Assicurazione Gadget Online

Assicura i tuoi prodotti preferiti e dai loro una garanzia aggiuntiva

Assicurazione gadget

Sito Web dell'Anno
SosTariffe.it offre ai suoi utenti
Servizio completamente gratuito
Servizio completamente gratuito
Nessuna commissione al cliente
Nessuna commissione al cliente
Nessun aumento del premio
Nessun aumento del premio rispetto ai preventivi calcolati direttamente sui siti delle compagnie

Grazie a SosTariffe.it puoi confrontare e stipulare online la migliore assicurazione smartphone, tablet, macchina fotografica, computer e bicicletta. Si tratta di una polizza assicurativa in grado di proteggere da furti e danni di varia natura i principali dispositivi elettronici e altri oggetti di uso quotidiano.

Come funziona l’assicurazione gadget?

Allo stesso modo delle assicurazioni auto o moto, le polizze per assicurare computer, cellulare, tablet e altri gadget offrono diverse coperture, che vanno dagli errori di funzionamento a furti e danni causati da terzi. In base al singolo caso, la compagnia assicurativa potrà coprire le spese di riparazione o direttamente provvedere alla sostituzione dell’articolo, nonché al rimborso del dispositivo assicurato.

Molte assicurazioni online prevedono anche un servizio di estensione garanzia e assistenza elettrodomestici, grazie al quale sarà possibile usufruire di una protezione che va oltre la copertura inizialmente prevista nella polizza.

Esistono sul mercato diverse tipologie di polizze in base all'oggetto da assicurare; con SosTariffe.it è attualmente possibile trovare le migliori alternative per:

In passato questi dispositivi e oggetti venivano assicurati solo qualora risultassero degli strumenti di lavoro. Oggi invece smartphone, tablet, notebook e altri elettrodomestici sono ritenuti oggetti di valore in generale e perciò è sempre più utile assicurarli contro danni e furti.

Confrontare le assicurazioni gadget su SosTariffe.it

Per assicurare tutti questi beni materiali senza sprecare denaro, è conveniente confrontare la maggior quantità di preventivi online, approfittando dei comparatori ad hoc, come quello messo a disposizione gratuitamente da SosTariffe.it.

Come succede con le assicurazioni vita, casa, viaggi o auto, i prezzi previsti dalle assicurazioni online sono sempre più vantaggiosi rispetto quelli dell’agenzia tradizionale poiché, operando sul web, sono in grado di offrire sconti esclusivi e promozioni frequenti.

Confrontando le proposte di più compagnie assicurative sarà più semplice trovare il preventivo più vantaggioso e risparmiare sull’assicurazione, il tutto con la comodità del web e senza muoversi da casa!

Confronta le assicurazioni online

Ultime notizie Assicurazioni

Seggiolini antiabbandono obbligatori da oggi, 7 novembre: i prezzi e cosa dice la legge
Quanti pensavano di avere ancora fino al 6 Marzo 2020 per adeguarsi all’obbligo dei seggiolini antiabbandono hanno avuto una brutta sorpresa. Il Ministero dell’Interno ha infatti entrare in vigore l’obbligo dal 7 Novembre. La novità ha colto di sorpresa sia gli automobilisti che i produttori dei dispositivi. C'è stata una corsa all'acquisto che ha fatto crescere i prezzi dei dispositivi
Costo Auto 2019: aumentano del 6,58% le spese per RC, carburante, bollo e revisione
Mantenere un'auto costa, in media, 1614 Euro all'anno agli automobilisti italiani con veri e propri picchi in Campania, dove si supera quota 2 mila Euro all'anno di spese per il mantenimento. Rispetto allo scorso anno, inoltre, i prezzi di gestione sono aumentati in quasi tutte le regioni italiane con un incremento medio del +6.58%. Questi sono i principali risultati dell'ultimo Osservatorio di SosTariffe.it che ha preso in esame tutti i costi, fissi e variabili, che gli automobilisti devono affrontare per il proprio veicolo in tutte le regioni del Paese. Ecco i risultati dello studio. 
Conti Correnti e tassi negativi: 6 consigli per evitarli
Una realtà già adottata all’estero da alcune banche danesi, tedesche e svizzere, i tassi negativi vedranno applicazione anche nel nostro Paese, a partire dal prossimo anno. Come funzionano di preciso i tassi negativi e quali sono le conseguenze sui conti correnti dei risparmiatori italiani, da sempre abituati a mettere da parte i propri soldi nello strumento finanziario del conto corrente? Ecco a cosa bisogna prestare attenzione e quali sono i motivi per i quali si potrebbe cercare una soluzione alternativa.