sono i costi effettivi dell’energia elettrica fornita;
  • le offerte Pulsee sono personalizzabili; il fornitore, infatti, mette a disposizione diverse opzioni con cui arricchire la propria tariffa, semplificando i pagamenti e rendendo la fornitura stessa ancora più sostenibile
  • approccio digitale che elimina qualsiasi intermediario, costo aggiuntivo e perdita di tempo: sfruttando i canali digitali quali il sito ufficiale pulsee.it e l'app Pulsee è possibile attivare una nuova offerta e gestire le forniture già attive;
  • il servizio assistenza clienti Pulsee è sempre disponibile e pronto ad intervenire per risolvere i problemi registrati dalla clientela tramite vari canali online e offline;

Pulsee Energia servizi aggiuntivi  

Tra le caratteristiche delle offerte luce e gas di Pulsee ci sono i servizi aggiuntivi che il cliente, in fase di attivazione o anche successivamente, può affiancare alle tariffe scelte per arricchire i vantaggi disponibili. I servizi aggiuntivi proposti da Pulsee sono:

  • Cost Sharing: quest’opzione (disponibile al costo di 1,5 euro al mese per fornitura) consente di ricevere le bollette già divise per i vari coinquilini di un appartamento; si tratta, quindi, di un’opzione da attivare in tutte quelle situazioni in cui la casa in cui è attiva la fornitura è abitata da più persone che non fanno parte dello stesso nucleo familiare; il servizio di suddivisione delle bollette è gestito dal partner di Pulsee, SplittyPay.
  • My Green Energy: le offerte luce Pulsee spesso includono questo servizio automaticamente. Esso consente al cliente di “adottare” un impianto andando a scegliere la provenienza dell’energia elettrica (al 100% rinnovabile) messa a disposizione dal fornitore; Pulsee offrirà al cliente una certificazione che attesterà l’origine green dell’elettricità utilizzata (nel caso in cui non fosse incluso nella tariffa scelta, si può attivare al costo di 1 euro al mese).
  • Zero Carbon Footprint: quest’opzione (al costo di 2 euro al mese) permette a Pulsee di acquistare per proprio conto dei certificati di riduzione delle emissioni andando a finanziare progetti europei per lo sviluppo sostenibile come la costruzione di impianti ecologici o pale eoliche. Grazie a quest’opzione, quindi, è possibile rendere più sostenibile il proprio stile di vita contribuendo in modo concreto alla riduzione dell’impatto ambientale delle attività svolte durante la propria vita quotidiana.

Pulsee Energia Area Clienti e app Pulsee

L’approccio completamente digitale di Pulsee si traduce nella possibilità per i clienti di sfruttare diversi servizi digitali in grado di garantire una gestione completa ed in totale autonomia della propria fornitura. Tramite l’Area Clienti del sito ufficiale e tramite l’app Pulsee è, infatti, possibile monitorare i consumi di energia elettrica e gas naturale e le relative bollette.

Da notare che è anche possibile contattare l’assistenza ed accedere ad altri strumenti di gestione, anche dal punto di vista amministrativo, della propria fornitura. Per registrarsi all’Area Clienti o all’app Pulsee è sufficiente utilizzare il proprio codice cliente, inviato da Pulsee in fase di attivazione e indicato anche in bolletta.

Come passare a Pulsee

Le offerte luce e gas Pulsee sono disponibili tramite attivazione online. Dopo averne verificato la convenienza, grazie alla comparazione delle offerte luce e gas disponibile su SOStariffe.it, il cliente potrà raggiungere il sito pulsee.it e procedere con il passaggio in autonomia.

La procedura da seguire è davvero semplice: è sufficiente fornire

  • dati anagrafici dell’intestatario
  • dati della fornitura (codice POD per la luce ed il codice PDR per il gas; entrambi riportati in bolletta).

Una volta completati tutti i passaggi necessari, la richiesta di attivazione sarà inviata a Pulsee: il cliente non deve effettuare nessun’altra operazione. Sarà il fornitore, infatti, a gestire tutti gli aspetti tecnici e amministrativi necessari all’attivazione effettiva di una nuova fornitura di energia elettrica o di gas naturale. In genere, servono alcune settimane per completare tutti i passaggi burocratici. Durante questo periodo, è garantita la continuità della fornitura di energia e non è necessario sostituire il contatore.

Come disdire Pulsee

Per la disdetta Pulsee è possibile fare riferimento all’apposita sezione disponibile nell’Area Clienti del sito del fornitore. Da notare che la disdetta è necessaria solo in caso di cessazione della fornitura (ad esempio quando il cliente cambia casa e non è più necessario che sia attiva una fornitura di luce o gas nell’appartamento).

In caso di passaggio ad un altro fornitore, sia per la luce che per il gas, non è necessario inviare una disdetta a Pulsee. Come previsto dai meccanismi del Mercato Libero, infatti, sarà il nuovo fornitore ad occuparsi di tutta la procedura, comunicando a Pulsee la richiesta di recesso dal contratto. L’operazione avviene senza alcun costo. La procedura di passaggio da Pulsee ad un nuovo fornitore avviene senza interruzione dell’erogazione dell’energia.

Per qualsiasi dubbio o per assistenza nell’invio della disdetta per cessazione del contratto di fornitura luce e/o gas con Pulsee è possibile contattare il Servizio Clienti tramite uno dei canali di contatto messi a disposizione dal fornitore e riepilogati nel paragrafo di seguito.

Chi è Pulsee?

Pulsee è un marchio di Axpo Italia, divisione italiana del gruppo Axpo. Si tratta di un’azienda energetica nata in Svizzera agli inizi del secolo scorso. Oggi Axpo è attivo come produttore e venditore di energia in più di trenta Paesi europei oltre che negli Stati Uniti. La divisione italiana è attiva dal 2000 (inizialmente con il nome di EGL Italia Spa). Il brand digitale Pulse è stato creato da Axpo Italia nel corso del 2019, anno in cui si è registrato il lancio delle prime offerte.

Pulsee numero verde e contatti

  • Sito web: pulsee.it mette a disposizione una vetrina completa su tutte le offerte luce e gas Pulsee e sui vari servizi aggiuntivi; da segnalare anche una sezione Supporto e la possibilità di accedere all’Area Personale per gestire in autonomia la propria fornitura e tutto ciò a essa collegato e per contattare il supporto dell’azienda
  • Assistenza telefonica: per contattare il Servizio Clienti è possibile chiamare al numero verde Pulsee 800 620 520; il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18
  • App per dispositivi mobili: il fornitore mette a disposizione dei suoi clienti l’app Pulsee Energy, disponibile su smartphone e tablet Android, tramite il Google Play Store, e su iPhone e iPad, tramite l’Apple AppStore; l’applicazione può essere utilizzata per gestire in modo completo la propria fornitura da un dispositivo mobile
  • Assistenza tramite WhatsApp: è possibile inviare un messaggio al numero 3479687460; contattando questo numero si potrà chattare con gli operatori e ottenere supporto in base alle proprie necessità come informazioni, richieste di supporto e altro.
  • Account social network: Pulsee è anche sui social network; il fornitore è attivo su Facebook, Instagram e YouTube con account ufficiali che vengono utilizzati per promuovere le novità che caratterizzano l’operatore dell’azienda

Voltura e subentro Pulsee

Scegliendo le offerte Pulsee è possibile avviare anche procedure come voltura e subentro. I nuovi clienti, contestualmente all’attivazione di una nuova fornitura, hanno la possibilità di richiedere anche una di queste procedure.

Offerte Pulsee luce domande frequenti

Quanto costa 1 kWh Pulsee?

Questo marzo 2024 il costo kWh Pulsee luce parte da [min-price-kwh provider="pulsee"] €/kWh.

Recensioni Pulsee

Pulsee

Opinioni su Pulsee

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4849 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.4 su 5 sulla base di 4849 recensioni su