Il numero verde Banca Sella può essere utilizzato dai clienti dell’istituto per richiedere assistenza via telefono senza alcun costo. Si tratta di un canale di supporto immediato e molto efficiente che consente di ottenere assistenza rapida direttamente dal Servizio Clienti di Banca Sella. È possibile chiamare al numero verde Banca Sella anche per richiedere assistenza POS oppure per le carte. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul numero verde Banca Sella e quali sono tutti i canali di contatto utili per richiedere supporto alla banca.
Il numero verde Banca Sella è accessibile a tutti i clienti dell’istituto. Per contattare l’assistenza telefonicamente è possibile fare riferimento al numero 800 142 142. La chiamata è gratuita per chi chiama da un qualsiasi numero fisso in Italia.
Per entrare in contatto con l’assistenza clienti di Banca Sella, inoltre, è possibile chiamare anche il numero +39 015 2434617. Tale numero è disponibile per le chiamate da un numero di cellulare oppure per le chiamate effettuate dall’estero (il costo della chiamata dipende dal piano tariffario attivo per la propria linea).
Il servizio d’assistenza accessibile tramite il numero verde Banca Sella è disponibile dal lunedì al venerdì (dalle 8 alle 21). Il numero in questione può essere utilizzato da tutti i clienti Banca Sella per richiedere assistenza per i servizi Internet Banking, l’app Sella e per informazioni su prodotti e servizi bancari.
Per quanto riguarda le richieste di assistenza per le carte di pagamento e per tutte le richieste di blocco della carta, invece, è necessario fare riferimento ad un altro numero. Il numero verde Banca Sella per le carte, infatti, è 800 66 33 99 (la chiamata è gratuita).
Per chi chiama da mobile o dall’estero, invece, è possibile fare riferimento al numero +39 0152434614 (la chiamata viene tariffata in base al piano attivo per la propria linea). L’assistenza clienti è disponibile dal lunedì al sabato (dalle 7.30 alle 22) e la domenica e i festivi (dalle 8 alle 20). Per quanto riguarda il blocco delle carte, invece, il servizio è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
L’assistenza clienti di Banca Sella prevede diversi contatti telefonici aggiuntivi. Ecco tutti i riferimenti utili per contattare il Servizio Clienti dell’istituto in base alla tipologia di servizio o prodotto per cui si richiede supporto:
Da notare, inoltre, che i clienti Banca Sella possono sfruttare anche altri canali di contatto per richiedere assistenza all’istituto. Ecco, ad esempio, gli indirizzi e-mail messi a disposizione dal Servizio Clienti per richieste di supporto via e-mail:
A disposizione dei clienti Banca Sella ci sono ulteriori opportunità per richiedere assistenza. Tra i servizi di supporto disponibili troviamo:
Per inoltrare un reclamo a Banca Sella è possibile sfruttare diverse opzioni. L’invio di un reclamo, infatti, può avvenire direttamente dal sito ufficiale (sella.it) consultando la sezione Reclami. In tale sezione, infatti, è presente l’opzione per inviare online il reclamo, velocizzando al massimo tutta la pratica. In ogni caso, è possibile sfruttare anche altri canali.
Per inoltrare un reclamo a Banca Sella è possibile:
Banca Sella mette a disposizione della sua clientela anche una capillare rete di filiali (che l’istituto chiama “succursali”). I clienti della banca possono fare riferimento ad una filiale per accedere a tutti i servizi messi a disposizione da Banca Sella. Per qualsiasi richiesta, quindi, oltre a tutti i riferimenti di contatto visti in precedenza, è possibile recarsi direttamente in filiale.
Per individuare la filiale Banca Sella più vicina alla propria posizione è possibile consultare il sito ufficiale della banca (sella.it) ed accedere alla sezione Succursali e ATM. In tale sezione è disponibile una mappa interattiva da consultare per individuare l’indirizzo e il numero di telefono della filiale Banca Sella più vicina alla propria posizione.
Recandosi in filiale è possibile accedere a tutti i servizi Banca Sella. Per richieste d’assistenza in merito ad un prodotto o un servizio attivato così come per l’esecuzione di una qualsiasi operazione bancaria o l’attivazione di un nuovo prodotto, sarà possibile fare riferimento alla propria filiale Banca Sella. Per i clienti che preferiscono i canali tradizionali per operare, le filiali rappresentano, di certo, la scelta migliore.