Quali sono le 5 migliori offerte WindTre per lo smartphone?
Le offerte per cellulari Wind consentono di accedere a diversi vantaggi con la possibilità di poter contare su di un piano tariffario completo a prezzo contenuto. L'operatore, che ora ha assunto la denominazione completa WINDTRE dopo la fusione con il brand Tre, propone tante offerte su cui puntare per il proprio smartphone.
Ecco quali sono le 5 migliori offerte Wind per cellulari a marzo 2023 e come scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.
OFFERTA WINDTRE MOBILE |
MINUTI, SMS E GIGA |
COSTO MENSILE |
Young 5G (per Under 30) |
· Minuti illimitati · SMS illimitati · 100 Giga in 4G e 5G |
· 9,99 euro al mese |
Young+ 5G (per Under 30) |
· Minuti illimitati · SMS illimitati · 200 Giga in 4G e 5G |
· 12,99 euro al mese |
Di Più Lite 5G |
· Minuti illimitati · 200 SMS · 50 Giga in 4G e 5G |
· 12,99 euro al mese |
Di Più Full 5G |
· Minuti illimitati · 200 SMS · 50 minuti verso l’estero · 100 Giga in 4G e 5G |
· 14,99 euro al mese |
Di Più Unlimited 5G |
· Minuti illimitati · 200 SMS · 200 minuti verso l’estero · Giga illimitati in 4G e 5G |
· 29,99 euro al mese |
Le tariffe Wind mobile mettono a disposizione numerosi vantaggi per gli utenti che hanno la possibilità di attivare offerte complete per sfruttare al massimo il proprio smartphone. Tra le 5 migliori offerte Wind disponibili sul mercato in questo momento troviamo le offerte della gamma Young, riservate ai clienti Under 30, e le offerte della gamma Di Più, disponibili senza limitazioni di età. Tutte le offerte in questione possono essere attivate con o senza portabilità del numero da un altro operatore.
Per tutte le offerte c’è la possibilità di procedere con l’attivazione online, con spedizione gratuita della SIM. Per il pagamento, è necessario ricorrere al sistema “Easy Pay” con addebito automatico su carta di credito o conto corrente del canone mensile (con addebito su credito residuo potrebbero esserci meno Giga al mese).
Le offerte WINDTRE prevedono un contributo di attivazione di 49,99 euro che viene dilazionato in 24 rate mensili da 2,08 euro oppure può essere pagato in un’unica soluzione. Optando per il pagamento rateale è previsto uno sconto sul canone dell’offerta di importo pari alla rata mensile. Di fatto, quindi, l’attivazione non si paga ma le rate residue vengono saldate in caso di recesso anticipato. Alcune offerte presentano un’attivazione con anticipo di 6,99 euro e 24 rate mensili da 1,80 euro con lo stesso meccanismo di pagamento.
Ecco i dettagli delle 5 offerte proposte da WINDTRE:
Tra le migliori offerte Wind del momento c’è Young 5G. Si tratta di un’offerta attivabile esclusivamente da chi ha meno di 30 anni ed è alla ricerca di una tariffa completa ed in grado di offrire tutti i bonus necessari per sfruttare al massimo il proprio smartphone. Scegliendo quest’offerta si avrà a disposizione un bundle con minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia oltre a 100 GB in 4G e 5G da utilizzare per navigare in Italia alla massima velocità.
Con Young 5G di WINDTRE è previsto un costo fisso di 9,99 euro al mese con pagamento “Easy Pay” con addebito su conto corrente o carta di credito. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 6,99 euro una tantum ed un vincolo di 24 mesi (in caso di disattivazione prima della fine del vincolo è previsto l’addebito della quota residua del contributo di attivazione di 49,99 euro).
Tra le migliori offerte Wind attivabili in questo momento è possibile puntare su Young+ 5G. Si tratta di una versione più completa rispetto a Young 5G. Scegliendo quest’offerta, infatti, si potrà contare su minuti ed SMS illimitati oltre che su 200 GB di traffico dati in 4G e 5G ogni mese. L’offerta proposta dall’operatore è disponibile per i clienti Under 30, con portabilità o con richiesta di un nuovo numero. Il costo periodico dell’offerta è di 12,99 euro al mese con addebito Easy Pay su conto corrente o carta di credito. Anche in questo caso è previsto un contributo di attivazione di 6,99 euro con vincolo di 24 mesi.
La prima offerta Wind che non presenta limiti di età per l’attivazione è Di Più Lite 5G. Quest’offerta mette a disposizione degli utenti minuti illimitati, 200 SMS e un bundle dati da 50 GB in 4G e 5G ogni mese. Per quanto riguarda il costo, invece, l’offerta prevede un canone di 12,99 euro al mese con addebito Easy Pay. C’è un contributo di attivazione di 6,99 euro con vincolo di 24 mesi.
Un’altra ottima offerta proposta da WINDTRE è Di Più Full 5G. Si tratta di un’evoluzione della versione Lite vista in precedenza che, a pochi euro in più, garantisce la possibilità di accesso ad un bundle dati decisamente maggiore. L’offerta presenta minuti illimitati e 200 SMS verso tutti oltre a 50 minuti per chiamare dall’Italia all’estero. A completare il bundle garantito dall’offerta ci sono 100 GB in 4G e 5G. L’offerta presenta un costo di 14,99 euro al mese con pagamento Easy Pay. Da notare un contributo di attivazione di 6,99 euro con vincolo di 24 mesi.
L’attivazione di quest’offerta include uno smartphone 5G senza costi aggiuntivi. Il listino di smartphone è in continua evoluzione. Basterà recarsi in un negozio WINDTRE per verificare i modelli disponibili per l’acquisto in abbinamento a quest’offerta senza alcun costo extra. Naturalmente, è anche possibile aggiungere un altro modello di smartphone a fronte di un costo extra da sommare al canone mensile.
A completare l’elenco delle 5 migliori offerte proposte da Wind troviamo Di Più Unlimited 5G. Si tratta dell’offerta più completa della gamma dell’operatore. Con questa tariffa si può accedere ad un bundle comprendente minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati in 4G e 5G. Da notare anche la possibilità di sfruttare, senza costi aggiuntivi, 200 minuti per chiamare dall’Italia all’estero e, in caso di necessità, di poter contare sul supporto del call center WINDTRE senza attese. L’offerta ha un costo di 29,99 euro al mese. L’attivazione è di 6,99 euro con vincolo di 24 mesi.
Questa soluzione può essere abbinata alla fibra ottica di WINDTRE attivando l’offerta fibra + mobile. L’offerta convergente proposta da WINDTRE, infatti, include una SIM con minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati (al costo di 9,99 euro al mese) ed una connessione Internet in fibra ottica al costo di 23,99 euro al mese con 12 mesi di Amazon Prime gratis. Complessivamente, quindi, l’offerta ha un costo di 33,98 euro al mese. È previsto un contributo di attivazione di 19,99 euro una tantum mentre il modem è incluso nel canone.
Per completare ulteriormente quest’offerta è possibile aggiungere altre due SIM con Giga illimitati. Per i già clienti WINDTRE con offerta mobile attiva si potrà accedere a Giga illimitati senza costi extra oltre al canone mensile mentre per i nuovi clienti che passano a WINDTRE, oppure attivano un nuovo numero di cellulare, è previsto un canone mensile di 9,99 euro al mese (la tariffa includerà minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati sia in 4G che in 5G).
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe