Tra le tante opzioni a disposizione per chi è in cerca di un conto corrente online, in grado di offrire spese contenute e tanti servizi aggiuntivi, il conto BBVA rappresenta un importante punto di riferimento. Il conto corrente in questione, infatti, è un conto online con IBAN italiano, canone zero e con carta di debito inclusa senza alcun costo aggiuntivo. Per i clienti che scelgono la proposta BBVA ci sarà la possibilità di accedere a tutte le principali operazioni bancarie, a partire dai bonifici (anche quelli immediati), senza commissioni di alcun tipo.
A rendere ancora più conveniente la scelta del conto BBVA è la possibilità di gestire interamente online il conto e tutti i servizi e le operazioni collegate. Tramite il sito dell’istituto e l’applicazione per dispositivi mobili, i correntisti BBVA hanno la possibilità di avere un controllo completo sul conto corrente con la garanzia di poter contare su strumenti avanzati anche per quanto riguarda la sicurezza. A completare i vantaggi di chi sceglie BBVA c’è un Servizio Clienti disponibile 24/7.
Per i clienti che aprono il Conto BBVA è disponibile, senza costi aggiuntivi, la Carta BBVA. Si tratta di una carta di debito, direttamente collegata al conto corrente, utilizzabile sia in versione fisica che digitale per fare acquisti, online ed in negozio. La carta non presenta costi di gestione ed è inclusa per tutti i correntisti che scelgono l’istituto. La Carta BBVA è una carta unica nel suo genere in Italia.
Il supporto fisico messo a disposizione dall’istituto, infatti, non ha il numero di carta ed il codice CVV stampati in modo da prevenire le frodi. Da notare, inoltre, che la carta di debito presenta un CVV Dinamico che viene generato in automatico dall’applicazione. In questo modo, qualsiasi tentativo non autorizzato di utilizzare la carta verrà bloccato in quanto il codice CVV potrà essere ricavato esclusivamente dall’app.
Da notare che la Carta BBVA è uno strumento di pagamento davvero completo. Le spese effettuate con la carta, infatti, garantiscono un Cashback per l’utente che può ottenere l’1% di quanto speso fino a 250 euro di acquisti al mese. Per i clienti BBVA c’è la possibilità di utilizzare la carta per effettuare prelievi senza commissioni in area euro (per importi superiori a 100 euro).
I pagamenti effettuati con carta di debito, inoltre, includono anche il servizio Pay&Plan che permette di dividere l’importo speso in 3, 5 o 10 rate mensili, in modo semplice e trasparente. Per i clienti BBVA c’è, inoltre, la possibilità di utilizzare i wallet mobile come Google Pay, Samsung Pay ed Apple Pay per effettuare acquisti con il proprio smartphone anche senza avere la carta di pagamento con sé ed in totale sicurezza. Con la sua carta, BBVA punta sulla sostenibilità mettendo a disposizione dei clienti un supporto fisico fabbricato con materiale PVC 100% riciclato.
BBVA è l’acronimo di Banca Bilbao Vizcaya Argentaria. Si tratta di un gruppo finanziario globale fondato nel 1857 ed attivo oggi in un gran numero di Paesi al mondo. BBVA è leader nel mercato spagnolo ed è la più grande istituzione finanziaria in Messico. L’istituto presenta numerose filiali in Sud America ed è attivo anche in Turchia, come principale azionista di Garanti BBVA. Da notare che BBVA può contare su diverse attività di business di investimenti negli Stati Uniti. Il gruppo è presente in oltre 25 Paesi al mondo con oltre 78 milioni di clienti. In Italia, BBVA ha lanciato le sue proposte per conti correnti per la clientela consumer nel 2021.
I clienti BBVA possono contare su diversi canali per entrare in contatto con il Servizio Clienti dell’istituto. Ecco tutti i riferimenti utili da tenere in considerazione per contattare BBVA:
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe