Offerte PosteMobile smartphone incluso


Vuoi avere un nuovo cellulare con una tariffa conveniente? Acquistando una nuova SIM PosteMobile puoi acquistare alcuni tra i migliori modelli Samsung e iPhone a costi ridotti, pagandoli a rate oppure in un'unica soluzione a prezzo agevolato. Ecco gli smartphone disponibili con le offerte PosteMobile.

ragazza con smartphone

Offerte PosteMobile con smartphone incluso

Di seguito saranno presentati i migliori modelli di smartphone che sarà possibile acquistare, anche a rate, con una delle offerte proposte da PosteMobile.

Postemobile smartphone a rate 2021

Con PosteMobile puoi avere il nuovo Samsung Galaxy A4 ad un prezzo molto agevolato: non potrai acquistarlo a rate, ma in un'unica soluzione, ovvero al prezzo agevolato di 229,90 euro al mese. 

In particolare, è possibile acquistare lo Smartphone Samsung Galaxy A40 sottoscrivendo l'Opzione telefono x Tutti, disponibile sia per i nuovi clienti sia per i già clienti PosteMobile. Il modello dispone di memoria interna da 64 Giga, RAM da 4 Giga e sistema operativo Android 9 Pie. 

In alternativa, è possibile acquistare in un'unica soluzione anche il modello:

  • Samsung Galaxy A10, al costo di 139,90 euro;
  • Samsung Galaxy S9, al costo di 429,90 euro;
  • Samsung Galaxy S9 Plus, al costo di 499,90 euro;
  • Samsung Galaxy Note 8, al costo di 999 euro. 

Smartphone con Poste Italiane a rate

Le offerte smartphone proposte da Poste Italiane a rate non sono più disponibili nel 2021, in quanto si potrà optare per delle soluzioni da pagare in un'unica soluzione, come quelle elencate nel paragrafo precedente, le quali presentano prezzi più competitivi rispetto a quelli di mercato. 

Per quanto riguarda eventuali iPhone da poter comprare a rate, come il modello iPhone 11 pro o iPhone 12, è attualmente disponibile l'iPhone X da 64 Giga, al costo di 609 euro.

Le sue caratteristiche sono le seguenti:

  • display: Super Retina HD Multi Touch OLED all screen da 5,8" con Display HDR;
  • hardware: Processore Octa Core con RAM 6GB;
  • fotocamera da 12MP con grandangolo e teleobiettivo. Fotocamera anteriore: Modalità Ritratto ed illuminazione ritratto;
  • scansione dell'iride.

I piani CREAMI PosteMobile

PosteMobile poi offre un'alternativa molto originale per coloro che non spendono ogni mese la stessa quantità di minuti, SMS e traffico Internet. Sono i piani CREAMI, che evitano le situazione di "spreco" di minuti, SMS e Kb non consumati.

Le opzioni CREAMI si basano su un pacchetto di crediti che paghi in anticipo e potrai utilizzare per chiamate, SMS e navigazione Internet secondo le tue esigenze del momento, senza dover programmare nulla e senza più avanzi di minuti o SMS. 

Tra le offerte disponibili, si annoverano:

  • CREAMI WOW 10 Giga, disponibile a 4,99 euro al mese con credit illimitati per chiamate e SMS e 10 Giga di Internet in 4G+;
  • CREAMI EXTRA WOW 100, disponibile a 7,99 euro al mese con credit illimitati per chiamate e SMS e 100 Giga di Internet in 4G+;
  • CREAMI Relax 100, disponibile a 8 euro al mese con credit illimitati per chiamate e SMS e 100 Giga di Internet in 4G+;
  • CREAMI WeBack, disponibile a 9,99 euro al mese con credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga di Internet in 4G+.
  • CREAMI Relax 20, disponibile a 6 euro al mese con credit illimitati per chiamate e SMS e 20 Giga di Internet in 4G+.

Vuoi sapere se PosteMobile è la compagnia telefonica più conveniente per te? Metti a confronto le loro offerte con quelle dei migliori provider in Italia con l'aiuto del nostro comparatore.

Migliore offerta Internet Casa di Agosto 2022: le 6 promozioni del mese

Per chi volesse tutto a portata di click e cerchi una connessione stabile, veloce e conveniente per navigare da casa, ecco la classifica delle promozioni da non lasciarsi sfuggire ad Agosto 2022, stilata grazie al comparatore di SOStariffe.it.

PosteCasa Ultraveloce: fibra illimitata a 19,90 euro con la nuova offerta

Poste lancia una nuova imperdibile offerta dedicata a PosteCasa Ultraveloce, l'offerta fibra ottica per la connessione Internet casa. Fino alla fine del mese di settembre 2022, infatti, la fibra di Poste può essere attivata ad un prezzo scontato per sempre. Ecco, quindi, come attivare la nuova offerta a meno di 20 euro al mese e sfruttare una connessione illimitata via fibra per la propria abitazione.

Offerte Internet senza conto corrente: operatori e tariffe di Agosto 2022

Scopri le offerte Internet Casa senza conto corrente di agosto 2022 e tutte le modalità di pagamento alternative per navigare alla massima velocità
Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4700 recensioni
18 ore fa
Veramente cortesi e dis...

Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...

Giuseppe

Valutata 4.7 su 5 sulla base di 4700 recensioni su