Tim Business è tra i più importanti operatori di telefonia mobile a livello nazionale e un punto di riferimento nella fornitura di servizi di comunicazione per le imprese. Il provider si rivolge a professionisti, partite IVA e aziende di ogni dimensione con piani telefonici e soluzioni business all'avanguardia e costantemente aggiornate per cogliere i cambiamenti del business nell'era digitale. Passare a Tim Business significa in primo luogo poter accedere alla più diffusa infrastruttura di rete a livello nazionale e con una copertura eccellente anche nelle zone più remote del Paese. L’operatore italiano ai suoi clienti permette di parlare e navigare su Internet in Italia, in tutto Europa e Stati Uniti alla velocità del 4G. Tim inoltre è tra le aziende che per prime si sono impegnate nello sviluppo della rete 5G, il nuovo standard di comunicazione mobile che darà un’ulteriore accelerata alla digital trasformation. Tim Business offre piani in grado non solo di fornire tutti gli strumenti di comunicazione necessari per la continuità aziendale e le normali operazioni quotidiane ma anche di far crescere l’azienda, il suo brand e il giro d’affari attraverso soluzioni tecnologiche all’avanguardia per migliorare il posizionamento online del marchio, la gestione documentale (fatture, paperless, etc.), sicurezza digitale, storage e molto altro ancora. Attraverso il comparatore di SosTariffe.it è possibile conoscere ogni dettaglio delle offerte telefonia mobile di Tim Business confrontandole con quelle di altri operatori. Con pochi click si può trovare la soluzione che meglio si adatta alla propria realtà aziendale.
Tim Business ha strutturato il suo listino di offerte telefonia mobile in modo da fornire i migliori strumenti di comunicazione per professionisti, partite IVA e aziende di ogni dimensione. L’operatore italiano propone quindi tariffe a consumo, ricaricabili e in abbonamento anche tutto incluso (minuti e traffico dati illimitati). A seconda della tipologia di linea che si decide di attivare, il provider offre anche la possibilità di utilizzare gratuitamente alcuni servizi come Kaspersky Small Office Security, per proteggere i sistemi aziendali da attacchi online e ransomware, o Data Space Easy, una soluzione ideale per archiviare, condividere e salvare in modo sicuro i dati dalla propria impresa nei Data Center di Tim. Le offerte di telefonia mobile business del provider italiano inoltre non prevedono spese di spedizione della fattura in quanto i documenti sono disponibili online.
Tim dispone anche di proposte per i clienti business che lavorano con l’estero. Il provider offre quindi piani in abbonamento o “a gettone” per i viaggiatori frequenti od occasionali in modo da soddisfare qualsiasi possibile esigenza di comunicazione verso Paesi stranieri o dall’estero verso l’Italia. L’utente poi può anche decidere di associare al piano telefonico anche l’acquisto di uno smartphone o di un router Wi-Fi di brand importanti come Apple, Samsung e Huawei. Si tratta di una soluzione semplice ed efficace per dotare i propri dipendenti di dispositivi top di gamma di ultima generazione ad un costo inferiore rispetto a quello che si affronterebbe acquistandoli in un’unica soluzione o presso un rivenditore.
L’app Tim Business per iPhone e Android permette poi di gestire tutti gli aspetti della propria offerta in modo semplice e intuitivo. Il software, che può essere scaricato gratuitamente da Google Play e App Store, consente di conoscere i minuti, SMS e Gigabyte consumati e il credito residuo, visualizzare i servizi e promozioni attive ricaricare, scaricare le fatture, accedere all'assistenza tecnica.
L’operatore italiano permette di aggiungere alle sue offerte anche servizi opzionali come:
I clienti Tim Business possono inoltre accedere a soluzioni digitali per la crescita della propria azienda come:
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe