Offerte TIM telefono incluso: SIM + smartphone a rate TIM

Con le offerte Tim telefono incluso puoi avere un telefono cellulare - sia di fascia media che alta - a partire da canoni aggiuntivi azzerati tra quelli proposti dal provider nella propria gamma di smartphone associati. Che sia un cellulare Apple, Samsung o Huawei, le offerte TIM mobile con telefono prevedono un impegno contrattuale che varia in base alla tariffa sottoscritta. 

Le migliori offerte tim telefono incluso di dicembre 2023
Al momento non sono presenti prodotti con le caratteristiche selezionate.
Ti suggeriamo le migliori offerte attualmente disponibili.
Ultimo aggiornamento tariffe: 02/12/2023
Offerta disponibile per i clienti Iliad, Fastweb, Coop Voce e altri

ho. 5,99

Chiamate:
illimitate
Messaggi:
illimitati
Internet:
100 GB
Scegli il Telefono
5
99
/mese
Annuncio sponsorizzato
+200GB con riserva Spusu

spusu 100

Chiamate:
2000 min
Messaggi:
500 sms
Internet:
100 GB
Scegli il Telefono
5
98
/mese
Annuncio sponsorizzato

Le offerte Tim mobile telefono incluso al momento non sono disponibili. Ecco le tariffe alternative:

Offerta Caratteristiche Costo Tariffa
ho.
ho. 5,99
100 GB Chiamate Illimitate SMS Illimitati 5.99 €/mese
Spusu
spusu 100
100 GB Chiamate 2000 Minuti SMS 500 Messaggi 5.98 €/mese

Offerte TIM telefono incluso: caratteristiche

Con le offerte TIM telefono incluso puoi avere, in cambio di un corrispettivo aggiuntivo al prezzo delle tariffe per telefonia mobile, uno smartphone tra quelli proposti dal provider nella propria gamma di smartphone associati alle offerte mobile. Solitamente le offerte TIM smartphone consentono anche di ottenere un cellulare di fascia media o alta a partire da canoni aggiuntivi azzerati.

La comodità delle offerte TIM sta nel fatto che insieme al cellulare potrai usufruire anche di un pacchetto che comprende chiamate, sms e traffico internet da utilizzare insieme allo smartphone scelto. Tra le offerte disponibili, si segnala TIM MAGNIFICA, che consentono di utilizzare la tecnologia 5G.

Come avere uno smartphone a rate TIM?

Per acquistare uno smartphone a rate con TIM si deve essere clienti dell’operatore per la telefonia mobile e per la rete fissa. A queste condizioni è possibile anche attivare gratuitamente TIM Unica e avere così Giga illimitati per tutta la famiglia (massimo 6 linee), 3 mesi di Disney+ e TIM Safe Web Plus per la protezione di tutti i dispositivi connessi alla rete. Il pagamento avviene con domiciliazione in bolletta con TIM Ricarica Automatica.

Quali telefoni si possono prendere con TIM?

I modelli tra cui scegliere con le offerte TIM telefono incluso sono:

  • Samsung Galaxy A12 New – 3 euro al mese in 30 rate
  • OPPO Reno6 5G – 7 euro al mese in 30 rate
  • OPPO A74 5G – 5 euro al mese in 30 rate
  • iPhone 13 Mini – 32 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy Z Flip3 5G – 28 euro al mese in 30 rate
  • Xiaomi 11 Lite 5G NE – 5 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy A03s – 3 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy S21 5G – 13 euro al mese in 30 rate
  • iPhone 13 Pro Max (offerta WOW) – 43 euro al mese in 30 rate
  • OPPO Find X3 Neo 5G – 17 euro al mese in 30 rate
  • iPhone 13 (offerta WOW) – 31 euro al mese in 30 rate
  • iPhone 13 Pro (offerta WOW) – 40 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy Z Fold3 5G – 50 euro al mese in 30 rate
  • Xiaomi 11T 5G (esclusiva TIM) – 11 euro al mese in 30 rate
  • OPPO Reno6 Pro 5G – 20 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy S20 FE New – 10 euro al mese in 30 rate
  • Samsung Galaxy S21+ 5G – 23 euro al mese in 30 rate
  • iPhone 12 Mini – 27 euro al mese in 30 rate
  • Xiaomi 11T Pro 5G (esclusiva TIM) – 14 euro al mese in 30 rate

TIM permette di pagare nelle seguenti modalità:

  • carta di credito (Visa, Mastercard, American Express e Diners)
  • PayPal
  • TIMpersonal
  • contrassegno alla consegna
  • credito residuo (solo opzioni tariffarie per la linea mobile)
  • rateizzazione senza interessi su bolletta della linea di casa

Inoltre, è possibile abilitare e modificare l’addebito automatico della fattura TIM della linea di casa, su conto corrente bancario (RID Bancario). La consegna è gratuita ed è possibile monitorare lo stato del proprio ordine tramite un apposito servizio di tracking dalle sezioni MyTIM Fisso o MyTIM Mobile. Gli smartphone vengono consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, indicativamente nelle seguenti fasce orarie: 8.30 – 12.30 e 14.00 – 18.00. Il tempo medio di consegna avviene in 3-8 giorni lavorativi, a partire dalla data di richiesta online.

Offerte TIM smartphone incluso: come funzionano

Grazie alle tariffe telefono incluso di TIM è possibile acquistare a rate uno smartphone dei più importanti produttori del settore. Questa modalità oltre ad offrire la quantità di traffico dati e voce in linea con l'esigenza di consumi di qualsiasi tipologia di utenti consente di mettersi in tasca un terminale top di gamma di ultima generazione ad un costo inferiore a quello che si sarebbe costretti ad affrontare acquistandolo in un'unica soluzione o presso un qualsiasi rivenditore di elettronica.

TIM aggiorna costantemente il suo listino prodotti in modo da consentire ai suoi clienti di poter scegliere tra prodotti dalle eccellenti caratteristiche tecniche per ogni fascia di prezzo.

I vantaggi di un'offerta TIM telefono incluso

Scegliere una delle offerte telefono incluso di TIM significa non solo avere a disposizione uno degli smartphone più recenti e performanti disponibili sul mercato ma anche accedere alla più efficiente capillare Rete in Italia.

L'operatore offre infatti una copertura del 99% del territorio nazionale in 4G e per chi dispone di un telefono che supporta il 5G consente di navigare alla massima velocità in tutte le principali città italiane.

I clienti TIM possono poi iscriversi gratuitamente al programma Tim Party per ricevere ogni settimana premi, regali, vantaggi, minuti e Gigabyte aggiuntivi e anche sconti sull'acquisto di uno smartphone.

Tutte le tariffe telefono incluso di TIM includono in automatico l'opzione 1 Giga di scorta, che permette di navigare in Italia e nei Paesi Ue a 1,90 euro ogni 200 MB quando si termina il traffico dati previsto dal proprio piano e non si hanno altre opzioni per Internet attive.

Con le tariffe telefono incluso di TIM si attiva in default anche l'opzione Ricarica Automatica. Il servizio ricarica il credito il giorno prima della scadenza dell'offerta con l'esatto importo necessario a coprire il costo del rinnovo. Inoltre, quando il credito residuo scende al di sotto dei 3 euro si riceve una ricarica di 5 euro. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, addebito su conto corrente SSD o TIM Pay.

TIM smartphone a rate: offerta Tim Next

TIM Next permette acquistare uno smartphone Xiaomi, Samsung, OPPO o iPhone a rate e di restituirlo, sostituirlo o cambiarlo dopo 12 mesi in un punto vendita dell'operatore italiano senza alcun costo aggiuntivo. L'offerta ha un vincolo di 30 mesi e richiede la sottoscrizione dell'opzione per la protezione del telefono.

Quest'ultima prevede la riparazione del dispositivo per danni accidentali o da liquidi con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso, entro un massimo di 7 giorni lavorativi dall'approvazione della richiesta, a fronte di un contributo di 138 euro. Il costo del servizio è di 6,9 euro al mese.

L'opzione furto richiede un contributo di 249 euro e un addebito mensile di 3 euro. La Promo 5G permette a tutti coloro che acquistano uno smartphone 5G di navigare gratuitamente per 3 mesi sulla rete di ultima generazione. L’opzione si disattiva in automatico ma può essere rinnovata a 5 euro al mese.

Altre offerte per la telefonia mobile

Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4700 recensioni
18 ore fa
Veramente cortesi e dis...

Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...

Giuseppe

Valutata 4.7 su 5 sulla base di 4700 recensioni su