Le 5 migliori offerte Wind per cellulari


Leofferte per cellulari di Wind consentono di accedere a diversi vantaggi con la possibilità di poter contare su di un piano tariffario completo a prezzo contenuto. L'operatore, che ora ha assunto la denominazione completa WINDTRE dopo la fusione con il brand Tre, propone tante offerte su cui puntare per il proprio smartphone. Ecco quali sono le 5 migliori offerte Wind per cellulari e come fare a scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.smartphone

Il listino di offerte WINDTRE è davvero ricco e include un gran numero di opzioni tra cui scegliere. Chi è in cerca di una nuova offerta Wind potrà, infatti, sfruttare tariffe ricaricabili complete con la possibilità di accedere anche alla rete 5G, disponibile dalla fine del 2020 per i clienti WINDTRE.

Da segnalare anche la possibilità di attivare offerte Wind a 6 euro al mese (solitamente riservate a chi richiede la portabilità da un altro operatore) oppure offerte Wind per clienti Wind che possono valutare la gamma MIA. Non mancano le offerte Wind con smartphone incluso che permettono l'acquisto a rate di uno smartphone, compresi i principali top di gamma sul mercato.

Le 5 migliori offerte Wind per smartphone

Ecco quali sono le 5 tariffe su cui puntare per chi è in cerca di una nuova offerta Wind per il proprio smartphone:

UNLIMITED SPECIAL

Per chi è in cerca di una nuova offerta Wind c'è la possibilità di sfruttare la soluzione convergente fisso + mobile che consente di attivare la tariffa UNLIMITED SPECIAL. L'offerta in questione include minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati in 4G e 5G ed è attivabile da chi attiva un abbonamento Internet casa con l'operatore. Il costo della componente mobile è di 9,99 euro al mese (per ogni linea telefonica è possibile abbinare fino a 3 SIM).

Per quanto riguarda la componente di rete fissa, è possibile scegliere Super Fibra di WINDTRE, il piano tariffario per la connessione di casa dell'operatore. Quest'offerta presenta la linea telefonica con chiamate a consumo ed una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1.000 Mega in download. In caso di indisponibilità della fibra ottica, la connessione avviene tramite rete in fibra mista FTTC fino a 200 Mega oppure tramite rete ADSL fino a 200 Mega.

Da notare che per tutti i nuovi clienti viene proposto in regalo un anno di Amazon Prime. Il bonus è valido anche per già clienti, come estensione dell'abbonamento già in corso. Super Fibra di WINDTRE presenta un costo periodico di 25,99 euro al mese con attivazione gratuita e modem Wi-Fi incluso nel prezzo di sottoscrizione. Per i già clienti WINDTRE su mobile, inoltre, l'abbonamento ha un costo di 22,99 euro al mese. Per attivare l'offerta mobile e quella fissa in contemporanea è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Verifica la copertura ed attiva Super Fibra di WINDTRE »

UNLIMITED 5G

Tra le migliori offerte Wind per cellulari troviamo UNLIMITED 5G. La tariffa proposta da WINDTRE è tra le migliori soluzioni del mercato di telefonia mobile permettendo di sfruttare, senza limiti, la rete 4G e la rete 5G dell'operatore. Scegliendo questa tariffa, infatti, si avrà a disposizione un piano tariffario con minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati in 4G e 5G. A disposizione degli utenti ci sono anche 200 minuti dall'Italia verso l'estero. Il costo di UNLIMITED 5G è di 29,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

L'offerta può essere attivata anche in versione Smart Pack con la possibilità di abbinare uno smartphone a rate a partire da zero euro al mese. Da notare che il cliente può abbinare ulteriori SIM all'offerta potendo sfruttare piani agevolati per la propria famiglia a partire da 50 GB a 9,99 euro al mese anche con la possibilità di acquistare smartphone a rate e beneficiare delle offerte Wind con telefono senza anticipo 2021 per risparmiare ulteriormente.

Per quanto riguarda le offerte Family complementari a UNLIMITED 5G è possibile scegliere tra:

  • Family con Easy Pay: minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB a 9,99 euro al mese
  • Cube Family con Easy Pay: 100 GB con WebCube 4G+ incluso a 9,99 euro al mese
  • Smart Pack Family con Easy Pay: minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB con smartphone incluso da 11,99 euro al mese

I clienti che attivano l'offerta UNLIMITED 5G hanno la possibilità di attivare fino a 3 SIM scegliendo le soluzioni Family da affiancare alla propria SIM principle. In questo modo, anche gli altri membri della famiglia potranno beneficiare deivantaggi delle soluzioni tariffarie di WINDTRE.

XLARGE 5G

Tra le offerte WINDTRE più complete c'è XLARGE 5G. L'offerta in questione presenta minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB in 4G e 5G. Per i primi tre mesi, inoltre, i clienti che attivano quest'offerta potranno beneficiare di un'opzione gratuita con Giga illimitati in 4G e 5G, per sfruttare al massimo la rete dell'operatore. L'offerta include anche 50 minuti dall'Italia verso l'estero. XLARGE 5G presenta un costo periodico di 16,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

LARGE 5G

Chi punta ad attivare una nuova offerta Wind ha la possibilità di puntare su LARGE 5G. La proposta in questione è un punto di riferimento del listino di offerte WINDTRE ed include minuti illimitati, 200 SMS e 70 GB in 4G e 5G. Il costo dell'offerta è di 14,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente (è prevista anche una versione con addebito su credito residuo ma con Giga mensili dimezzati). Per completare l'offerta è possibile abbinare uno smartphone a rate.

YOUNG 5G

Un'altra ottima offerta proposta da WINDTRE è YOUNG 5G. L'offerta in questione è riservata ai clienti con meno di 30 anni. La tariffa include minuti ed SMS illimitati oltre 80 GB in 4G e 5G. Questa soluzione è attivabile al costo di appena 11,99 euro al mese, garantendo notevoli vantaggi ai clienti più giovani che hanno la possibilità di sfruttare al massimo la rete WINDTRE.

Da notare che l'offerta è disponibile anche in versione arricchita. I clienti Under 30 possono scegliere YOUNG 5G+ che include minuti ed SMS illimitati e 100 GB al mese. In questo caso, l'offerta presenterà un canone di 14,99 euro al mese. Le offerte YOUNG possono essere completate anche con l'aggiunta di uno smartphone a rate.

Offerte Wind per clienti Wind: ecco come attivarle

Chi è già cliente Wind (o sarebbe meglio dire WINDTRE) può scegliere di cambiare offerta in qualsiasi momento, valutando tra le varie opzioni a disposizione. Per i già clienti Wind ci sono alcune offerte Wind particolarmente interessanti e, soprattutto, esclusive. WINDTRE, infatti, propone per i già clienti la gamma di offerte MIA. Si tratta di tariffe non disponibili per i nuovi clienti che possono essere attivate richiedendo il cambio piano.

Per attivare un'offerta della gamma MIA è possibile utilizzare l'Area Clienti del sito WINDTRE oppure l'App WINDTRE, disponibile su smartphone e tablet Android, iPhone e iPad. Una volta effettuato l'accesso con il proprio account (a cui è stato abbinato il proprio numero WINDTRE) basterà individuare la sezione per cambiare offerta e scegliere tra le offerte MIA selezionate per il proprio numero la tariffa più vantaggiosa da attivare direttamente online.

Alcune offerte potrebbero avere un contributo di attivazione iniziale. In altri casi, invece, le offerte potrebbero essere disponibili con attivazione gratuita. Da notare che è possibile attivare anche opzioni aggiuntive per arricchire il proprio piano tariffario scegliendo anche in questoi caso tra soluzioni esclusive per chi è già cliente.

Le migliori offerte Wind con smartphone incluso

WINDTRE mette a disposizione dei suoi clienti anche una ricca gamma di offerte con smartphone incluso. Queste soluzioni sono particolarmente vantaggiose in quanto consentono di abbinare ad una SIM, con il proprio piano tariffario attivo, anche uno smartphone da acquistare a rate, scegliendo tra i tanti modelli presenti nel listino dell'operatore.

Le offerte Wind con telefono senza anticipo 2021 rientrano nella gamma Smart Pack. A disposizione dei clienti che vogliono attivare una nuova offerta Wind con smartphone incluso ci sono svariate opzioni da considerare. Tra le tariffe principali troviamo la gamma Smart Pack Reload Plus che consente di cambiare smartphone ogni anno, scegliendo tra modelli 5G sempre aggiornati e competi.

Da segnalare anche le soluzioni Smart Pack 100 5G per abbinare ad uno smartphone anche una tariffa con 100 GB al mese e soluzioni dedicate a più giovani (Smart Pack Young e Smart Pack Junior) e più anziani (Smart Pack Silver). Presenti anche le offerte Call Your Country Smart Pack per i clienti nati all'estero.

Le offerte con smartphone a rate di Wind prevedono il pagamento di 24 rate mensili con addebito su carta di credito o conto corrente. Per alcuni modelli, è possibile l'acquisto con finanziamento. Da notare, inoltre, che ci sono anche offerte Wind con telefono senza anticipo 2021 che non prevedono costi iniziali. Tutte le soluzioni con smartphone a rate possono essere attivate direttamente online.

Rete WindTre non funziona: le soluzioni di Maggio 2022

La rete WindTre non funziona? Ecco tutti i passaggi da seguire e le verifiche da effettuare per tornare a navigare alla massima velocità sulla fibra ottica dell'operatore

Migliore offerta Internet Casa: 14 promozioni di Maggio 2022

Scopri qual è la migliore offerta Internet casa. Ecco descritte nel dettaglio le tariffe più convenienti per la fibra ottica o una connessione wireless

Internet seconda casa: offerte e consigli per attivare una connessione in vacanza

Internet seconda casa: scopri quale tariffa di rete fissa scegliere per navigare senza limiti a prezzi convenienti anche quando si è in vacanza
Eccezionale
Basata su 4700 recensioni
18 ore fa
Veramente cortesi e dis...

Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...

Giuseppe

Valutata 4.7 su 5 sulla base di 4700 recensioni su