Come vedere Sky Go su tablet

Ami i programmi proposti dalla pay TV ma hai poco tempo da trascorrere davanti al piccolo schermo? Potrebbe interessarti sapere come vedere Sky Go sul tablet, il servizio che la piattaforma satellitare propone gratuitamente a chi è abbonato da più di un anno per guardare i contenuti a cui ha aderito anche in mobilità. Grazie a questa applicazione hai accesso, sui dispositivi abilitati, a 36 canali dell’offerta Sky e migliaia di contenuti on demand.

Con Sky Go puoi seguire i tuoi programmi preferiti anche sul tablet

Gli abbonati a Sky hanno la possibilità di utilizzare una serie di servizi interessanti che possono rendere la propria esperienza di visione ancora più interessante e utili per porre fine alle discussioni in casa sulla scelta del programma da guardare. Tra questi c’è Sky Go, pensato per chi vuole accedere ai contenuti compresi nel proprio abbonamento su smartphone, tablet e PC. E’ gratuito per chi ha sottoscritto un contratto alla piattaforma satellitare da almeno un anno e può essere usato in modo piuttosto semplice anche dagli utenti meno esperti.

Non hai mai provato ad aderire alle offerte Sky? In questo periodo è possibile usufruire di promozioni interessanti. Per maggiori informazioni su prezzi e opzioni disponibili puoi cliccare sul bottone verde qui sotto.

Vai ai pacchetti Sky

Come scaricare Sky Go su tablet

Se hai sottoscritto un contratto alla TV di Murdoch da almeno un anno hai la possibilità di utilizzare gratuitamente Sky Go, il servizio che consente di vedere i contenuti compresi nel tuo abbonamento anche in mobilità, senza costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per il tuo abbonamento. Tra i dispositivi dove puoi usufruire di questa opportunità c’è il tablet, ormai in possesso di milioni di italiani.

Per utilizzarlo è ovviamente fondamentale scaricare l’applicazione sul tuo apparecchio, un’operazione piuttosto semplice che richiede pochi minuti del tuo tempo. E’ disponibile per possessori di apparecchi iOS e Android. Prima è necessario registrare il proprio profilo all’interno dell’area “Fai da te” presente all’interno del sito ufficiale di Sky: per farlo devi premere sul pulsante “Registrati” collocato nella pagina in alto a destra e a quel punto comparirà la procedura guidata da seguire.

Scaricare Sky Go su tablet Samsung

Se sei in possesso di un dispositivo Samsung e vuoi utilizzare Sky Go devi innanzitutto selezionare l’icona chiamata “Galaxy Apps” presente sullo schermo. A quel punto comparirà una lente di ingrandimento dove dovrai digitare “Sky Go” nell’apposito campo di ricerca. In breve tempo comparirà il simbolo dell’applicazione, che dovrai cliccare per iniziare la procedura.

Successivamente premi su “Installa” e poi su “Accetta e scarica” per avviare il download e l’installazione sul tuo tablet.

A operazione completata dovrai aprire la pagina “Home” o “Tutte le applicazioni” e premere sull’icona di Sky Go per avviare l’applicazione. A quel punto scegli “Login” in alto a sinistra e compila i campi “Username” e “Password” immettendo i dati inseriti al momento della registrazione. Poi clicca su “Accedi” collocato in fondo allo schermo per iniziare subito ad apprezzare le potenzialità del servizio.

Come scaricare Sky Go su tablet Asus

Se invece sei dotato di un dispositivo Asus è innanzitutto fondamentale verificare che sia presente l’app “Asus Plus”. Se così non fosse, puoi scaricarla direttamente dal Play Store di Google.

A questo punto dovrai premere sull’icona dove si trova una lente di ingrandimento e digitare sulla riga corrispondente “Sky Go” nell’apposito campo di ricerca. Seleziona quindi “Installa” e poi “Accetta e scarica” per avviare il download dell’applicazione sul tuo dispositivo.

Scaricare Sky Go su iPad/iPhone

Se disponi di un iPad o un iPhone e desideri utilizzare Sky Go la prima cosa che devi fare è pigiare sull’icona di “App Store” presente nella home screen del tuo device, fare tap sul campo “Cerca” collocato in alto a destra, digitare “Sky Go” e premere sul pulsante “Cerca” presente sulla tastiera.

Successivamente seleziona l’app Sky Go disponibile nell’elenco e scegli l’opzione “Ottieni”  a destra della pagina in modo tale da avviare download e installazione. Una volta completata questa operazione, basterà fare pressione sullo schermo sull’icona che comparirà sullo schermo per iniziare ad apprezzare le potenzialità del servizio.

Come attivare Sky Go su tablet

Dopo avere scaricato sul tuo dispositivo Sky Go, è necessario procedere con l’attivazione per usufruire del servizio. Per farlo è fondamentale avere registrato il proprio profilo all’interno del sito ufficiale di Sky nell’area “Fai da te”: essere in possesso delle tue credenziali personali potrà essere utile anche se devi inserire o aggiungere pacchetti al tuo abbonamento o riscontri problemi tecnici.

Come attivare Sky Go su iPhone/iPad

Una volta aperta l’applicazione sul tuo device, premi sul pulsante “Menu” collocato in alto a sinistra e poi su “Login”; inserisci i dati relativi a “Username” e “Password” immettendo quelli utilizzati al momento della registrazione del tuo profilo. Seleziona “Accedi” in fondo alla pagina in modo tale da poter iniziare subito ad utilizzare il servizio.

Come attivare Sky Go su tablet Android

Se invece sei in possesso di un tablet Samsung o Asus, dotati entrambi di sistema operativo Android, non appena avrai terminato la procedura di installazione dovrai aprire la pagina “Home” o “Tutte le applicazioni” e pigiare sull’icona corrispondente per avviare l’app.

A questo punto dovrai premere sul pulsante “Login” in alto a sinistra e completare i campi “Username” e Password” immettendo i dati inseriti all’interno dell’area “Fai da te” del sito della piattaforma satellitare. Basta selezionare a questo punto “Accedi” per iniziare a utilizzare l’applicazione.

Conoscere come vedere Sky Go su tablet può essere quindi informazione importante per chi vuole evitare di perdere i propri programmi preferiti quando si trova fuori casa e apprezza i servizi che la piattaforma satellitare riserva ai propri abbonati.

Commenti Facebook: