Come vincere uno smartphone con Spusu a Novembre 2021

Scopri come vincere uno smartphone con Spusu. Basta un SMS per avere iPhone 12 Pro o Samsung Galaxy S21+ con Spusu 50 inclusa

Come vincere uno smartphone con Spusu a Novembre 2021

Spusu è un’operatore virtuale che si appoggia alla rete di WindTre per erogare i suoi servizi voce e Internet. Il gestore di telefonia mobile ha debuttato relativamente da poco sul mercato italiano ma ha saputo distinguersi per trasparenza, attenzione al cliente e offerte dal costo basso ma ricche di servizi inclusi. Nelle ultime settimane Spusu ha lanciato poi un’iniziativa che consente di vincere uno smartphone top di gamma semplicemente mandando un SMS. Come vincere uno smartphone con Spusu? Questa possibilità era effettivamente disponibile per tutti, anche per chi non era ancora cliente dell’operatore, ma purtroppo solo nei primi giorni di novembre.

Come vincere uno smartphone con Spusu: i dettagli del concorso (ora concluso)

Per vincere uno smartphone con Spusu bastava inviare un SMS con un testo qualsiasi di propria scelta al numero 378 080 0100. Le probabilità di ottenere il premio aumentavano con il numero di messaggi inviati. L’SMS era gratuito e si potevano usare anche i messaggi inclusi nel proprio piano mobile. Il concorso era aperto a tutti, sia ai clienti Spusu sia a coloro che non avevano ancora una SIM dell’operatore low cost in tasca.

In palio c’era un iPhone 12 Pro da 128 GB o un Samsung Galaxy S21+ da 256 GB associati entrambi alla tariffa Spusu 50. La tariffa mobile sarebbe stata gratuita per un anno. Inoltre, i primi 100 a partecipare al concorso hanno ricevuto un buono Amazon da 5 euro.

Era poi possibile inviare l’SMS, sempre gratuitamente, anche ai seguenti numeri:

  • 378 080 0101
  • 378 080 0102
  • 378 080 0103
  • 378 080 0104
  • 378 080 0105
  • 378 080 0106
  • 378 080 0107
  • 378 080 0108
  • 378 080 0109

Il concorso è però terminato il 07/11/2021 alle ore 23:59.

Spusu non ha memorizzato alcun dato o numero di telefono. Le informazioni sono infatti state utilizzate esclusivamente per contattare i vincitori e per l’invio dei premi. I dati poi non sono nemmeno stati ceduti a terzi.

Come vincere uno smartphone con Spusu: le offerte dell’operatore low cost

Oggi non è più possibile partecipare al concorso di Spusu per vincere uno smartphone ma si possono sempre attivare le sue offerte di telefonia mobile. L’operatore ha reso il più semplice e immediato possibile il processo per l’acquisto delle tariffe, che non prevedendo rimodulazioni hanno il prezzo fisso per sempre. Se non siete soddisfatti della tariffa attivata o volete più Gigabyte potete sempre passare a un’offerta superiore senza alcun costo aggiuntivo una volta al mese.

1. Spusu 50

  • 2.000 minuti per chiamare
  • 500 SM
  • 50 GB (di cui 3,3 GB in roaming in Ue) per navigare in Internet in 4G+
  • 100 GB di riserva dati
  • Segreteria telefonica

La promozione ha un costo di 5,98 euro al mese fino al 31/10/21. Il prezzo della SIM è di 9,90 euro.

Attiva Spusu 50 »

2. Spusu 100

  • 2.000 minuti per chiamare
  • 500 SM
  • 100 GB (di cui 5,5 GB in roaming in Ue) per navigare in Internet in 4G+
  • 200 GB di riserva dati
  • Segreteria telefonica

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese. Il prezzo della SIM è di 9,90 euro.

Attiva Spusu 100 »

3. Spusu 10

  • 1.000 minuti per chiamare
  • 200 SM
  • 10 GB (di cui 2,75 GB in roaming in Ue) per navigare in Internet in 4G+
  • 20 GB di riserva dati
  • Segreteria telefonica

La promozione ha un costo di 4,98 euro al mese. Il prezzo della SIM è di 9,90 euro.

Attiva Spusu 10 »

4. Spusu 1

  • 100 minuti per chiamare
  • 100 SM
  • 1 GB utilizzabili anche in roaming in Ue per navigare in Internet in 4G+
  • 2 GB di riserva dati
  • Segreteria telefonica

La promozione ha un costo di 3,99 euro al mese. Il prezzo della SIM è di 9,90 euro.

Attiva Spusu 1 »

Riserva dati è il servizio che permette di ottenere un bonus sotto forma di traffico dati aggiuntivo. Ogni minuto, SMS o dato non utilizzato nell’arco del mese diventa un Megabyte da spendere in quello successivo. Il traffico aggiuntivo non ha scadenza e potrà essere utilizzato sempre e quando se ne ha bisogno.

Spusu per coloro che vogliono un controllo più diretto sulle proprie spese ha predispoto anche un piano a consumo. Tale promozione permette quindi pagare solo per i minuti, SMS e Megabyte effettivamente consumati nell’arco del mese:

5. Spusu Mini

  • 4 cent al minuto per le chiamate
  • 4 cent per SMS
  • 4 euro per 1 GB
  • 20 euro di ricarica inclusi
  • 2 GB in regalo dopo la prima ricarica

Attiva Spusu Mini »

Per il pagamento si può attivare l’addebito automatico su conto corrente SEPA o acquistare una ricarica manuale, anche online, con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard o PayPal. La spedizione della SIM è gratuita e avviene tramite corriere. L’utente è tenuto ad essere presente alla consegna personalmente e fornire all’addetto copia fronte/retro di un documento d’identità. In alternativa si può effettuare la videoidentificazione, ovvero una procedura online per la verifica dell’identità. In questo caso alla consegna non si dovranno presentare documenti al corriere e non è necessaria la presenza fisica dell’intestario della SIM per il ritiro. La portabilità del numero di telefono da un altro operatore è gratuita.

Il gestore low cost permette di gestire diversi dettagli della linea collegandosi all’Area Personale My Spusu sul sito sia da mobile che da fisso o dall’app Spusu Italia, disponibile gratuitamente per Android e iPhone. Effettuato il login si può monitorare il traffico voce e dati consumato, verificare il credito residuo e la data di scadenza del piano, modificare il metodo di pagamento, effettuare una ricarica, gestire la Segreteria e le deviazioni di chiamata.

Spusu dispone poi di un servizio clienti per fornire assistenza in merito a qualsiasi problema dal lato tecnico o amministrativo in modo rapido e senza lunghi tempi di attesa attraverso i seguenti canali:

  • WhatsApp – 378 010 2000
  • Telefono – 378 010 1000
  • Email – ciao@spusu.it

Si può richiedere assistenza dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle 08:00 alle 18:00. Il 24/12 e 31/12 il servizio è disponibile dalle 08:00 alle 14:00. In casi urgenti, ad esempio per bloccare la propria scheda SIM, si può sempre contattare il servizio clienti al 378 010 1000.

In fase di acquisto è possibile richiedere di ricevere una eSIM, ovvero una scheda telefonica digitale che permette di avere più numeri sullo stesso telefono, invece di quella fisica. L’operatore vi invierà una email con il codice QR da scansionare e quello per l’attivazione nella conferma d’ordine. I già clienti possono richiedere la sostituzione con una eSIM al servizio clienti.