Honor 9 Premium disponibile in esclusiva con le offerte PLAY di Tre

Tre presenta oggi la nuova iniziativa promozionale riservata ai Millenials, gli utenti più giovani e dinamici che potranno acquistare lo smartphone Honor 9 Premium, uno dei terminali più interessanti del mercato, in esclusiva con l’offerta Play di Tre. Ecco tutti i dettagli sull’iniziativa. 

Il nuovo top di gamma di Honor è uno dei migliori smartphone Android sul mercato

Tre presenta oggi la partnership con Honor, uno dei brand più interessanti del mondo della telefonia mobile, che permetterà a tutti gli utenti interessati di poter acquistare il nuovo smartphone Honor 9 Premium in abbinamento ad una delle offerte Play dell’operatore. 

A partire da oggi 14 luglio, infatti, il nuovo Honor 9 Premium è disponibile, in esclusiva, nel listino di offerte Tre. Lo smartphone può essere abbinato all’offerta PLAY Young, riservata ai clienti Under 30, che mette a disposizione degli utenti 300 minuti di chiamate verso tutti e ben 6 GB di traffico dati in 4G con la possibilità di utilizzare, senza consumare i GB della tariffa e senza alcun costo aggiuntivo, l’app Music by 3, con oltre 25 milioni di brani da ascoltare senza intermezzi pubblicitari, e di andare al cinema sfruttando la card  Grande Cinema 3 che permette di acquistare due biglietti al prezzo di uno.

La tariffa Play Young ha un costo di 6 Euro al mese per sempre per tutti i clienti che abbinano l’acquisto del nuovo top di gamma Honor 9 Premium. Lo smartphone prevede un anticipo di 99 Euro e una rata mensile di 7 Euro che va ad aggiungersi al costo mensile della tariffa per un totale di 13 Euro a rinnovo.

Da notare, inoltre, che è possibile attivare Play Young senza abbinare lo smartphone. In questo caso, il canone dell’offerta sarà di 6 Euro al mese per tutto il 2017 e di 9 Euro al mese a partire dal prossimo anno, un prezzo comunque molto vantaggioso se si considerano i bonus inclusi.

Il nuovo Honor 9 Premium è abbinabile anche alla tariffa PLAY Summer che offre 1000 minuti e 15 GB di traffico dati al costo di 9 Euro al mese. Questa offerta è disponibile sino al prossimo 24 luglio. Chi decide di abbinare Honor 9 Premium alla PLAY Summer di Tre dovrà versare un anticipo di 69 Euro e una rata mensile, aggiuntiva rispetto al costo della tariffa, di 5 Euro. Il costo periodico sarà, quindi, di 14 Euro.

Confronta le offerte Tre per smartphone

Honor 9 Premium: la scheda tecnica del top di gamma 

Il nuovo Honor 9 Premium è uno degli smartphone Android di maggior interesse grazie ad un design ricercato e, soprattutto, ad una scheda tecnica davvero eccellente. Lo smartphone presenta un display da 5,15 pollici di  diagonale con risoluzione FullHD, un sensore di impronte in ceramica posto in posizione frontale ed un pannello posteriore in 15 strati di vetro curvo 3D. Honor 9 Premium è disponibile in due colorazioni: Sapphire Blue e Glacier Grey.

A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Kirin 960 con CPU Octa-Core con frequenza massima di 2.4 GHz affiancato da ben 6 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD fino ad un massimo di ulteriori 256 GB. Lo smartphone integra anche una batteria da 3.200 mAh. 

Uno dei punti di forza del nuovo Honor 9 Premium è rappresentato dal comparto fotografico con una doppia fotocamera posteriore costituita da un sensore monocromatico da 20 Megapixel ed uno RGB da 12 Megapixel con zoom ibrido 2X in grado di garantire performance eccellenti. La fotocamera anteriore è da 8 Megapixel. Dal punto di vista software, il nuovo Honor 9 Premium è basato su Android 7.0 Nougat personalizzato con l’intuitiva interfaccia utente EMUI 5.1. 

Commenti Facebook: