TIM Super Fibra in sconto a 24,90 euro al mese con tutto incluso

Fino al prossimo 28 di luglio è possibile attivare TIM Super Fibra in sconto a 24,90 euro al mese per 12 mesi con tutto incluso (chiamate dal telefono fisso, modem Wi-Fi e attivazione). L'offerta in questione, inoltre, può essere abbinata all'opzione TIMVISION Calcio e Sport con DAZN incluso, gratis fino a fine agosto e in sconto per il primo anno. Ecco tutti i dettagli sull'offerta TIM disponibile solo per pochi giorni.

TIM Super Fibra in sconto a 24,90 euro al mese con tutto incluso
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

C’è tempo fino al prossimo 28 di luglio per sfruttare la nuova offerta TIM per la connessione Internet di casa. L’operatore propone il piano TIM Super Fibra in versione completa, con tutti i servizi già inclusi, con un canone scontato per il primo anno. L’offerta è attivabile a 24,90 euro al mese, prezzo solitamente riservato all’offerta “Base” che, a differenza della promozione in corso, non include le chiamate gratis dal telefono di casa e il modem Wi-Fi.

Ecco i dettagli della nuova promozione dedicata a TIM Super Fibra e come fare per attivarla

TIM Super Fibra: in offerta da 24,90 euro al mese in versione completa

Solo per pochi giorni, fino al 28 di luglio, TIM Super Fibra è disponibile con canone scontato di 5 euro al mese garantendo la possibilità agli utenti di accedere ad un pacchetto completo con condizioni molto vantaggiose. L’offerta in questione include:

  • la linea telefonica con la possibilità di sfruttare le chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali
  • la connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica FTTH fino a 1.000 Mega in download; in caso di indisponibilità della fibra ottica, la connessione avviene tramite rete in fibra mista FTTC, fino a 200 Mega, oppure tramite rete ADSL, fino a 20 Mega
  • per i già clienti TIM su mobile: Giga illimitati gratis con TIM Unica; attivando la promozione, il costo dell’offerta mobile verrà incluso nella bolletta di rete fissa e l’utente riceverà Giga illimitati gratis; per ogni linea telefonica è possibile abbinare fino ad un massimo di 6 SIM TIM (anche di intestatari differenti)
  • attivazione e modem Wi-Fi TIM Hub+ inclusi nel canone senza costi aggiuntivi

TIM Super Fibra, in promozione fino al 28 di luglio, presenta un canone di 24,90 euro al mese per 12 mesi. Terminato il periodo promozionale, l’offerta presenterà un costo di 29,90 euro al mese. Complessivamente, quindi, la promozione lanciata da TIM in queste ore consente di risparmiare 60 euro senza fare alcuna rinuncia e potendo contare sull’abbonamento Internet casa proposto dall’operatore in versione completa e non nella variante Base senza chiamate gratis e modem Wi-Fi.

Per attivare l’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

A rendere ancora più completa l’offerta c’è la possibilità di aggiungere TIMVISION Calcio e Sport. Il pacchetto in questione, gratuito fino a fine agosto, presenta un costo di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi (34,90 euro successivamente) con un contributo di attivazione di 9,99 euro. L’offerta include:

  • accesso a DAZN per seguire tutte le partite di Serie A del prossimo campionato e tutti gli altri eventi sportivi presenti nel catalogo del servizio
  • accesso a TIMVISION e Discovery+ con un ricco catalogo di film e serie TV on demand, i programmi Discovery e Eurosport
  • 12 mesi gratis di Infinity+ per accedere a film e serie TV on demand e seguire in streaming le partite di Champions League e Coppa Italia

Il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport è disponibile per tutti i nuovi clienti in abbinamento a TIM Super Fibra (in offerta come sottolineato in precedenza a 24,90 euro al mese per 12 mesi). Da notare che l’offerta di TIM consente di accedere a quattro diversi servizi di streaming per un valore complessivo di circa 43 euro. Attivando il pacchetto in questione sarà possibile risparmiare circa 23 euro al mese a cui si vanno a sommare i 5 euro di sconto su TIM Super Fibra.

Per attivare la promozione è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Per confrontare i vantaggi delle proposte di TIM con le altre offerte disponibili sul mercato è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte Internet casa oppure scaricare l’App di SOStariffe.it disponibile per Android ed iOS.