Conto Corrente Tot business per aziende e professionisti con carta di credito Visa inclusa

Tot conto corrente business è una soluzione pensata per le imprese alla ricerca di un sistema economico, completo e flessibile per gestire tutti gli aspetti finanziari della propria attività. Dotato di una carta di credito Visa Business, è realizzato in collaborazione con Banca Sella ed è gestibile tramite una piattaforma online ricca di funzionalità.

Le migliori offerte conto corrente tot a aprile 2024
Ultimo aggiornamento tariffe: 25/04/2024
30 giorni gratis, disdici quando vuoi

Tot

Conto aziendale 100% digitale con IBAN italiano
Carta di credito VISA Business sempre inclusa e gratuita
Imposta di bollo gratuita
Imposta di bollo: Gratuita
Canone annuo
70
00
Gratis e senza impegno

Come funziona Tot conto corrente business?

Il conto corrente business di Tot è pensato per tutte le imprese e i professionisti alla ricerca di un conto corrente in grado di garantire una gestione finanziaria semplificata e completa. A disposizione della sua clientela, infatti, Tot propone:

  • un conto con IBAN italiano
  • una piattaforma online di nuova generazione con tutti gli strumenti utili per la gestione del conto
  • l’accesso alla Carta di Credito Visa Business

Tot è disponibile in due versioni: piano Essential, dal costo di 7 euro al mese e piano Professional, dal costo di 15 euro al mese. Vediamoli insieme nel dettaglio:

Conto corrente Tot business Essential

Essential conto corrente business di Tot offre un servizio completo con accesso alla Carta di Credito Visa Business e alla piattaforma di gestione finanziaria disponibile per tutti i clienti dell’istituto.

Conto corrente Tot business Professional

Con Professional è possibile beneficiare di un numero maggiore di operazioni in uscita ogni anno oltre che di un canale di assistenza prioritaria

Le proposte conto Tot business sono disponibili con un mese di prova gratuita. Entrambi i piani offrono l’opzione pagamento annuale con sconto sul canone - si pagano due mensilità in meno - dal costo rispettivo di 70 euro e 150 euro.

Carta di Credito Tot: caratteristiche principali

Per tutti i clienti Tot c’è la possibilità di accedere alla Carta di Credito Visa Business, una carta aziendale pensata per garantire un uso flessibile e completo alla clientela della fintech. La carta è sempre gratuita (non sono previsti costi aggiuntivi rispetto al canone del conto) e può essere utilizzata anche tramite Google Pay.

Utilizzabile in tutto il mondo, oltre che online, la Carta di Credito di Tot include anche una serie di coperture assicurative senza costi aggiuntivi. A disposizione dei clienti della fintech, infatti, ci sono le coperture relative al furto di denaro contante e al furto di beni acquistati con carta oltre che un’assicurazione viaggio e la tutela in caso di frodi e addebiti non autorizzati.

Come aprire il conto Tot business?

Le proposte Tot conto business sono disponibili per tutte le società di capitali, società di persone e ditte individuali, garantendo così alle imprese la possibilità di sfruttare un’offerta di banking davvero completa e flessibile.

Per richiedere l’apertura del conto corrente di Tot è sufficiente seguire una procedura di registrazione online tramite https://tot.money/.

Una volta raggiunto il portale, è sufficiente selezionare l’opzione Registrati per avviare la procedura di apertura del conto corrente.

Come chiudere il conto Tot?

I clienti Tot hanno la possibilità di chiudere il conto corrente in modo molto semplice: è sufficiente inviare una PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata legal@pec.tot.money. Nella comunicazione è necessario indicare:

  • i dati anagrafici del richiedente e il suo ruolo all’interno della società
  • la Ragione Sociale
  • le coordinate IBAN del conto corrente in chiusura
  • le coordinate IBAN del nuovo conto su cui trasferire l’eventuale liquidità residua

La chiusura del conto Tot è sempre gratuita e può essere effettuata in qualsiasi momento.

Chi è Tot?

Tot è una fintech italiana nata nel 2021. Si tratta di una realtà più giovani e interessanti del mercato bancario italiano che punta sui canali digitali per offrire un’offerta di banking completa, innovativa e personalizzabile. Fin dal suo debutto sul mercato, Tot si rivolge esclusivamente alle imprese alla ricerca di un conto corrente business completo, con tutti gli strumenti di gestione finanziaria e di pagamento necessari per svolgere la propria attività in modo completo. Il conto Tot è realizzato in collaborazione con Banca Sella che è anche la banca depositaria di tutti i fondi dei clienti della fintech.

Contatti Tot

Per contattare Tot è possibile fare riferimento ai seguenti canali:

  • Sito web tot.money; tramite il portale è possibile accedere alla piattaforma di Home Banking e ad una ricca sezione di supporto; effettuato l’accesso all’Area Privata del sito, inoltre, i clienti Tot hanno la possibilità di contattare il Servizio Clienti Tot tramite un servizio di web chat
  • Indirizzo e-mail: è possibile contattare Tot anche via mail facendo riferimento all’indirizzo di posta elettronica support@tot.money
  • Indirizzo PEC: l’istituto mette a disposizione dei suoi clienti anche l’indirizzo di posta elettronica certificata legal@pec.tot.money
  • Reclami Tot: per inoltrare un reclamo in merito al conto Tot è necessario fare riferimento ai canali messi a disposizione da Banca Sella, banca depositaria di Tot; le comunicazioni di reclamo possono essere inviate a reclami@sella.it, reclami@pec.sella.it oppure a Ufficio Reclami - Piazza Gaudenzio Sella 1 - 13900 Biella
  • Social Network: Tot è presente anche sui social network; i clienti possono contattare l’Assistenza tramite Facebook e Twitter
Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su