Tutte le offerte DAZN per clienti Sky di Novembre 2021

Scopri tutte le offerte DAZN per clienti Sky. Attivando TIMVISION Gold si può vedere il meglio dello sport dell'app di streaming più Champions League, film e serie TV. Il prezzo è scontato per 3 mesi

Tutte le offerte DAZN per clienti Sky di Novembre 2021

Fino alla scorsa estate DAZN e Sky avevano stretto una collaborazione che permetteva ai clienti della pay TV di vedere tutti i contenuti dell’app di streaming anche sul canale dedicato DAZN 1 al 309. Quest’anno però la piattaforma di proprietà di Perform ha acquistato i diritti TV per trasmettere in esclusiva tutta la Serie A fino alla stagione 2023-2024. Sky invece ha ottenuto in co-esclusiva solamente tre incontri per giornata (posticipo del sabato alle 20:45, match delle 12:30 di domenica e monday night – lunedì 20:45). Al momento non sono quindi disponibili offerte DAZN per clienti Sky in senso stretto anche se per i clienti del colosso delle telecomunicazioni è comunque possibile accedere ai contenuti dell’app di streaming per vie traverse.

DAZN per clienti Sky: l’offerta di novembre

L’unica proposta DAZN per clienti Sky è riservata a ristoratori, bar, albergatori e strutture ricettive. Per queste attività è infatti previsto uno speciale abbonamento alla pay TV per vedere lo sport di DAZN sul canale Sky Sport Bar al 205. I clienti della piattaforma televisiva satellitare possono però accedere a prezzo scontato all’offerta di intrattenimento di TIM, che prevede oltre a DAZN anche Infinity+, TIMVISION, Netflix e Disney+. La promozione può essere attivata in associazione a un piano di telefonia mobile, un’offerta Internet casa o anche singolarmente. In quest’ultimo caso si acquista una SIM che viene utilizzata solamente per l’addebito del costo della promozione.

1. TIMVISION GOLD

  • TIMVISION  – film e serie TV italiani e internazionali, cartoni animati e produzioni originali. Il catalogo completo di intrattenimento, lifestyle e crime di Discovery+. Il meglio dei programmi, serie TV e film trasmessi da Mediaset negli ultimi 7 giorni e con Eurosport Player (incluso per 12 mesi)
  • DAZN – tutta la Serie A (10 partite per giornata),  Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out e il calcio internazionale con La Liga, Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Si  possono poi seguire molti altri sport come MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette insieme ai canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi) – le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima edizione. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati disponibili anche on demand e 4K. Inoltre ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere
  • Netflix piano standard (visione Full HD anche su due schermi in contemporanea)
  • Disney+ con tutti i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star

TIMVISION Gold ha un costo di 29,99 euro al mese fino al 30/9/22, poi 44,99 euro al mese. Per i clienti Sky o DAZN il costo è di 10 euro al mese per 3 mesi, poi 44,99 euro al mese. L’attivazione è di 9,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile.

Scopri TIM Super Fibra + TIMVISION Gold »

Il TIMVISION Box permette di accedere non solo alle partite in streaming con l’ottimizzazione della connettività ma anche ad altre app popolari come Disney+, Netflix, Prime Video, Youtube e alle app Google Play su Smart TV e dispositivi mobili grazie al sistema operativo Android TV. Il TV box è compatibile con il nuovo standard del digitale terrestre DVBT2 e consente anche consultare la di guida TV avanzata e navigare fra i programmi in onda e on demand. Con Chromecast integrato si può trasmettere video e musica dal telefono alla TV mentre con i comandi vocali si può accedere ai propri contenuti preferiti, meteo e le news del giorno utilizzando solo la voce.

I clienti TIM per fisso e mobile possono attivare gratuitamente TIM Unica per avere ogni mese Gigabyte illimitati per gli smartphone di tutta la famiglia (massimo 6 linee) e 3 mesi di abbonamento a Disney+ (poi 9,99 euro al mese). Nel pacchetto è anche compreso TIM Safe Web Plus per la protezione di tutti i dispositivi connessi alla rete. Il pagamento di tutte le linee, fissa e mobili, avviene per una maggiore comodità direttamente in bolletta con TIM Ricarica Automatica.

DAZN per clienti Sky: le offerte alternative

Anche se non c’è un’offerta DAZN per clienti Sky ci sono comunque delle proposte alternative che permettono ai clienti della pay TV di vedere i contenuti dell’app a un prezzo conveniente. La più semplice è quella di sottoscrivere direttamente un’abbonamento alla piattaforma di streaming.

2. DAZN

Per acquistare un abbonamento a DAZN basta collegarsi al sito ufficiale dell’app e cliccare su “Attiva ora“. Vi verrà quindi richiesto di inserire nome, cognome ed email. Una volta scelta una password e il metodo di pagamento è sufficiente scaricare l’app e iniziare la visione. Vi ricordiamo che non è più possibile accedere a DAZN dalla sezione App del decoder Sky Q.

L’abbonamento a DAZN ha un costo di 29,99 euro al mese e non prevede vincoli di durata. E’ quindi possibile recedere dall’offerta in ogni momento senza penali. I device compatibili sono smartphone e tablet (iOS e Android), smart TV, PC (via browser su dazn.com), console per videogiochi, Chromecast e Amazon Fire Stick. Allo stesso account è possibile collegare fino a 6 dispositivi. La visione in contemporanea è concessa su due terminali alla volta. Per godere al massimo dei contenuti dell’app è necessario che la connessione Internet soddisfi alcuni requisiti minimi:

  • 2.0 Mbps: velocità di download minima consigliata per guardare DAZN su smartphone quando si è in movimento con risoluzione SD (Definizione Standard).
  • 3.5 Mbps: velocità di download minima consigliata per guardare DAZN su smartphone quando si è in movimento con risoluzione HD (Alta Definizione).
  • 6.0 Mbps: velocità di download minima consigliata per guardare DAZN in TV con risoluzione HD e con un alto frame rate
  • 8.0 Mbps: velocità di download consigliata per avere la più alta qualità video e il più alto frame rate

DAZN ha anche previsto un canale di backup o DTT sul digitale terrestre al 409  in caso lo streaming non fosse di qualità sufficiente o di problemi alla rete. Il canale, che offrirà solo la visione di 7 partite su 10 per giornata, è disponibile solo attraverso il DAZN TV BOX, il cui costo è di 139,99 euro.

Attiva DAZN »

3. TIMVISION Calcio e Sport

  • TIMVISION
  • DAZN
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi)
  • Voucher omaggio Premium Pack Leghe Fantacalcio Serie A TIM

TIMVISION Calcio e Sport ha un costo di 19,99 euro al mese fino al 30/9/22, poi 29,99 euro al mese (10 euro al mese di risparmio). L’attivazione è di 9,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile.

Attiva TIM Super Fibra con TIMVISION Calcio e Sport »

4. Kena TIMVISION Special

  • TIMVISION
  • DAZN
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi)

Kena TIMVISION Special ha un costo di 19,99 euro al mese per un anno, poi 29,99 euro al mese. L’attivazione è di 36 euro suddivisi in 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile. L’offerta è disponibile per chi attiva online, in un punto vendita o chiamando il 181 una nuova SIM Kena o effettua la portabilità del numero di telefono. Il pagamento avviene con Ricarica Automatica.

Confronta le offerte di Kena Mobile »