TIM propone diverse offerte, che comprendono in un’unica tariffa mensile, il servizio di connessione internet e quello di telefonia fissa. Per chi non ha bisogno della connessione Internet, invece, l'operatore propone offerte con solo il telefono fisso, per chiamare e ricevere. Ecco tutte le offerte TIM Fisso a disposizione degli utenti.
TIM propone alcune offerte dedicate esclusivamente alla linea telefonica di casa, con tariffe pensate per chi desidera il servizio di telefonia fissa solo voce e senza la connessione internet. La soluzioni principale è TUTTO VOCE Superspecial. L'offerta in questione include la linea telefonica con chiamate gratis (0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali. Il canone mensile è di 20,50 euro e l'attivazione è gratuita.
A disposizione degli utenti c'è anche l'abbonamento VOCE. Questa offerta casa solo voce include il telefono fisso ma con chiamate a consumo (10 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta). In questo caso, è previsto un canone mensile di 18,87 euro. Da notare che è previsto un contributo di attivazione per la nuova linea pari a 97,60 euro (anche rateizzabile in 24 mesi).
Il listino di offerte TIM casa include alcune soluzioni in abbonamento che comprendono la linea telefonica fissa e la connessione Internet. Il punto di riferimento delle offerte dell'operatore è TIM Super Fibra. L'offerta include:
TIM Super Fibra presenta un costo periodico di 29,90 euro al mese con attivazione (10 euro al mese per 24 mesi) e modem Wi-Fi (5 euro al mese per 48 mesi) già incluso nel prezzo.
Verifica la copertura ed attiva TIM Super Fibra »
I clienti che non sono raggiunti dalla fibra ottica FTTH e dalla fibra mista FTTC hanno un'opzione alternativa all'ADSL. Si tratta dell'offerta TIM Super FWA che garantisce l'accesso ad Internet senza limiti tramite rete FWA (Fixed Wireless Access). L'abbonamento in questione include:
TIM Super FWA presenta un costo di 24,90 euro al mese con attivazione inclusa (10 euro al mese per 24 mesi). Il modem Wi-Fi viene fornito gratuitamente. In base alla copertura, l'operatore metterà a disposizione il modem Indoor auto-installante o quello Outdoor che richiede l'installazione da parte del tecnico (al costo di 99 euro, dilazionabili in 24 mesi). Attivando l'opzione Super Velocità è necessario utilizzare il modem Outdoor.
Verifica la copertura ed attiva TIM Super FWA »
Tra le opzioni a disposizione degli utenti ci sono anche le offerte TIM Fisso con TV in streaming inclusa. L'offerta di riferimento è TIM Super Fibra TV. Questa soluzione include:
TIM Super Fibra TV presenta un costo periodico di 37,89 euro al mese con attivazione (10 euro al mese per 24 mesi) e modem Wi-Fi (5 euro al mese per 48 mesi) già inclusi. L'offerta può, inoltre, essere personalizzata aggiungendo Netflix (abbonamento Standard) al costo di 6,01 euro in più ogni mese (il costo complessivo dell'abbonamento sarà di 43,90 euro al mese).
Tra le proposte TIM per il fisso ci sono anche due soluzioni ricaricabili, pesante per l'utilizzo in una seconda casa oppure per chi ha la necessità di attivare un'offerta di rete fissa per un breve periodo di tempo. Le offerte ricaricabili per la rete fissa di TIM sono:
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe