CheBanca! ti offre il caffè tutti i giorni

CheBanca! regala una macchina per il caffè Nespresso, il montalatte Aeroccino e un voucher bonus per le capsule: basta aprire entro il 31 ottobre un nuovo conto (Digital o Yellow) presso l’istituto di credito, avendo cura di indicare il codice promozionale del premio al momento della sottoscrizione. Qui di seguito, tutti i dettagli dell’iniziativa.

In omaggio macchina da caffè, montalatte e capsule

Che cos’è la nuova promozione di CheBanca!

Con la sua ultima promozione, CheBanca! premia i nuovi clienti che attivano Conto Corrente Digital o Conto Yellow con un voucher da usare sul sito www.nespromo.it. In omaggio ci sono la macchina da caffè Nespresso modello Pixie Clips XN3020 KRUPS black&lemon, l’Aeroccino Nespresso 3 Black e un buono acquisto di 30 euro per acquistare capsule Nespresso.

L’iniziativa è valida fino al 31 ottobre del 2017 ed è rivolta a tutte le persone fisiche, maggiorenni e residenti in Italia, con l’esclusione dei già clienti CheBanca! (singoli intestatari o cointestatari). Per partecipare è necessario inserire il codice promozionale del premio 86-NESP-X7I5 nell’apposito campo del form di richiesta online, completano l’attivazione del conto entro il 31 dicembre 2017. È infatti necessario accreditare il proprio stipendio o la propria pensione su nuovo conto entro la fine dell’anno per ricevere il premio.
Scopri Conto Yellow
Il buono acquisto da 30 euro verrà consegnato insieme alla macchina da caffè e all’Aeroccino e potrà essere usato soltanto per un unico acquisto minimo di caspule di caffè Nespresso, pari o superiore al valore del buono, entro il 31 luglio del 2018, seguendo quando indicato sul sito www.nespromo.it.
Scopri Conto Corrente Digital

I conti CbeBanca! per la promozione

Conto Digital e Conto Yellow sono i due conti che, se sottoscritti entro il 31 ottobre, sono validi per il premio firmato Nespresso.

  • Conto Digital è un conto corrente a zero spese con nessun canone se si opera online, zero spese per l’imposta di bollo, operazioni illimitate online e al Servizio Clienti e carta di debito gratuita. Tra le operazioni disponibili, accredito dello stipendio o della pensione, bonifici (eccetto bonifici urgenti 5 euro), domiciliazione utenze, ricariche telefoniche, pagamenti MAV, RAV, RI.BA e F24, alert sms gratuiti, prelievi e pagamenti sul Circuito Bancomat. È possibile richiedere la carta di credito accreditando lo stipendio o la pensione oppure con una giacenza minima; non ha costi se si utilizza la carta per almeno 5.000 nell’anno, altrimenti 24 euro all’anno.
  • Conto Yellow unisce tre conti in uno, e offre tassi promozionali in base alle somme in giacenza (per giacenze medie trimestrali superiori a 5.000 euro), imposta di bollo sul Conto Corrente a carico della banca fino al 31 dicembre 2017, carta di debito abilitata all’e-commerce e dossier titoli gratuito. Il tutto a zero spese.

Commenti Facebook: