Le 5 migliori offerte Wind Tre per cellulari 2022


Le offerte per cellulari Wind consentono di accedere a diversi vantaggi con la possibilità di poter contare su di un piano tariffario completo a prezzo contenuto. L'operatore, che ora ha assunto la denominazione completa WINDTRE dopo la fusione con il brand Tre, propone tante offerte su cui puntare per il proprio smartphone. Ecco quali sono le 5 migliori offerte Wind per cellulari e come fare a scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Le 5 migliori offerte Wind mobile del 2022

OFFERTA WINDTRE  MOBILE

MINUTI, SMS E GIGA

COSTO MENSILE

Young 5G (per Under 30)

·       Minuti illimitati

·       SMS illimitati

·       100 Giga in 4G e 5G

·       9,99 euro al mese

Young+ 5G (per Under 30)

·       Minuti illimitati

·       SMS illimitati

·       200 Giga in 4G e 5G

·       12,99 euro al mese

Di Più Lite 5G

·       Minuti illimitati

·       200 SMS

·       50 Giga in 4G e 5G

·       12,99 euro al mese

Di Più Full 5G

·       Minuti illimitati

·       200 SMS

·       50 minuti verso l’estero

·       150 Giga in 4G e 5G

·       14,99 euro al mese

Di Più Unlimited 5G

·       Minuti illimitati

·       200 SMS

·       200 minuti verso l’estero

·       Giga illimitati in 4G e 5G

·       29,99 euro al mese

 

Le tariffe Wind mobile mettono a disposizione numerosi vantaggi per gli utenti che hanno la possibilità di attivare offerte complete per sfruttare al massimo il proprio smartphone. Tra le 5 migliori offerte Wind disponibili sul mercato in questo momento troviamo le offerte della gamma Young, riservate ai clienti Under 30, e le offerte della gamma Di Più, disponibili senza limitazioni di età. Le offerte possono anche essere abbinate ad uno smartphone da acquistare a rate.

Tutte le offerte in questione possono essere attivate con o senza portabilità del numero da un altro operatore. Per tutte le offerte c’è la possibilità di procedere con l’attivazione online, con spedizione gratuita della SIM. Da notare che, per chi sceglie una delle offerte WINDTRE, c’è la possibilità di acquistare uno smartphone a rate da abbinare alla propria SIM.

Ecco i dettagli delle 5 offerte proposte da WINDTRE:

Young 5G

 Tra le migliori offerte Wind del momento c’è Young 5G. Si tratta di un’offerta attivabile esclusivamente da chi ha meno di 30 anni ed è alla ricerca di una tariffa completa ed in grado di offrire tutti i bonus necessari per sfruttare al massimo il proprio smartphone. Scegliendo quest’offerta si avrà a disposizione un bundle con minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia oltre a 100 GB in 4G e 5G da utilizzare per navigare in Italia alla massima velocità. Con Young 5G di WINDTRE è previsto un costo fisso di 9,99 euro al mese con pagamento “Easy Pay” con addebito su conto corrente o carta di credito.

Young+ 5G

Tra le migliori offerte Wind attivabili in questo momento è possibile puntare su Young+ 5G. Si tratta di una versione più completa rispetto a Young 5G. Scegliendo quest’offerta, infatti, si potrà contare su minuti ed SMS illimitati oltre che su 200 GB di traffico dati in 4G e 5G ogni mese. L’offerta proposta dall’operatore è disponibile per i clienti Under 30, con portabilità o con richiesta di un nuovo numero. Il costo periodico dell’offerta è di 12,99 euro al mese con addebito Easy Pay su conto corrente o carta di credito.

Di Più Lite 5G

La prima offerta Wind che non presenta limiti di età per l’attivazione è Di Più Lite 5G. Quest’offerta mette a disposizione degli utenti minuti illimitati, 200 SMS e un bundle dati da 50 GB in 4G e 5G ogni mese. Per quanto riguarda il costo, invece, l’offerta prevede un canone di 12,99 euro al mese con addebito Easy Pay.

Di Più Full 5G

Un’altra ottima offerta proposta da WINDTRE è Di Più Full 5G. Si tratta di un’evoluzione della versione Lite vista in precedenza che, a pochi euro in più, garantisce la possibilità di accesso ad un bundle dati decisamente maggiore. L’offerta presenta minuti illimitati e 200 SMS verso tutti oltre a 50 minuti per chiamare dall’Italia all’estero. A completare il bundle garantito dall’offerta ci sono 150 GB in 4G e 5G. L’offerta presenta un costo di 14,99 euro al mese con pagamento Easy Pay.

Di Più Unlimited 5G

A completare l’elenco delle 5 migliori offerte proposte da Wind troviamo Di Più Unlimited 5G. Si tratta dell’offerta più completa della gamma dell’operatore. Con questa tariffa si può accedere ad un bundle comprendente minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati in 4G e 5G. Da notare anche la possibilità di sfruttare, senza costi aggiuntivi, 200 minuti per chiamare dall’Italia all’estero e, in caso di necessità, di poter contare sul supporto del call center WINDTRE senza attese. L’offerta ha un costo di 29,99 euro al mese.

Questa soluzione può essere abbinata alla fibra ottica di WINDTRE attivando l’offerta fibra + mobile. L’offerta convergente proposta da WINDTRE, infatti, include una SIM con minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati (al costo di 9,99 euro al mese) ed una connessione Internet in fibra ottica al costo di 22,99 euro al mese con 12 mesi di Amazon Prime gratis. Complessivamente, quindi, l’offerta ha un costo di 32,98 euro al mese.

Offerte Wind per clienti Wind: ecco come attivarle

Chi è già cliente Wind (o sarebbe meglio dire WINDTRE) può scegliere di cambiare offerta in qualsiasi momento, valutando tra le varie opzioni a disposizione. Per i già clienti Wind ci sono alcune offerte Wind particolarmente interessanti e, soprattutto, esclusive. WINDTRE, infatti, propone per i già clienti la gamma di offerte MIA. Si tratta di tariffe non disponibili per i nuovi clienti che possono essere attivate richiedendo il cambio piano.

Per attivare un'offerta della gamma MIA è possibile utilizzare l'Area Clienti del sito WINDTRE oppure l'App WINDTRE, disponibile su smartphone e tablet Android, iPhone e iPad. Una volta effettuato l'accesso con il proprio account (a cui è stato abbinato il proprio numero WINDTRE) basterà individuare la sezione per cambiare offerta e scegliere tra le offerte MIA selezionate per il proprio numero la tariffa più vantaggiosa da attivare direttamente online.

Alcune offerte potrebbero avere un contributo di attivazione iniziale. In altri casi, invece, le offerte potrebbero essere disponibili con attivazione gratuita. Da notare che è possibile attivare anche opzioni aggiuntive per arricchire il proprio piano tariffario scegliendo anche in questo caso tra soluzioni esclusive per chi è già cliente.

Le migliori offerte Wind Tre con smartphone incluso

WINDTRE mette a disposizione dei suoi clienti anche una ricca gamma di offerte con smartphone incluso. Queste soluzioni sono particolarmente vantaggiose in quanto consentono di abbinare ad una SIM, con il proprio piano tariffario attivo, anche uno smartphone da acquistare a rate, scegliendo tra i tanti modelli presenti nel listino dell'operatore.

Le offerte Wind con telefono senza anticipo 2022 rientrano nella gamma Smart Pack. A disposizione dei clienti che vogliono attivare una nuova offerta Wind con smartphone incluso ci sono svariate opzioni da considerare. Tra le tariffe principali troviamo la gamma Smart Pack Reload Plus che consente di cambiare smartphone ogni anno, scegliendo tra modelli 5G sempre aggiornati e competi.

WINDTRE propone anche offerte con smartphone incluso e servizio aggiuntivi. È il caso di Smart Pack Protect 200 5G. L’offerta in questione abbina una tariffa con minuti illimitati, 200 SMS e 200 GB in 4G e 5G ad uno smartphone da acquistare a rate, scegliendo tra i modelli presenti in listino, e ad una polizza di protezione furto. Il costo è di 18,99 euro al mese a cui aggiungere il costo dello smartphone a rate.

Le offerte con smartphone a rate di Wind prevedono il pagamento di 24 rate mensili con addebito su carta di credito o conto corrente. Per alcuni modelli, è possibile l'acquisto con finanziamento. Da notare, inoltre, che ci sono anche offerte Wind con telefono senza anticipo 2021 che non prevedono costi iniziali. Tutte le soluzioni con smartphone a rate possono essere attivate direttamente online.

Come attivare Netflix con WindTre a Settembre 2022

Con la Super Fibra di WindTre l’intrattenimento di Netflix è incluso: un ventaglio di film e serie Tv da guardare in qualità full HD. Su SOStariffe.it l’identikit dell’offerta esclusiva per già clienti mobile di WindTre e le mosse per attivarla a Settembre 2022.

Migliore offerta Internet Casa di Agosto 2022: le 6 promozioni del mese

Per chi volesse tutto a portata di click e cerchi una connessione stabile, veloce e conveniente per navigare da casa, ecco la classifica delle promozioni da non lasciarsi sfuggire ad Agosto 2022, stilata grazie al comparatore di SOStariffe.it.

SIM solo Internet: 4 offerte di Ottobre 2022 per sostituire il fisso di casa

Una SIM solo Internet se abbinata a un router Wi-Fi può diventare un'alternativa economica alla linea fissa. Scopri le migliori offerte del mese
Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4700 recensioni
18 ore fa
Veramente cortesi e dis...

Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...

Giuseppe

Valutata 4.7 su 5 sulla base di 4700 recensioni su