Le offerte internet ricaricabile mobile più economiche e con più giga


Le offerte Internet ricaricabile mobile rappresentano un'opportunità per poter accedere ad una tariffa con tanti Giga da utilizzare per navigare. Chi non ha una connessione di rete fissa ad alta velocità, inoltre, potrà considerare queste soluzioni come delle vere e proprie "offerte Internet casa ricaricabile" per accedere ad Internet veloce in mobilità. Ecco, quindi, quali sono le migliori offerte Internet mobile ricaricabile da attivare in questo momento.Tablet

Il mercato di telefonia mobile in Italia è ricco di offerte di vario tipo che consentono di accedere a tariffe complete, caratterizzate, in particolare, da tanti Giga per navigare sotto rete 4G e, in alcuni casi, anche sotto rete 5G. Le offerte Internet mobile ricaricabile sono delle soluzioni ottimali per poter ottenere una SIM con il quantitativo giusto di Giga per navigare ad alta velocità. Tale SIM potrà essere inserita in uno smartphone, in un tablet oppure in un apposito router Wi-Fi da utilizzare come hotspot.

Da notare, inoltre, che le offerte Internet mobile con tanti Giga inclusi possono sostituire le tradizionali offerte Internet casa per tutti gli utenti che non vogliono attivare un abbonamento vincolante, preferendo puntare su delle soluzioni Internet casa ricaricabile, ed anche per chi non è raggiunto dalla fibra ottica FTTH o dalla fibra mista FTTC. Anche in questo caso, la SIM andrà inserita in un dispositivo da utilizzare come hotspot ed a cui collegare tutti i propri device.

Attivare una SIM con Giga inclusi ogni mese è un'ottimo sistema per accedere ad Internet in mobilità. Grazie alle offerte Internet mobile ricaricabile sarà possibile navigare ad alta velocità anche fuori casa oppure poter contare su di una buona connessione ad Internet in casa. Di seguito andiamo a vedere quali sono le tipologie di offerte disponibili da attivare in questo momento:

Le migliori offerte Internet mobile ricaricabile

Tra le tante opzioni disponibili sul mercato di telefonia mobile possiamo individuare diverse offerte Internet mobile in grado di garantire tanti Giga ad un costo davvero contenuto. Le soluzioni più convenienti, nella maggior parte dei casi, sono rappresentate dalle SIM ricaricabili che mettono a disposizione un pacchetto completo di minuti, SMS e Giga. Anche chi non ha bisogno di minuti ed SMS, quindi, potrà valutare l'attivazione di queste offerte per poter sfruttare un ricco bundle dati per navigare.

In alternativa, è possibile attivare una SIM dati ricaricabile. In questo caso, il piano tariffario abbinato alla SIM includerà esclusivamente un bundle dati da sfruttare per navigare in mobilità. Questo tipo di offerte Internet mobile ricaricabile non viene proposta da tutti gli operatori. Molte offerte, inoltre, non sono ricaricabili e prevedono la sottoscrizione di un abbonamento vincolante con costi d'uscita in caso di recesso anticipato.

Per individuare le migliori offerte Internet mobile ricaricabile, da utilizzare anche come soluzioni Internet casa ricaricabile, è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte telefonia mobile oppure scaricare l'App di SOStariffe.it, disponibile gratuitamente su smartphone e tablet Android, iPhone ed iOS. Con la comparazione è possibile impostare il quantitativo di Giga minimo di cui si ha bisogno per verificare le migliori offerte disponibili sul mercato al momento della ricerca.

Di seguito andiamo ad analizzare quali sono le migliori offerte Internet mobile ricaricabile disponibili per tutti (quindi senza vincoli come l'obbligo di richiedere la portabilità da un altro operatore) attualmente disponibili sul mercato:

Le offerte internet mobile ricaricabile spusu

spusu è un operatore virtuale che sfrutta la rete WINDTRE ed è attivo in Italia dal 2020. Si tratta di uno dei provider più convenienti in assoluto grazie a varie tariffe complete proposte a prezzi davvero contenuti. L'offerta più interessante da tenere in considerazione è spusu 50. Quest'offerta include 2000 minuti e 500 SMS oltre a 50 GB in 4G ogni mese. Da notare, inoltre, che l'offerta di spusu include il sistema della Riserva Dati con un bundle di 100 GB da utilizzare in caso di esaurimento dei 50 GB mensili.

La Riserva Dati si ricarica ogni mese con i minuti, gli SMS e i GB non utilizzati. Per ogni minuto/SMS non utilizzato si riceverà 1 MB di traffico dati (1024 MB = 1 GB) mentre per ogni Giga non utilizzato si riceverà 1 GB.  Questo sistema consente di poter contare su di un bundle aggiuntivo gratuito da utilizzare in caso di necessità. spusu 50 presenta un costo di 5,98 euro al mese con un contributo di attivazione di 9,90 euro. L'offerta è attivabile da tutti, con o senza portabilità del numero di cellulare.
Scopri qui le offerte spusu»

Le offerte internet mobile ricaricabile Very Mobile

Very Mobile, operatore virtuale che sfrutta la rete WINDTRE, mette a disposizione di tutti gli utenti in cerca di offerte Internet mobile ricaricabile la tariffa Very 5,99. L'offerta in questione include, oltre a minuti ed SMS illimitati, anche 50 GB in 4G fino a 30 Mbps di velocità massima. Da notare che in caso di esaurimento dei Giga, l'utente potrà anticipare il rinnovo mensile andando ad azzerare il contatore dei Giga. Very 5,99 presenta un costo periodico di 5,99 euro al mese ed è attivabile richiedendo un nuovo numero di cellulare.

A disposizione degli utenti c'è anche Very 7,99 che riprende le stesse caratteristiche dell'offerta precedente ma mettendo a disposizione 100 GB in 4G al mese al costo di 7,99 euro al mese. In caso di esaurimento dei Giga, l'offerta consente di azzerare il contatore andando ad anticipare il rinnovo mensile, senza alcun costo extra oltre al solo canone mensile. Anche in questo caso, l'offerta è attivabile richiedendo un nuovo numero.


Scopri le offerte Very Mobile»

Le offerte internet ricaricabile mobile Fastweb

Un'altra ottima soluzione tra le offerte Internet mobile ricaricabile viene proposta da Fastweb. L'operatore mette a disposizione dei suoi utenti l'offerta Fastweb NeXXt Mobile. Questa tariffa include minuti illimitati, 100 SMS e ben 90 GB in 4G e 5G. L'offerta in questione presenta un costo periodico di 7,95 euro al mese con attivazione gratuita. La proposta di Fastweb è attivabile da tutti, con o senza portabilità del numero di cellulare da altro operatore.


Scopri le offerte Fastweb»

Le offerte internet ricaricabile mobile Iliad

Tra le migliori offerte Internet mobile ricaricabile, ideali anche per chi è in cerca di soluzioni Internet casa ricaricabile, troviamo le offerte Iliad. La prima soluzione che segnaliamo è Giga 80. Questa tariffa presenta, oltre che minuti ed SMS illimitati, anche 80 GB in 4G ogni mese. L'offerta presenta un costo periodico di 7,99 euro al mese con attivazione di 9,99 euro.

Un'altra opzione proposta da Iliad è rappresentata da Giga 120. Quest'offerta include ben 120 GB al mese con la possibilità di sfruttare, oltre alla rete 4G, anche la rete 5G di Iliad. Il costo dell'offerta è di 9,99 euro al mese con un contributo di attivazione di 9,99 euro. Le due offerte di Iliad sono disponibili per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero di cellulare da altro operatore.

Scopri le offerte Iliad »

Le offerte internet ricaricabile mobile ho. Mobile

Anche ho. Mobile propone diverse offerte Internet mobile ricaricabile. Molte delle offerte proposte dal provider sono riservate a chi passa da alcuni operatori selezionati (Iliad o virtuali). Per chi vuole attivare una nuova SIM, invece, l'offerta a cui fare riferimento è ho. 8,99. Questa soluzione mette a disposizione 50 GB ad un costo di 8,99 euro al mese. Da notare che in caso di esaurimento dei Giga disponibili è possibile anticipare il rinnovo mensile senza costi aggiuntivi.

Scopri qui le offerte ho. Mobile»

Le offerte internet ricaricabile mobile Vodafone

Il listino di offerte Vodafone include diverse soluzioni per Internet mobile. Da segnalare, in particolare, c'è la gamma di offerte Infinito che permette di sfruttare Giga illimitati. Si tratta di una tipologia di offerta molto rara sul mercato di telefonia mobile ma che può rappresentare la soluzione ideale sia per chi cerca offerte Internet mobile ricaricabili che per chi ha bisogno di una SIM per Internet casa ricaricabile. Tra le offerte più complete proposte da Vodafone troviamo Infinito Black Edition che include minuti, SMS e Giga illimitati in 4G e 5G a 39,99 euro al mese.

Scopri le offerte Vodafone»

Le offerte internet mobile ricaricabile TIM

TIM propone una vasta gamma di offerte Internet mobile tra cui scegliere le soluzioni più vantaggiose per navigare in mobilità. Alcune delle tariffe dell'operatore sono disponibili solo per clienti selezionati (richiedendo la portabilità del numero da un provider selezionato). Altre, invece, sono riservate ai clienti più giovani (si tratta delle offerte Young). In listino ci sono anche offerte con una SIM dati con Giga aggiuntivi per navigare.


Scopri le offerte TIM»

Da notare che i clienti TIM di rete fissa che scelgono TIM anche per la rete mobile hanno la possibilità di ottenere Giga illimitati gratis sulla propria SIM attivando la promozione TIM Unica che comporta l'addebito del costo dell'offerta mobile nel conto di rete fissa. Tra le offerte Internet casa di TIM da sfruttare segnaliamo TIM Super Fibra che permette di accedere ad una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH:

Scopri le offerte Internet casa TIM»

Passa a TIM da WindTre: le offerte di Ottobre 2021

Passa a TIM da WindTre e scopri come avere anche Gigabyte illimitati e 5G incluso. Se siete già suoi clienti per la linea fissa i vantaggi aumentano

Nuova offerta Kena Mobile: 100 GB e buono Amazon in regalo

Kena Mobile ha lanciato la nuova offerta Kena 7,99 Special. Si tratta di un'offerta speciale, riservata a clienti selezionati, che in questo momento è una delle offerte più convenienti del mercato di telefonia mobile. L'offerta in questione, infatti, propone ben 100 GB di traffico dati in 4G ogni mese mettendo a disposizione, come bonus aggiuntivo, anche un buono Amazon da 10 euro in regalo per tutti i nuovi clienti. Il costo dell'offerta è di appena 7,99 euro al mese. Ecco tutti i dettagli sulla promozione e come fare ad attivarla in pochi step.

Very Mobile 130 Giga: come attivare l'offerta ad ottobre 2021

Very Mobile è l’operatore virtuale di WINDTRE e, da quando ha fatto il suo ingresso sul mercato della telefonia mobile in Italia, si è sempre distinto per la convenienza delle sue offerte. Tra le migliori promozioni del momento, troviamo Very Mobile 130 Giga: ecco quali sono le sue caratteristiche e costi e come attivarla. 
Eccezionale
Basata su 3100 recensioni
18 ore fa
Veramente cortesi e dis...

Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...

Giuseppe

Valutata 4.7 su 5 sulla base di 3100 recensioni su