Offerte mobile, operatori virtuali o tradizionali: le migliori promozioni di dicembre 2018

Con l’avvicinarsi del Natale, le offerte mobile per chi è in cerca di una nuova tariffa per smartphone diventano davvero molto interessanti. Il mercato italiano, in questi mesi, ha registrato diverse novità e l’arrivo di tariffe davvero convenienti. Vediamo, quindi, quali sono le migliori promozioni di dicembre 2018 per il settore mobile, da attivare per chiamare e navigare con il proprio smartphone senza spendere troppo. 

Ecco le migliori tariffe per smartphone del momento

Il mercato di telefonia mobile ci offre, per questo mese di dicembre 2018, un gran numero di offerte davvero molto interessanti e vantaggiose. Qui di seguito vedremo alcune delle migliori soluzioni disponibili sul mercato per ridurre i costi per lo smartphone senza dover rinunciare ad un bundle ricco di minuti, SMS e GB di traffico dati. Ricordiamo che è possibile individuare tutte le migliori tariffe disponibili consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile.

Ecco le migliori soluzioni del momento:

Kena Xmas 5,99

Partiamo con la tariffa Kena Xsmas 5,99 di Kena Mobile. Si tratta di un’offerta promozionale davvero conveniente ma disponibile solo per una cerchia ristretta di clienti. L’offerta, infatti, può essere attivata solo richiedendo la portabilità del numero da Iliad, Ho. Mobile o da altri operatori virtuali.

Questa tariffa include minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico dati in 4G e presenta un costo mensile di 5,99 Euro. Ricordiamo che Kena Mobile utilizza la rete TIM e che il 4G è limitato a 30 Mbps. Il contributo di attivazione dell’offerta è di appena 1 Euro. E’ possibile attivare Kena Xmas 5,99 direttamente online.
Attiva Kena Xmas 5,99

ALL-IN Master Digital di Tre

Per chi è in cerca di una tariffa completa per navigare in mobilità segnaliamo anche la presenza di ALL- IN Master Digital di Tre. L’offerta prevede minuti illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G con funzione Giga Bank per poter riutilizzare i GB non sfruttati nel corso del mese successivo a quello di scadenza.

ALL-IN Master Digital di Tre presenta un costo periodico di 6,99 Euro al mese ed è disponibile con attivazione gratuita. Da notare che l’offerta include l’opzione 4G LTE per navigare in 4G (gratuita sino al 30 giugno 2019 e poi disponibile al costo di 1 Euro in più al mese). Attivando l’offerta si riceverà anche un abbonamento gratuito di 6 mesi ad Apple Music.

E’ possibile attivare ALL-IN Master Digital direttamente online, cliccando sul box qui di sotto.
Attiva ALL-IN Master Digital di Tre

TIM Limited Edition Online

Tra le offerte TIM segnaliamo anche la presenza di TIM Limited Edition Online. Questa tariffa offre 1000 minuti e 20 GB in 4G al costo di 9,99 Euro al mese. Da notare che l’offerta è disponibile con attivazione e primo mese gratis garantendo un risparmio considerevole rispetto alle tante offerte disponibili in negozio che, solitamente, comportano una spesa iniziale prossima ai 30 Euro (tra attivazione, costo SIM, prima ricarica obbligatoria e costo primo rinnovo).

L’offerta è attivabile direttamente dal sito TIM, raggiungibile cliccando sul box qui di sotto.
Attiva TIM Limited Edition Online

Wind Smart Pack

Un’altra tariffa molto interessante è Wind Smart Pack. Quest’offerta presenta un costo periodico di 8,99 Euro al mese ed include minuti illimitati e 30 GB in 4G ad ogni rinnovo. Il punto di forza di questa soluzione è la possibilità di includere uno smartphone senza costi aggiuntivi rispetto al canone mensile. Ogni smartphone prevede un contributo iniziale mentre alcuni dispositivi offrono GB aggiuntivi ogni mese.

I clienti possono includere in Wind Smart Pack un device a scelta dall’elenco seguente.

  • Samsung Galaxy J6 – 39,39 euro di anticipo (10 GB aggiuntivi rispetto a quelli previsti dall’offerta)
  • Samsung Galaxy A7 – 139,90 euro di anticipo
  • Samsung Galaxy J6+ – 59,59 euro di anticipo
  • Samsung Galaxy A6 – 69,90 euro di anticipo
  • Huawei P20 Lite – 99,90 euro di anticipo (10 GB aggiuntivi rispetto a quelli previsti dall’offerta)
  • Huawei Y5 2018 – 9,90 euro di anticipo
  • Huawei P Smart più Band 3E– 59,90 euro di anticipo
  • ZTE Blade A53 – nessun anticipo
  • Xiaomi Mi A2 Lite – 69,90 euro di anticipo
  • Xiaomi Redmi 6A – 29,90 euro di anticipo

Con 1 Euro in più al mese si può, invece, acquistare il Huawei Mate 20 Lite, decisamente più potete rispetto agli dispositivi elencati in precedenza, che permette di avere a disposizione anche 20 GB extra ogni mese a fronte di un anticipo di 99,90 Euro.
Attiva Wind Smart Pack

Vodafone Simple+

Attivabile direttamente online, dal sito ufficiale, Vodafone Simple+ è un’ottima tariffa che include 1.000 minuti, 1.000 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G al costo di 9,99 Euro al mese. Da notare che l’offerta include la possibilità di navigare senza consumare GB su tutte le app di chat e social più utilizzate. Si tratta di una delle poche tariffe con costo inferiore ai 10 Euro al mese ad offrire un ricco bundle di SMS.

Vodafone Simple+ è attivabile direttamente online, dal sito dell’operatore raggiungibile dal box qui di sotto.
Attiva Vodafone Simple+

ho. 9,99

L’operatore virtuale ho. offre una tariffa davvero molto interessante che include minuti ed SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB in 4G (velocità limitata a 30 Mbps) al costo di 9,99 Euro al mese. Ricordiamo che ho. sfrutta la rete Vodafone per l’erogazione dei suoi servizi. L’offerta presenta un contributo di attivazione di 9,99 Euro.

ho 9,99 è una delle poche offerte ad offrire la possibilità di inviare SMS senza limiti. Un altro interessante vantaggio incluso nell’offerta è rappresentato dall’opzione che permette di anticipare il rinnovo mensile dell’offerta in caso di esaurimento dei GB a disposizione.

L’offerta è attivabile online, dal sito dell’operatore raggiungibile cliccando sul box qui di sotto.Attiva l’offerta di ho.

Mobile Voce e Giga di Fastweb

Mobile Voce e Giga di Fastweb include 1.000 minuti e 10 GB al mese al costo di 10,95 Euro a rinnovo. L’offerta diventa estremamente interessante per i clienti Fastweb con linea fissa attiva. In questo caso, infatti, la tariffa includerà 1.000 minuti e 30 GB al costo di appena 6,95 Euro al mese.

Fastweb Mobile è un operatore virtuale che sfrutta la rete TIM per l’erogazione dei servizi. La tariffa non include costi extra o vincoli di alcun tipo ed i minuti disponibili possono essere utilizzati anche per chiamare l’estero (sono incluse 60 destinazioni internazionali).

Attiva Mobile Voce & Giga di Fastweb

Commenti Facebook: