PosteMobile Casa: come funziona l’offerta fissa di Poste

A dieci anni dal debutto nel mercato di telefonia mobile, PosteMobile lancia oggi la sua nuova offerta di telefonia fissa destinata a tutti gli utenti interessati ad avere una linea telefonica con chiamate illimitate ad un prezzo decisamente competitivo. Ecco tutti i dettagli in merito alla nuova offerta PosteMobile Casa. 

Chiamate illimitate da casa ad un prezzo ridotto con PosteMobile Casa

Dopo dieci anni di presenza nel mercato di telefonia mobile, PosteMobile fa oggi il suo debutto nel settore della telefonia fissa con la nuova offerta PosteMobile Casa. Si tratta di una nuova tariffa che offre una linea telefonica con chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e servizi supplementari come la segreteria telefonica e la visualizzazione del numero chiamante.
Scopri le tariffe PosteMobile per smartphone
PosteMobile Casa è disponibile, a partire da oggi in tutti gli Uffici Postali, per tutti i clienti interessati ad attivare un nuovo numero di telefono o che hanno già una linea attiva su cui attivare la promozione. Sino al prossimo 30 di giugno, PosteMobile Casa è disponibile in offerta lancio con un canone di 20,90 Euro per ogni 4 settimane per l’intera durata contrattuale (il costo standard dell’offerta è di 26,90 Euro).

Per tutti i nuovi clienti è, inoltre, previsto un contributo d’attivazione di 29 Euro una tantum. Il telefono viene fornito da PosteMobile in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale. La consegna e l’installazione  sono gratuite sino al 30 giugno (successivamente è previsto un contributo di 60 Euro).

Da notare, inoltre, che la nuova offerta PosteMobile Casa non prevede una connessione ad Internet. Il servizio non è compatibile con le funzionalità di fax e teleallarmi. E’ importante sottolineare che il servizio di telefonia fissa di PosteMobile Casa viene erogato su rete radiomobile, attraverso una Carta SIM già inserita nel dispositivo telefonico fornito da PosteMobile. Si tratta di un aspetto importante da tenere presente al momento della sottoscrizione dell’offerta.
Scopri le migliori offerte ADSL e fibra

Ti ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL hai la possibilità di verificare le migliori tariffe di telefonia fissa, con Internet incluso tramite ADSL o fibra, attualmente disponibili sul mercato e valutare, quindi, la convenienza della nuova tariffa PosteMobile Casa.

Commenti Facebook: