Le offerte telefonia mobile di Wind Tre Business si rivolgono a clienti con partita IVA e alle piccole e medie imprese alla ricerca di soluzioni smart per la propria attività lavorativa quotidiana. Le tariffe ricaricabili del provider permettono di sfruttare al massimo la rete in 4G, per navigare alla massima velocità anche in mobilità oltre che in ufficio, con tanti Giga di Internet a disposizione da condividere tra tutti i propri device mobili senza vincoli di alcun tipo. Wind Tre Business propone pacchetti completi e adatti a più tipologie di utenze business mobile, con la possibilità di effettuare chiamate senza limiti verso l’Italia e verso l’estero e di utilizzare, senza costi aggiuntivi, i propri bonus anche al di fuori dei confini nazionali. Grazie alle offerte Wind Tre Business, inoltre, si avranno a disposizione soluzioni moderne per utilizzare al massimo lo smartphone e gli altri device in mobilità ad un costo molto vantaggioso. Passare a Wind Tre Business non significa soltanto poter scegliere tra numerose offerte telefonia mobile pensate specificatamente per i bisogni di liberi professionisti e aziende di qualsiasi dimensione ma anche accedere ad una serie di servizi per la digitalizzazione e la crescita del proprio brand sia come presenza online sia in termini di espansione nel proprio mercato di riferimento.
WindTre suddivide la sua offerta business a seconda del cliente di riferimento: partita IVA, Piccole Medie imprese, Grandi aziende e Wholesale. Le tariffe per tutte queste categorie, ad esclusione delle proposte per i provider, si distinguono in:
Ricaricabile: tutto incluso (minuti e Gigabyte illimitati), servizi sovrapprezzo bloccati, Segreteria telefonica, Ti ho cercato (permette di sapere chi ci ha contattato tramite notifica quando il telefono è spento, non raggiungibile o si è impegnati in un’altra conversazione) e altri servizi fondamentali inclusi, Business Continuity per continuare a chiamare e navigare anche con il credito esaurito. All’offerta è possibile associare anche l’acquisto a rate di uno smartphone, la gestione della fatturazione elettronica, opzioni per l’estero e altri servizi.
Abbonamento: 2 SIM per i professionisti e Gigabyte illimitati per entrambe, servizi sovrapprezzo bloccati, Segreteria telefonica, Ti ho cercato e altri servizi fondamentali inclusi, Business Continuity per continuare a chiamare e navigare anche con il credito esaurito. All’offerta è possibile associare anche l’acquisto a rate di uno smartphone o di un tablet, opzioni per l’estero e altri servizi.
Broadband: offerte solo Internet con diversi pacchetti di Gigabyte. Alla tariffa è possibile associare anche l’acquisto a rate di uno smartphone, un tablet e mobile Wi-Fi oltre ad opzioni per l’estero e altri servizi come MyWeb, piattaforma per la costruzione di siti web con una vasta scelta di temi, tool SEO e la possibilità di collegare tutti i propri account.
Opzioni estero: ideale per aziende che lavorano sia in Italia sia all’estero. Offre pacchetti per chiamare dall’Italia verso Paesi stranieri od opzioni da utilizzare in viaggio con minuti, SMS e Gigabyte.
WindTre inoltre permette di accedere ad ulteriori soluzioni business specifiche per le imprese come:
KASKO: assicurazione con copertura fino a 30 mesi su smartphone e tablet contro i danni come rottura dello schermo o del microfono, malfunzionamento touchscreen o altoparlanti, fotocamera danneggiata o difficoltà tecniche dovute al contatto con liquidi. La polizza permette anche di sostituire i dispositivi ogni 12 mesi e di ricevere il nuovo terminale direttamente a domicilio in 2 giorni lavorativi. Inoltre, è possibile aggiungere la copertura contro il furto.
Secure Web powered by Cisco:
Pay&Go: pagamenti contactless e digitali sicuri e facili con la collaborazione di BNL e BNL Positivity. La piattaforma MOBO permette di utilizzare lo smartphone come un POS tramite l’app MOBO BNL e il lettore di carte collegato via Bluetooth.
Web Consultant: servizi per la digitalizzazione delle imprese per migliorare la presenza online del proprio brand attraverso i principali canali di localizzazione e mappe, l’ottimizzazione del proprio sito web, campagne pubblicitarie personalizzate sui social network e l’apertura di un account Amazon con tanto di catalogo digitale.
Office 365 di Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook)
Hotsport Wi-Fi: accesso automatico per i clienti alla Rete e notifiche e comunicazioni personalizzate sulle ultime novità del proprio business per ampliare l’engagement. Inoltre, il servizio offre anche la profilazione degli utenti, guestbook, statistiche, widget, esportazione dei dati per consultarli in ogni momento.
Fatturazione elettronica: emissione, ricezione e archiviazione della contabilità in formato digitale nel cloud per un massimo di 10 anni. Le fatture possono essere compilate manualmente o dal gestionale anche in formato collaborativo. La piattaforma permette inoltre di monitorare costantemente la fatturazione, attiva e passiva, della propria impresa.
Le grandi aziende possono inoltre accedere a:
WindTre Business offre l’opportunità di gestire le offerte di telefonia mobile e le soluzioni business attraverso le app:
WindTre Business (iPhone e Android): consente di monitorare i consumi aziendali di dipendenti, consultare i dati aziendali, controllare le offerte delle linee mobili e fisse, visualizzare le fatture e procedere al download o alla condivisione diretta.
Talk Business: (iPhone e Android): app di messaggistica che permette di condividere in sicurezza qualsiasi contenuto multimediale con i colleghi, visualizzare i dettagli sulle promozioni attive sulla propria linea e i consumi, condividere la propria posizione per essere sempre connesso durante gli spostamenti, supporto diretto con il servizio clienti di WindTre Business.