Etsy
Etsy è un app molto interessante per chi cerca prodotti realizzati a mano e vintage. La piattaforma, disponibile anche da PC tramite un qualunque browser oltre che dai device di telefonia mobile, è un e-commerce semplice ed immediato ed offre tante soluzioni per categorie come l’abbigliamento, i gioielli e persino per quanto riguarda i materiali per creare decorazioni e oggetti di vario tipo.
Confronta le offerte Internet Mobile »
Depop
Disponibile per smartphone e tablet Android, per iPhone e per iPad, Depop è l’app perfetta per le amanti dello shopping che spaziano, senza problemi, tra grandi firme della moda internazionale a oggetti e capi vintage che possono, facilmente, diventare “di tendenza”. Per scaricare l’app è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Depop è inserire il proprio numero di cellulare al quale verrà inviato il link diretto per procedere al download.
Xtribe
Xtribe è un’app italiana che offre tante soluzioni per la compravendita e per acquistare prodotti usati. In aggiunta a ciò, l’app permette di noleggiare e persino barattare oggi di nostro interesse. Grazie ad un sistema di navigazione all’interno di una mappa digitale, individuare i prodotti più interessanti sarà semplicissimo. Xtribe è disponibile su smartphone e tablet con sistema operativo Android e per dispositivi iOS.
Confronta le offerte Telefonia Mobile »
Shpock
Shpock si presenta come un’app “mercatino” di semplicissimo utilizzo che mira a trasformarsi in un perfetto luogo di incontro tra i venditori e i potenziali acquirenti. Su Shpock sono presenti tantissime categorie proprio come accade con i più conosciuti siti di acquisti come Subito. Anche Shpock, come le app viste in precedenza, può essere scaricata dagli utenti con device Android ed iOS.
Secondamano
Disponibile per device iOS, Secondamano si differenzia dalle altre app per una struttura molto simile a quella di un social network. L’app offre diverse categorie di oggetti e permette agli acquirenti di entrare in contatto con i venditori con un sistema di chat interna molto utile che ricorda, come detto in precedenza, le strutture di un social network. Secondamano, a differenza di altri servizi, si configura come una piattaforma esclusivamente mobile.
Commenti Facebook: