Promozione lampo Vodafone: attivazione e sconto per sempre

L’attivazione gratuita e il canone scontato permettono ai nuovi clienti Vodafone di accedere a una connessione  in fibra ottica da 300 Mega a soli 20 euro ogni 4 settimane (e per quella da 1 Giga il costo è di 25 euro ogni 4 settimane). Basta abbonarsi online o tramite call center, scegliendo la tariffa più adatta alle proprie esigenze tra quelle illustrate qui sotto.

Tutte le caratteristiche della nuova offerta dell'operatore, valida fino a mezzanotte

Le tariffe Vodafone per ADSL e fibra

Qui di seguito, ecco come sono articolate le offerte di Vodafone per quanto riguarda il traffico Internet e le telefonate, con attivazione gratuita e canone scontato (di solito l’attivazione costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi). Il termine di scadenza è questa sera alle 24:

  • Super ADSL: Super ADSL costa 25 euro ogni 4 settimane per tutti, sia per chi è già cliente mobile Vodafone che per chi non lo è (in quest’ultimo caso, di solito, si pagherebbero 29 euro ogni 4 settimane). La velocità di questa offerta ADSL è di 20 Megabit in download e 1 di upload; per quanto riguarda invece le chiamate, quelle verso tutti i fissi nazionali costano 19 centesimi di scatto alla risposta, mentre quelle verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) costano 19 centesimi al minuto più 19 centesimi a chiamata.
  • Super ADSL Family ha un costo di 30 euro ogni 4 settimane per tutti e presenta la stessa connessione Internet di Super ADSL. A cambiare sono però le telefonate, che non richiedono il pagamento né dello scatto alla risposta né della tariffazione al minuto per i fissi e i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), i mobili di USA, Cina e Canada.
  • IperFibra è la l’offerta in fibra ottica meno costosa di Vodafone e la sua tariffa è inferiore addirittura a quella di Super ADSL: 20 euro ogni 4 settimane per tutti gli utenti. A questo prezzo si ha diritto a una connessione da 300 Megabit di velocità per 12 rinnovi, scaduti i quali la velocità scende a 20 Megabit a meno che non si continui a pagare l’opzione Velocità Fibra a 5 euro in più ogni 4 settimane (per il primo anno, appunto, è gratuita). Per le telefonate la situazione è la stessa di Super ADSL: 19 centesimi a chiamata per quelle verso i fissi nazionali; 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata per quelle verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1).
  • IperFibra Family, infine, è l’offerta in assoluto più ricca di opportunità, pur costando solo 25 euro ogni 4 settimane per tutti. Le chiamate sono come quelle di Super ADSL Family, cioè gratuite verso qualsiasi numero, nazionale o internazionale, fisso o mobile; la connessione Internete invece arriva addirittura a 1 Gigabit di velocità in alcune selezionate città dotate di fibra FTTH, Fiber to the home (anche qui con i termini di Velocità Fibra).

Scopri IperFibra »

Gli altri vantaggi di Vodafone

C’è da ricordare che tutte le tariffe di Vodafone includono anche il modem Vodafone Station Revolution con il suo Super Wi-Fi, l’adesione alla Vodafone Wi-Fi Community per approfittare degli hotspot dell’operatore in giro per il mondo, il servizio Sempre Connessi per accedere a traffico dati e voce anche quando ci sono dei problemi alla linea e la SIM dati per Internet Mobile da 1 GB ogni 4 settimane sotto rete 4G.

Commenti Facebook: