Nuova offerta PosteMobile: 50 Giga a 5,90 euro al mese fino al 12/12

Torna disponibile l'offerta limited edition Creami WOW 50 Giga di PosteMobile. Si tratta di una delle migliori proposte disponibili in questo momento sul mercato di telefonia mobile. Attivabile da tutti, con o senza portabilità, l'offerta di PosteMobile include un pacchetto completo di minuti, SMS e Giga ad un costo davvero contenuto. Ecco tutti i dettagli sulla nuova offerta proposta da PosteMobile che sarà disponibile esclusivamente tramite attivazione online fino al prossimo 12 dicembre.

Nuova offerta PosteMobile: 50 Giga a 5,90 euro al mese fino al 12/12

PosteMobile rilancia la sua offerta limited edition Creami WOW 50 Giga. La tariffa mette a disposizione degli utenti un bundle completo con minuti, SMS e Giga ad un costo decisamente conveniente. Per attivare l’offerta c’è tempo fino al prossimo 12 di dicembre. Da notare che la proposta dell’operatore è disponibile esclusivamente tramite attivazione online e solo per i nuovi clienti dell’operatore, con o senza portabilità del numero di telefono.

Ecco tutti i dettagli:

Creami WOW 50 Giga di PosteMobile: cosa offre e quanto costa

La nuova offerta speciale di PosteMobile mette a disposizione un ricco bundle per sfruttare al massimo il proprio smartphone. Ecco i bonus a disposizione degli utenti:

  • minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i mobili nazionali
  • 50 GB in 4G con una velocità massima di 300 Mbps in download
  • “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 inclusi nel prezzo senza costi aggiuntivi
  • in roaming in UE è possibile utilizzare minuti ed SMS senza limiti e fino a 2,73 GB al mese senza costi aggiuntivi

Creami WOW 50 Giga di PosteMobile presenta un costo periodico di 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo di permanenza o costo nascosto per i clienti. Per l’attivazione dell’offerta è previsto un costo iniziale di 20 euro con 10 euro di credito sulla SIM da utilizzare per coprire il costo dell’offerta. Da notare, inoltre, che la tariffa speciale di PosteMobile è disponibile per tutti, con o senza portabilità del numero da altro operatore. Le condizioni indicate restano sempre le stesse, a prescindere dalla modalità di attivazione.

Per attivare la nuova Creami WOW 50 Giga di PosteMobile c’è tempo fino al prossimo 12 dicembre. L’offerta è disponibile esclusivamente tramite attivazione online con spedizione gratuita della SIM all’indirizzo fornito dall’utente. Per richiedere la sottoscrizione dell’offerta è possibile raggiungere il sito dell’operatore dal link qui di sotto e seguire la procedura online:

Per gli utenti ci sono due opzioni per sottoscrivere l’offerta. È possibile, infatti, scegliere tra ACQUISTA ONLINE, per completare in autonomia l’attivazione, oppure ACQUISTA CON OPERATORE, per sottoscrivere l’offerta con il supporto di un consulente telefonico del provider. In ogni caso, la SIM verrà spedita gratuitamente all’indirizzo di casa dell’utente nel giro di pochi giorni lavorativi.

Da notare che per completare l’attivazione online dell’offerta è necessario avere a propria disposizione:

  • i dati ed un documento di identità dell’intestatario della SIM
  • una webcam o uno smartphone per la video-identificazione dell’intestatario della SIM
  • (per chi richiede la portabilità del numero) il numero di cellulare da passare a PosteMobile ed il codice ICCID della SIM (scopri come individuare il codice ICCID)

Le migliori offerte per smartphone a meno di 10 euro al mese

La proposta di PosteMobile è, sicuramente, tra le offerte più interessanti del momento. L’offerta è disponibile, però, solo per i nuovi clienti e non può essere attivata dai già clienti PosteMobile. Allo stesso modo, chi è in cerca di un’offerta con qualche Giga in più rispetto ai 50 GB forniti da PosteMobile (un quantitativo più che abbondante per la maggior parte degli utenti in ogni caso) può valutare soluzioni alternative. Per verificare le migliori offerte disponibili è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile oppure l’App di SOStariffe.it disponibile su Android ed iOS.

Le occasioni per risparmiare non mancano di certo. Tra le opzioni disponibili per gli utenti troviamo, ad esempio, spusu 50 di spusu, operatore virtuale su rete WINDTRE. L’offerta include:

  • 2000 minuti (anche verso l’UE)
  • 500 SMS
  • 50 GB in 4G
  • 100 GB di Riserva Dati da utilizzare in caso di esaurimento dei Giga mensili

spusu 50 presenta un costo periodico di 5,98 euro al mese ed è attivabile direttamente online:

Un’altra offerta da considerare è Smart 70 di Tiscali Mobil. L’offerta propone:

  • minuti illimitati
  • 100 SMS
  • 100 GB in 4G

Smart 70 di Tiscali presenta un costo di 7,99 euro al mese ed è attivabile direttamente online:

Da valutare segnlare anche la possibilità di attivare Giga 80 di Iliad. L’offerta include:

  • minuti illimitati (anche verso 60 destinazioni internazionali)
  • SMS illimitati
  • 80 GB in 4G 

Giga 80 di Iliad presenta un costo di 7,99 euro al mese:

Un’altra offerta da considerare è ho. 7,99 di ho. Mobile. L’offerta include:

  • minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 120 in 4G fino a 30 Mbps

ho. 7,99 presenta un costo di 7,99 euro al mese ed è attivabile esclusivamente con portabilità da Iliad o da un operatore virtuale. L’offerta può essere richiesta online:

Attiva ho. 7,99 di ho. Mobile »