Le 5 migliori tariffe per cellulari di TIM


TIM è uno dei principali punti di riferimento del settore di telefonia mobile e le offerte TIM per cellulari rappresentano un'occasione per attivare una tariffa completa con tutti i minuti, gli SMS ed i Giga di cui si ha bisogno e con la possibilità di accedere anche a servizi aggiuntivi. Ecco quali sono le 5 migliori tariffe TIM mobile da attivare in questo momento.persona con cellulare

Le tariffe cellulari TIM sono tra le più convenienti del mercato di telefonia mobile. A disposizione degli utenti ci sono svariate offerte su cui puntare per poter attivare una tariffa completa con minuti, SMS e Giga ed accedere alla rete TIM con costi contenuti. L'operatore propone, per tutti i suoi clienti, l'accesso alla rete 5G e la possibilità di sfruttare diversi servizi aggiuntivi come l'acquisto di smartphone a rate o l'accesso a servizi come TIMMUSIC.

Da notare, inoltre, che attivando una delle offerte TIM per cellulari e scegliendo anche una delle offerte Internet casa di TIM sarà possibile ottenere Giga illimitati senza costi aggiuntivi rispetto al canone mensile dell'offerta mobile. Per accedere a tale bonus basterà attivare la promozione gratuita TIM Unica. Vediamo, quindi, quali sono le migliori tariffe TIM mobile da attivare:

Le 5 migliori offerte TIM per cellulari

Ecco quali sono le migliori tariffe TIM mobile da attivare in base al costo mensile ed ai contenuti inclusi nell'offerta:

1) TIM Wonder SIX

Tra le migliori offerte TIM per cellulari disponibili in questo momento troviamo TIM Wonder SIX. L’offerta in questione è disponibile esclusivamente richiedendo la portabilità del numero da operatori selezionati come Iliad oppure alcuni operatori virtuali come PosteMobile. Per chi attiva quest’offerta, TIM mette a disposizione un piano tariffario così composto:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti
  • 70 GB in 4G ogni mese

TIM Wonder SIX presenta un costo periodico di 9,99 euro al mese. L’offerta, attivabile direttamente online, prevede primo mese e attivazione gratis. Il costo della SIM è pari a 25 euro con 20 euro di traffico incluso per coprire i costi dell’abbonamento (i primi due mesi in particolare). L’offerta è attivabile direttamente online, dal link qui di sotto:

Attiva TIM Wonder SIX »

Un’altra ottima soluzione disponibile tra le tariffe TIM mobile è rappresentata da TIM Wonder. Si tratta di una tariffa molto simile a quella precedente ma riservata ad una cerchia ristretta di utenti. Anche in questo caso, infatti,  l’offerta è disponibile solo con portabilità da altro operatore (in particolare da alcuni operatori virtuali). I bonus inclusi sono i seguenti:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB in 4G ogni mese

TIM Wonder presenta un costo di 9,99 euro al mese con attivazione e primo mese gratis scegliendo l’attivazione online. La spesa iniziale per l’acquisto della SIM è di 25 euro con 20 euro di credito prepagato sulla SIM stessa da utilizzare per la copertura dei costi dei primi due mesi di abbonamento. È possibile attivare l’offerta direttamente online:

2) TIM Super Young 5G (per Under 25)

Per i clienti più giovani è possibile attivare TIM Young 5G. Quest’offerta è una delle tariffe cellulari TIM più interessati grazie anche alla possibilità di sfruttare la rete 5G ad un costo molto contenuto. In questo caso, l’offerta è attivabile da tutti (con il solo vincolo d’età per l’intestatario della SIM che dovrà avere meno di 25 anni). TIM Young 5G, infatti, può essere richiesta con o senza portabilità del numero da un altro operatore di telefonia mobile.

L’offerta in questione include:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti
  • 25 GB in 4G e 5G con Giga illimitati su app social, chat, gaming, e-learning e musica
  • accesso al servizio di musica in streaming TIM Music
  • accesso al servizio TIM GAMES

TIM Young 5G presenta un costo periodico di 11,99 euro al mese. L’offerta, per chi sceglie l’attivazione online, prevede attivazione e primo mese gratis. Per attivare l’offerta, i clienti Under 25 hanno la possibilità di sfruttare la seguente procedura online:

Attiva TIM Super Young 5G »

3) TIM Super 4G

Una delle migliori offerte TIM per cellulari disponibili per tutti è TIM Super 4G. Si tratta di un’offerta completa e accessibile da tutti, senza vincoli d’età, con o senza portabilità del numero. L’offerta in questione include:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB in 4G ogni mese
  • accesso al servizio di musica in streaming TIM Music

TIM Super 4G presenta un costo di 14,99 euro al mese. Da notare che l’offerta è disponibile con il servizio TIM Ricarica Automatica. Scegliendo il rinnovo con addebito sul credito residuo, invece, l’utente potrà contare su 25 GB al mese invece di 50 GB. Con l’attivazione online, inoltre, sia il contributo di attivazione che il primo mese dell’offerta sono gratis.

Attiva TIM Super 4G »

4) TIM Super 5G

Tra le offerte TIM per cellulari che consentono di sfruttare la rete 5G c’è TIM Super 5G. L’offerta in questione include:

  • minuti ed SMS illimitati
  • 100 GB in 4G e 5G
  • TIM Music incluso
  • TIM MULTISIM per condividere i Giga con un’altra SIM per utilizzarli su due dispositivi contemporaneamente senza costi aggiuntivi

TIM Super 5G presenta un costo periodico di 19,99 euro al mese con servizio TIM Ricarica Automatica (con addebito su credito residuo sono disponibili 50 GB al mese). L'offerta prevede un contributo di attivazione di 9 euro.

5) TIM Super Unlimited 5G

Tra le offerte TIM per cellulari è possibile sfruttare anche TIM Super Unlimited 5G, l'offerta più completa dell'operatore. Tale offerta include:

  • minuti ed SMS illimitati
  • Giga illimitati in 4G e 5G
  • TIM Music
  • TIM MULTISIM
  • 250 minuti al mese per chiamare dall'Italia verso l'estero

TIM Super Unlimited 5G presenta un costo di 39,99 euro al mese con il servizio TIM Ricarica Automatica.

Come avere Giga illimitati gratis per le tariffe TIM mobile

Tutti gli utenti TIM con una SIM ricaricabile con un'offerta attiva hanno la possibilità di ottenere Giga illimitati gratis. Per sfruttare quest'opportunità sarà sufficiente attivare una delle offerte TIM casa: tra le offerte disponibili troviamo TIM Super Fibra, che include

  • una linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali
  • una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH fino a 1.000 Mega in download; in caso di indisponibilità della fibra, la connessione potrà avvenire tramite fibra mista FTTC fino a 200 Mega oppure tramite rete ADSL fino a 20 Mega

TIM Super Fibra presenta un costo di 29,90 euro al mese con attivazione e modem Wi-Fi inclusi nel canone. L'abbonamento consente di accedere alle offerte TIMVISION con costi agevolati scegliendo tra pacchetti specifici che consentono l'accesso a Netflix, Disney+, Discover+, Infinity+ e DAZN. Le offerte, inoltre, includono il TIMVISION Box da collegare al TV di casa per accedere a tutte le app dei servizi di TV in streaming.

I clienti TIM di rete mobile, inoltre, possono ottenere Giga illimitati gratis grazie alla promozione TIM Unica che prevede l'addebito del costo mensile della propria offerta nel conto dell'abbonamento di rete fissa. Per sfruttare la promozione non è necessario che la SIM sia intestata allo stesso utente a cui è intestato l'abbonamento Internet casa. Da notare, inoltre, che è possibile abbinare fino ad un massimo di 6 SIM per linea telefonica su cui avere Giga illimitati gratis.

Attiva TIM Super Fibra »

Nuova offerta Kena Mobile: 100 GB e buono Amazon in regalo

Kena Mobile ha lanciato la nuova offerta Kena 7,99 Special. Si tratta di un'offerta speciale, riservata a clienti selezionati, che in questo momento è una delle offerte più convenienti del mercato di telefonia mobile. L'offerta in questione, infatti, propone ben 100 GB di traffico dati in 4G ogni mese mettendo a disposizione, come bonus aggiuntivo, anche un buono Amazon da 10 euro in regalo per tutti i nuovi clienti. Il costo dell'offerta è di appena 7,99 euro al mese. Ecco tutti i dettagli sulla promozione e come fare ad attivarla in pochi step.

Very Mobile 130 Giga: come attivare l'offerta ad ottobre 2021

Very Mobile è l’operatore virtuale di WINDTRE e, da quando ha fatto il suo ingresso sul mercato della telefonia mobile in Italia, si è sempre distinto per la convenienza delle sue offerte. Tra le migliori promozioni del momento, troviamo Very Mobile 130 Giga: ecco quali sono le sue caratteristiche e costi e come attivarla. 

Offerta Iliad 9,99 euro: cosa sapere sulla promozione di ottobre 2021

Scopri come attivare l'offerta Iliad 9,99 euro per avere 120 GB per navigare in 5G senza vincoli di durata, costi nascosti e rimodulazioni
Eccezionale
Basata su 3100 recensioni
18 ore fa
Veramente cortesi e dis...

Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...

Giuseppe

Valutata 4.7 su 5 sulla base di 3100 recensioni su