DAZN e TIM VISION: disponibili le nuove offerte per la Serie A

Mancano poche settimane alla partenza della nuova stagione di Serie A. Da quest'anno e per le prossime tre stagioni cambia completamente il modo di guardare le partite di Serie A. I diritti TV per la trasmissione di tutte le partite sono di DAZN, la piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport. Per gli utenti è possibile accedere a DAZN anche tramite TIM VISION. Ecco quali sono le nuove offerte di DAZN e TIM VISION per guardare le partite di Serie A a partire dalla stagione 2021-2022.

DAZN e TIM VISION: disponibili le nuove offerte per la Serie A

La stagione 2021-2022 di Serie A prenderà il via il prossimo 21 agosto con la prima giornata di campionato. Come noto, da quest’anno, tutte le partite della Serie A saranno trasmesse da DAZN, in diretta streaming tramite il sito o le varie app del servizio. In alternativa, gli utenti potranno accedere a DAZN grazie alle offerte TIM VISION. A partire dal 29 luglio, sia DAZN che TIM hanno presentato le nuove offerte riservate agli appassionati che vogliono seguire tutta la Serie A in TV.

Ecco le offerte:

Quanto costa DAZN? 29,99 euro al mese senza vincoli

Per accedere a DAZN, a partire da questa settimana, è previsto un canone mensile di 29,99 euro. L’offerta proposta da DAZN non prevede vincoli o costi di uscita in caso di disattivazione. L’abbonamento mensile, infatti, può essere interrotto in qualsiasi momento e resterà attivo fino al periodo già pagato. Con un singolo account DAZN è possibile accedere al servizio (anche per guardare lo stesso evento) da due dispositivi in contemporanea.

Oltre a tutte le partite di Serie A (fino al 2023-2024), DAZN trasmetterà tutta la Serie B, l‘Europa League, la Conference League e diverse competizioni di calcio estero (Liga spagnola, FA Cup e Carabao Cup inglesi, le coppe sudamericane). In programmazione ci sono anche altri eventi come la Moto GP, la UFC e la Boxe oltre alla possibilità di accedere ai canali Eurosport per seguire i tornei di tennis, la Lega Basket italiana, le gare internazionali di ciclismo e gli sport invernali.

Per attivare DAZN (senza vincoli) è possibile seguire il link qui di sotto. L’accesso al servizio può avvenire tramite app per smartphone, tablet, console e Smart TV oltre che da Fire TV Stick, Google Chromecast e Apple TV. Attivando l’offerta si avrà accesso immediato a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma.

Attiva la nuova offerta DAZN »

L’offerta TIM VISION con DAZN incluso: 29,99 euro al mese per 12 mesi

Per seguire le partite di Serie A con TIM VISION è possibile attivare l’offerta TIM VISION Calcio e Sport. Tale offerta include:

  • tutti i contenuti di TIM VISION (film, serie TV, programmi originali)
  • accesso completo a DAZN
  • 12 mesi di Infinity+ (che trasmette la Champions League e la Coppa Italia) e Discovery+ (con tutta la programmazione Eurosport)

TIM VISION Calcio e Sport presenta un costo di 29,99 euro al mese per 12 mesi (poi 34,99 euro al mese) con un contributo di attivazione di 19,99 euro una tantum e 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel canone mensile. Da notare che l’offerta in questione è abbinabile all’abbonamento TIM Super Fibra per la connessione Internet di casa (ideale per una corretta fruizione dei contenuti dell’abbonamento). L’offerta in questione include:

  • linea telefonica con chiamate gratis
  • connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH fino a 1.000 Mega
  • Giga illimitati gratis per i già clienti TIM grazie alla promozione TIM Unica attivabile su 6 SIM TIM per linea telefonica

TIM Super Fibra presenta un costo di 24,90 euro al mese per 12 mesi (poi 29,90 euro al mese) con attivazione e modem Wi-Fi già inclusi nel canone mensile.