Tim: le migliori offerte di telefonia mobile business
Tim Business ha strutturato il suo listino di offerte telefonia mobile in modo da fornire i migliori strumenti di comunicazione per professionisti, partite IVA e aziende di ogni dimensione. L’operatore italiano propone quindi tariffe a consumo, ricaricabili e in abbonamento anche tutto incluso (minuti e traffico dati illimitati). A seconda della tipologia di linea che si decide di attivare, il provider offre anche la possibilità di utilizzare gratuitamente alcuni servizi come Kaspersky Small Office Security, per proteggere i sistemi aziendali da attacchi online e ransomware, o Data Space Easy, una soluzione ideale per archiviare, condividere e salvare in modo sicuro i dati dalla propria impresa nei Data Center di Tim. Le offerte di telefonia mobile business del provider italiano inoltre non prevedono spese di spedizione della fattura in quanto i documenti sono disponibili online.
Tim dispone anche di proposte per i clienti business che lavorano con l’estero. Il provider offre quindi piani in abbonamento o “a gettone” per i viaggiatori frequenti od occasionali in modo da soddisfare qualsiasi possibile esigenza di comunicazione verso Paesi stranieri o dall’estero verso l’Italia. L’utente poi può anche decidere di associare al piano telefonico anche l’acquisto di uno smartphone o di un router Wi-Fi di brand importanti come Apple, Samsung e Huawei. Si tratta di una soluzione semplice ed efficace per dotare i propri dipendenti di dispositivi top di gamma di ultima generazione ad un costo inferiore rispetto a quello che si affronterebbe acquistandoli in un’unica soluzione o presso un rivenditore.
L’app Tim Business per iPhone e Android permette poi di gestire tutti gli aspetti della propria offerta in modo semplice e intuitivo. Il software, che può essere scaricato gratuitamente da Google Play e App Store, consente di conoscere i minuti, SMS e Gigabyte consumati e il credito residuo, visualizzare i servizi e promozioni attive ricaricare, scaricare le fatture, accedere all'assistenza tecnica.
L’operatore italiano permette di aggiungere alle sue offerte anche servizi opzionali come:
- Tim TraNoi - chiamata gratuite verso i numeri fissi e mobili aziendali
- Servizi di reperibilità (LoSai e ChiamaOra) - per sapere in maniera immediata chi ti ha provato a contattarci e quando i propri contatti tornano reperibili
- Segreteria mobile - per essere sempre raggiungibili anche quando il tuo telefonino è spento, fuori copertura o si è occupati in un’altra conversazione.
- Tim Conference - piattaforma di videoconference per organizzare riunioni tra persone in località diverse e risparmiare sul costo degli spostamenti
- InfoInViaggio - informazioni utili per chi viaggia in autostrada
- 4088 PayForMe - per continuare ad utilizzare i servizi di telefonia mobile anche con credito azzerato con addebito ad un numero Tim fisso o mobile
- Tim Spot - Piattaforma di advertising basata su comunicazione one2one di tipo pubblicitario anche geo-localizzata con oltre 6 milioni di clienti.
I clienti Tim Business possono inoltre accedere a soluzioni digitali per la crescita della propria azienda come:
- Tim Digital Store: 100 soluzioni dedicate a coloro che vogliono innovare la propria azienda attraverso applicazioni per il backup e archiviazione, digital marketing, fatturazione elettronica, CRM e gestionali, videosorveglianza, produttività (Office 365 Business), adeguamento al GDPR, gestione flotte e Tim E-commerce Easy per realizzare un negozio digitale di successo.
- Cloud computing e Data center: server virtuali, data center, multicloud e housing, cloud storage e backup, servizi desktop (Tim Hosting Evoluto, Tim Self Data Center, Tim Data Space Easy, Tim Virtual desktop Easy)
- Comunicazione e collaborazione: centralino virtuale e call center, videoconferenze, comunicazione unificata, voce, accessi e reti dati, gestione tariffe e dispositivi mobili (Tim Comunicazione integrata, Tim Message Cube, RIF azienda, Linea Valore+ ISDN Primario Tuttimobili)
- Sicurezza informatica: valutazione rischio, disaster recovery, business continuity, rete aziendale, protezione PC, smartphone, web e mail (Security Consuling, Tim Service Recovery Ready, Tim Host Protection Ready, Tim Endpoint Protection, Kaspersky Businnes)
- Digital Transformation: Big Data, presenza sul web, e-commerce, PEC e PA digitale, sanità digitale, gestione del territorio, dematerializzazione (Piazz@ Virtuale 2.0, Tim Certification Authority, Tim Imaging Archiving Plus, Tim Decision Maker, Tim Paperless Flow, Tim Home Doctor)
- Internet of Things e M2M: gestione beni, soluzioni M2M, videosorveglianza (Tim Your Way, Telecontrollo, Tim Watch Over)
Contatti TIM mobile business
- Servizio Clienti e Assistenza tecnica 191: La telefonata è gratuita. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Servizio Clienti e Assistenza tecnica 191 o +39 33 44 191: La chiamata è gratuita in Europa e, a partire dal 1 Agosto 2018, anche dal resto del mondo.
- Per farsi chiamare da un esperto del Servizio Clienti dal sito di Tim (https://areaclienti.timbusiness.it/public/webcallback): attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Altre offerte per la telefonia mobile