In attesa del debutto delle prime offerte Iliad, il nuovo operatore di telefonia mobile prepara i primi distributori automatici di SIM che permetteranno agli utenti di attivare SIM e vari servizi offerti dal provider in modo completamente automatico.
Per il mercato italiano si tratta di una vera e propria novità. I totem di Iliad Italia permetteranno agli utenti di velocizzare la fase di attivazione delle tariffe tramite l’inserimento dei dati sensibili richiesti per completare tutta la procedura. In questo modo dovrebbe essere molto più semplice e veloce attivare una nuova SIM o scegliere di passare il proprio numero in Iliad.
I distributori automatici di SIM dovrebbero essere parte integrante dei primi negozi Iliad Italia che apriranno i battenti in occasione del lancio commerciale delle tariffe dell’operatore. Le prime conferme sui totem arrivano da Catania dove l’operatore sta lavorando all’apertura di uno dei suoi negozi. Oltre a Catania, è già stata confermata l’apertura di un negozio anche a Roma ma in cantiere ci sarebbero diversi punti vendita.
E’ stata, inoltre, già confermata la partnership con alcune catene di supermercati sparse in tutta Italia che ospiteranno nei loro negozi i distributori automatici di SIM di Iliad. Ricordiamo che l’operatore debutterà entro il prossimo 21 giugno.
Scopri le migliori offerte per smartphone »
Iliad debutta in Italia.: ecco le possibili offerte
Nei giorni scorsi è arrivata la conferma che il nuovo provider debutterà in Italia entro il prossimo 21 giugno. Al momento, la data di avvio delle attività non c’è ancora ma nei prossimi giorni dovrebbero arrivare nuove importanti conferme in tal senso. Nel frattempo però, i primi rumors confermano che Iliad debutterà sul mercato con due offerte:
- offerta base: 500 minuti, 500 SMS e 5 GB in 4G al costo di 2,90 Euro al mese
- offerta completa: minuti ed SMS senza limiti e 30 GB in 4G al costo di 9,90 Euro al mese.