Tutte le nuove promozioni Fastweb di luglio

Fino al 9 luglio, Fastweb taglia il canone delle sue offerte Internet e Internet + Telefono per 12 mesi, includendo anche l’attivazione, il modem FASTGate per navigare fino a 1 Gigabit/s e UltraFibra, nelle zone dove è disponibile il servizio FTTH. In più c’è sempre il servizio digitale gratuito per un anno, tra cui Amazon Prime.

Internet e Internet+Telefono scontate per 12 mesi

Le caratteristiche di Internet

Qui di seguito tutti i dettagli di Internet, l’offerta solo ADSL di Fastweb:

  • Internet senza limiti con la fibra ottica fino a 1 Gbit/s (nelle are coperte da Ultrafibra, cioè Roma, Milano, Torino, Napoli, Genova, Palermo, Bologna, Bari, Catania, Venezia, Padova e Perugia, altrimenti a 100 Mbit/s) o ADSL da 20 Mega. Inoltre, l’offerta Internet è configurata da Fastweb in modo da offrire le migliori prestazioni possibili per il gaming online con tempi di latenza (ping) molto bassi, elevata velocità e stabilità di linea.
  • Un servizio digitale gratuito per 1 anno oppure un buono da 30 euro per Chili Cinema, a scelta tra Xbox Live, PlayStation.Plus, Amazon Prime, un quotidiano dell’edicola digitale (tra Corriere della Sera digital Edition, La Repubblica+, Il Sole 24 Ore, Gazzetta Gold, Il Messagero Digital, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digital e il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital).
  • Modem FASTGate incluso

Il costo di Internet è di 24,95 euro al mese per 12 mesi, attivazione inclusa, invece di 29,95 euro al mese.
Scopri Internet + Telefono »

Le caratteristiche di Internet + Telefono

Per chi chiama molto da fisso, la tariffa di Fastweb Internet + Telefono, con un costo di 29,95 euro al mese per 12 mesi e poi di 34,95 euro al mese, è quella che comprende anche le telefonate. In particolare, la proposta include:

  • Internet senza limiti fino a 1 Gbit/s o ADSL da 20 Mega, come per la tariffa Internet
  • Modem FASTGate incluso
  • Un servizio digital gratuito per 1 anno
  • Telefonate verso rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta, chiamate verso tutti i cellulari nazionali a 5 centesimi di euro al minuto, chiamate internazionali, verso oltre 60 destinazioni estere a soli 5 cent al minuto. Con 3 euro al mese in più si hanno anche le chiamate illimitate verso le numerazioni mobili e con 5,43 euro al mese in più 1000 minuti di chiamate verso numerazioni internazionali.

Per le chiamate internazionali disponibili verso fisso e mobile ci sono quelle per Canada, Cina, Hawaii, India, Portorico, USA, Australia, Austria, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Perù, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Sud Africa, Svezia, Ungheria, Alaska, Bangladesh, Cile, Colombia, Costarica, Finlandia, Isole Vergini Americane, Malesia, Pakistan, Singapore, Slovenia, Sud Corea, Venezuela. Per la sola rete fissa, Andorra, Belgio, Brasile, Martinica, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Taiwan, Marocco, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Svizzera.

Commenti Facebook: