Assicurazione Gadget Online

Assicura i tuoi prodotti preferiti e dai loro una garanzia aggiuntiva

Assicurazione gadget

Sito Web dell'Anno
SosTariffe.it offre ai suoi utenti
Servizio completamente gratuito
Servizio completamente gratuito
Nessuna commissione al cliente
Nessuna commissione al cliente
Nessun aumento del premio
Nessun aumento del premio rispetto ai preventivi calcolati direttamente sui siti delle compagnie

Grazie a SosTariffe.it ora puoi confrontare e stipulare online la migliore assicurazione smartphone, tablet, macchina fotografica, computer e bicicletta. Si tratta di una polizza assicurativa innovativa, in grado di proteggere da furti e danni di varia natura i tuoi principali dispositivi elettronici ed altri oggetti di uso quotidiano.

Allo stesso modo delle assicurazioni auto o moto, le polizze per assicurare computer, cellulare, tablet ed altro offrono diverse coperture, che vanno dagli errori di funzionamento ai furti e danni causati da terzi. A seconda di ogni caso, la compagnia assicurativa potrà coprire le spese di riparazione o direttamente provvedere alla sostituzione dell’articolo, nonché il rimborso del dispositivo assicurato.

Molte assicurazioni online prevedono anche un servizio di estensione garanzia e assistenza elettrodomestici grazie al quale sarà possibile usufruire di una protezione che va oltre la copertura inizialmente prevista nella polizza.

Esistono sul mercato diverse tipologie di polizze a seconda dell'oggetto da assicurare; con SosTariffe.it è attualmente possibile trovare le migliori alternative per:

  • Assicurazione cellulare: è possibile proteggere per furto o uso fraudolento della SIM;
  • Assicurazione tablet: prevedono spesso anche la riparazione di danni allo schermo;
  • Assicurazione macchina fotografica: per proteggere sia l'attrezzatura che le foto al suo interno;
  • Assicurazione laptop: la copertura include frequentemente protezione antifurto e danni elettrici;
  • Assicurazione bicicletta: assicura il tuo mezzo contro eventuali atti vandalici e furti, anche parziali.

In passato questi dispositivi ed oggetti venivano assicurati solo qualora risultassero degli strumenti di lavoro. Oggigiorno, per fortuna, smartphone, tablet, notebook e altri elettrodomestici sono ritenuti oggetti di valore e perciò è sempre più necessario assicurarli contro danni e furti.

Per assicurare tutti questi articoli senza sprecare denaro, è conveniente confrontare la maggior quantità di preventivi online, approfittando dei comparatori ad hoc come quello messo a disposizione gratuitamente da SosTariffe.it.

Come succede con le assicurazioni vita, casa, viaggi o auto, i prezzi previsti dalle assicurazioni online sono sempre più vantaggiosi rispetto quelli dell’agenzia tradizionale, poiché operando sul web si è in grado di offrire sconti esclusivi e promozioni frequenti.

Confrontando le proposte di una gran quantità di compagnie assicurative sarà più semplice trovare il preventivo più vantaggioso e risparmiare sull’assicurazione, il tutto con la comodità del web e senza muoversi da casa!

Ultime notizie Assicurazioni

Compagnie

Assicurazione auto per neopatentati: 5 cose da sapere
Stipulare un'assicurazione per neopatentati spesso è qualcosa che spaventa. Ci si aspettano premi esorbitanti e - si sa - le compagnie assicurative fanno pagare cara l'inesperienza alla guida. Ci sono però delle accortezze e delle informazioni che possono essere utili per non farsi prendere alla sprovvista, per capire come districarsi tra clausole e preventivi e uscire vincitori conquistando l'assicurazione più conveniente per le esigenze dei neopatentati.
Foglio unico di circolazione: funzionalità e risparmi
Dal 2018 Carta di circolazione e Certificato di proprietà (CdP) potrebbero venire accorpati da un nuovo documento, chiamato Foglio unico di circolazione. Grazie a questa novella legislativa gli automobilisti otterrebbero un risparmio sia con l'eliminazione dei bolli del CdP che nelle pratiche di immatricolazione di un nuovo veicolo o di passaggio di proprietà.
Assicurazione auto tutti gli strumenti di verifica
Cambia la normativa sull'assicurazione auto e gli strumenti di verifica a disposizione delle forze dell'ordine per accertare le infrazioni, ma anche per i cittadini. Da quando è stato abolito nel 2015 l'obbligo di esporre il tagliando dell'assicurazione RC Auto, per verificare se un'auto o un altro veicolo ha la copertura assicurativa basta avere il numero di targa e si può ottenere la risposta online.

Compagnie partner

Cliccasicuro
Cliccasicuro è la compagnia, parte del gruppo Allianz, che si occupa di assicurare beni materiali, quali dispositivi tecnologici (pc, smartphone, tablet), biciclette ed elettrodomestici. Ne assicura riparazione, sostituzione o rimborso, a seconda del danno subito. Con Cliccasicuro, la sottoscrizione è online, il cliente decide personalmente la durata del proprio contratto, non c’è rinnovo automatico e la segnalazione di sinistro o furto può essere inviata via web 24 ore su 24.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl a socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa
Informativa precontrattuale