pago 1000mg e ricevo 51.7 in download da 4 mesi e avrò aperto almeno una decina di guasti e mi dite che devo pagare il tecnico Tim per riparare il vostro guasto.....non ho parole se non quella di chiamarvi.............
Dopo mesi di disagi ancora non c'è connessione, chiamando l'assistenza devo pagare 30 euro x loro incapacità ,vergognosi
Effettuato il mese di prova dove il segnale era stabile ed affidabile. Passato il mese di prova dopo la conferma, la linea è stata pessima, l'assistenza inesistente, ho perso il conto delle segnalazioni effettuate, chiuse dopo 24 ore senza nessuna spiegazione. Poi mi accorgo che pago da 6 mesi anche Tim Music, mai richiesta, mai utilizzata, ti vincolano alla linea con le penali per un modem da due soldi... insomma servizio penoso al limite dell'imbarazzante... quindi sono mesi che pago per un disservizio più che un servizio.
Tim telecom che dovrebbe essere la piu' grande compagnia telefonica italiana, dimostra sempre piu' la sua piccolezza, per un suo errore mi venivano addebitati dei costi non dovuti, fatta conciliazione, vinta, ma la tim non ha rispettato la sua stessa offerta. Che dire.......
Mi è stato accreditato un costo di 30 euro in più per una consulenza telefonica di un loro informatico, per un problema su il modem che io pago a loro in fattura
Il peggiore in assoluto assistenza zero i soldi li vogliono e adsl che non funzionava quasi mai do una stalla ma darei zero in tutto
Sono cliente Tim da sempre, sia per il mobile che per il fisso. Dal 2017 anche per la fibra. Mi viene attivata un’offerta allora molto vantaggiosa, della durata di 4 anni; durante questi 4 anni l’offerta perde la sua convenienza, ma avendo il vincolo della durata, sono costretta a tenerla. Essendomi sempre trovata bene con tim, al termine dei 4 anni, provo a trasformarla in una più vantaggiosa; mi reco al centro tim più vicino. dove mi dicono che da inizio gennaio non gli è più possibile trasformare i vecchi contratti e di chiamare il 187 in quanto c’è la possibilità tramite loro di dimezzare il canone attuale. Nei giorni successivi contatto il 187, in alcuni casi la chiamata non ottiene risposta, in altri dopo aver spiegato il problema mi viene riagganciato, quando mi rispond
E la peggior compagnia personale che ti prende in giro di una cosa poi ne fanno un altra sono lunghi come la fame e come linea fissa la sconsiglio do un voto di 3
è da più di un mese che non riesco ad accedere ad internet il problema è stato segnalato più volte ma anche il tecnico Tim a pagamento non ha saputo risolvere il problema sconsiglio vivamente gli utenti a scegliere Tim come operatore internet
la mia esperienza e ancora frustrante, nonostante i continui reclami e il contatto con un operatore aministrativo tim che mi ha conttatava rassicurandomi che era risolto il problema di fatturazione,,dopo una sospensione ileggittima di linea da parte di tim per un loro blocco invio fatture per verifica(CID),ad oggi dal aprile 2020 risolto nulla,, non mi viene fatto lo sconto promozione come in contratto,pessima gestione aministrativa,
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...