Vodafone Wi-Fi Station 6: prezzo, caratteristiche e offerte

Vodafone presenta in via ufficiale la nuova Vodafone Wi-fi 6 Station. Si tratta di un modem di ultima generazione, ripensato nel design e, soprattutto, per quanto riguarda il comparto tecnico con il supporto al nuovo standard Wi-Fi 6 certificato. In occasione del lancio della nuova Vodafone Wi-fi 6 Station, inoltre, l'operatore presenterà un nuovo portafoglio di offerte di rete fissa. Ecco le caratteristiche e le offerte per la nuova Vodafone Wi-fi 6 Station.

Vodafone Wi-Fi Station 6: prezzo, caratteristiche e offerte
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Nel corso della giornata di oggi, Vodafone ha svelato ufficialmente la nuova Vodafone Wi-fi 6 Station. Si tratta di un modem di ultima generazione, completamente ripensato sia nel design che nel comparto tecnico rispetto alla soluzione precedentemente proposta alla clientela. Grazie alla nuova Vodafone Wi-fi 6 Station, i clienti di rete fissa dell’operatore potranno beneficiare di prestazioni superiori ed una gestione ottimizzata dei dispositivi connessi.

In occasione della presentazione del nuovo modem, inoltre, Vodafone annuncia anche l’arrivo di un nuovo portafoglio di offerte di rete fissa che permetterà ai clienti dell’operatore di sfruttare il Wi-Fi di casa anche in mobilità grazie al Wi-Fi portatile con 150 GB inclusi ogni mese senza costi aggiuntivi. In questo modo, i clienti che sceglieranno le offerte dell’operatore potranno contare su di una connessione illimitata a casa e sulla possibilità di accedere alla rete mobile, con tanti GB, anche in mobilità.

Scopri le migliori offerte Vodafone di rete fissa »

Per sostenere al meglio il lancio del modem di nuova generazione, Vodafone ha presentato un nuovo spot che sarà in onda, a partire da domani, sulle principali emittenti televisive.

Vodafone Wi-Fi Station 6: caratteristiche e offerte

La nuova Vodafone Wi-Fi Station 6 rappresenta il nuovo “cuore” delle offerte di rete fissa dell’operatore. Il modem di nuova generazione, disponibile dal 21 settembre per i clienti FTTH, permetterà di sfruttare al massimo la potenza, l’affidabilità e la qualità della Giga Network Fibra dell’operatore.

Il modem può contare sul supporto al nuovo standard Wi-Fi 6  certificato. Il nuovo standard migliora, notevolmente, la qualità e la stabilità della connessione wireless in casa andando anche ad ottimizzare l’accesso ad Internet dei vari dispositivi connessi al dispositivo. La nuova tecnologia permette un netto passo in avanti delle prestazioni della rete.

Da notare, inoltre, che la Vodafone Wi-Fi Station 6 può contare sul sistema Wi-Fi Optimizer, la soluzione intelligente che studia e migliora le performance Wi-Fi andando ad ottimizzare prestazioni, continuità di erogazione e consumi relativi alla connessione.

Rispetto ad un modem standard, la nuova Vodafone Wi-Fi Station 6 potrà garantire una connessione fino a quattro volte più veloce. Il dispositivo può garantire un’ottima copertura anche delle abitazioni più grandi, grazie al sistema ad otto antenne integrate. Da notare anche la possibilità di gestire fino a 120 device collegati contemporaneamente. 

Con il lancio della nuova Vodafone Wi-Fi Station 6, inoltre, l’operatore rinnova il suo listino di offerte, semplificato la connessione fuori casa. Le nuove offerte del provider, infatti, includeranno il Wi-Fi portatile con la possibilità di sfruttare 150 GB al mese per navigare fuori casa con la rete Vodafone.

Commenti Facebook: