Numero per parlare con un operatore Vodafone


Vodafone è tra i principali operatori di telefonia mobile e si distingue per un servizio di assistenza tra i più efficiente nel settore. La piattaforma di supporto è utile per conoscere le ultime novità sulle tariffe e risolvere i più comuni problemi sia dal lato tecnico che da quello amministrativo. Qui potete trovare una guida semplice e chiara su come contattare il servizio clientidi Vodafone.

Per parlare con un operatore basta una telefonata, anche se esistono altre modalità di contatto. Di seguito i numeri utili per i clienti dell’operatore britannico:

Servizio clienti

  • 190 – servizio gratuito per i clienti Vodafone. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. Dalle 22 alle 8 è arrivo solo per il blocco della SIM in caso di furto o smarrimento

  • 800 100 195 – servizio gratuito per numeri di rete fissa o mobili di altri operatori attivo dalle 8 alle 22.

  • +39 349 2000190 – servizio gratuito all’estero e attivo dalle 8 alle 22 ora italiana

Tobi WhatsApp

  • 3499190190 – servizio gratuito per chattare via WhatsApp con l’assistente virtuale di Vodafone. Il servizio è attivo h24 e richiede una navigazione con rete Wi-Fi o un piano telefonico con dati attivo

Servizio clienti Vodafone TV

  • 0284594650 – servizio attivo dalle 8 alle 23 solo per assistenza dedicata a Vodafone TV

Servizio clienti per le aziende

  • 42323 – servizio attivo dalle 8 alle 22

  • 800 277 755 – servizio per numeri di rete fissa o mobili di altri operatori attivo dalle 8 alle 22.

  • +39 348 2002323 – servizio dall’estero e attivo dalle 8 alle 22 ora italiana

Altri numeri utili

  • 42070 – per l’attivazione di servizi e promozioni, cambio piano e modifica servizi attivi sulla SIM

  • 40333 – per offerte dedicate ad uno specifico cliente

In alternativa, è possibile farsi contattare direttamente da Vodafone per ricevere informazioni sulle ultime offerte.

Pranzo di Pasqua a domicilio: le alternative per avere il menù a casa

Ci siamo quasi. Tra pochi giorni sarà Pasqua e, a differenza di quanto avviene ogni anno, il tradizionale pranzo pasquale si svolgerà in modo decisamente differente. Le misure restrittive per il contenimento della diffusione del Coronavirus, infatti, ci obbligheranno a restare a casa. Il pranzo di Pasqua, quindi, non si potrà svolgere scegliendo raffinati menu di ristoranti e agriturismi ma dovrà essere fatto a casa. Ecco, quindi, quali sono le alternative per avere il menù del pranzo di Pasqua direttamente a casa. 

CREAMI Weekend di PosteMobile: 10 GB a 4,99 solo per il weekend

Cerchi una tariffa mobile per il tuo cellulare che ti permetta di navigare e avere accesso ad altri servizi a un costo davvero irrisorio? Ecco la promozione giusta per te: si tratta di CREAMI WOW Weekend di PosteMobile con la quale, a soli 4,99 euro al mese, avrai un bundle di Giga, minuti e messaggi davvero interessante. Ma devi affrettarti: hai tempo solo durante il weekend per attivarla.

Offerte WindTre per già clienti WIND: il passaggio da WIND a WindTre

Il mese scorso si è registrato l'atteso debutto del marchio WINDTRE, il nuovo brand unico che ha preso il posto dei marchi Wind e Tre che, da alcuni anni, appartengono allo stesso gruppo (Wind Tre S.p.A.). Per i già clienti Wind questo processo di fusione tra i due brand e la conseguente nascita del brand unico WINDTRE può rappresentare un'importante occasione per massimizzare, ulteriormente, il risparmio andando ad attivare nuove offerte dedicate di sicuro interesse. Ecco quali sono le offerte WINDTRE per i già clienti Wind.