Tutte le promozioni di gennaio di Premium Online 

Premium Online è il nuovo modo di vedere i contenuti di Mediaset Premium in mobilità: è sufficiente una connessione a Internet e un dispositivo come uno smartphone o un tablet per accedere al catalogo di Premium live e on demand. Si tratta di un abbonamento online, con cui si possono vedere più di 9.000 titoli on demand, compresi i contenuti di Infinity, e anche in alta definizione, con doppio audio e sottotitoli.

E c'è sempre l'esclusiva della Champions League, che sta per entrare nel vivo

Le offerte di Premium Online

Premium Online consente l’accesso al catalogo Mediaset Premium da una grande varietà di dispositivi, come i computer (sia PC che Mac), i tablet, gli smartphone, le smart TV, le console come l’Xbox One, l’Xbox 360 o la PlayStation, i dongle come il Chromecast e sui decoder Premium connessi alla rete. Il tutto grazie all’app Premium Online, che permette di visualizzare i contenuti ovunque ci si trovi e associando allo stesso abbonamento fino a un massimo di 5 dispositivi.

Ecco qui di seguito le attuali promozioni che Premium Online offre ai nuovi clienti, tenendo conto che queste offerte sono valide fino al 29 marzo del 2017, per i nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta.

Ognuna di queste offerte prevede anche un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19 euro; tale somma verrà riaccreditata nella prima fattura utile. Per tutte le offerte c’è anche il pacchetto Infinity, il cui costo, incluso nel prezzo, normalmente sarebbe di ulteriori 3 euro ogni mese.
Scopri Serie TV + Cinema + Infinity »
Attenzione per chi vuole effettuare il recesso durante il primo anno: in questo caso sarà necessario pagare 8,34 euro di costo operatore ma anche restituire gli sconti di cui si è usufruito scegliendo una di queste offerte.

  • Serie TV e Infinity: 5 euro al mese invece di 7 euro.
  • Cinema e Infinity: 10 euro al mese.
  • Serie TV, Cinema e Infinity: 10 euro al mese invece di 15 euro al mese.
  • Serie TV, Infinity e Serie A & Sport: 24 euro al mese.
  • Serie TV, Cinema, Infinity, Champions & Sport: 24 euro al mese.
  • Serie TV, Infinity, Serie A, Champions & Sport: 34 euro al mese.
  • Serie TV, Cinema, Infinity, Serie A, Champions & Sport, 20 euro al mese invece di 39 euro al mese.

Che cosa offrono i pacchetti Premium Online

Il pacchetto Serie TV mette a disposizione degli utenti di Premium Online 8 canali e 1000 ore in prima tv di serie televisive, anche in alta definizione e in lingua originale con i sottotitoli. In più ci sono anche 4 canali +24, per rivedere il giorno dopo le serie preferite, oltre ai cofanetti con le stagioni complete. Tra le novità, il canale ID – Investigation Discovery, dedicato al crimine in ogni sua declinazione. Tra le serie del catalogo Premium Online, The Big Bang Theory, Supernatural, 2 broke girls, Night Shift, Lucifer, Zombie, Hot & Bothered.

Con il pacchetto Cinema, invece, è possibile accedere a un catalogo di 9 canali, con oltre 2.500 film ogni anno, dalle prime tv appena uscite al cinema fino ai maggiori capolavori di sempre, con 1.000 ore in anteprima per godersi il grande cinema di Premium. Anche qui non mancano le novità e i canali inediti, come Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema Energy HD, i canali +24 e in esclusiva sui canali Premium le prime tv di film, serie e sit-com di Warner Bros (fino al 2020) e Universal (fino al 2018).

Per quanto riguarda il calcio, i pacchetti sono due: Serie A e Champions. Con il primo si possono guardare tutte le partite del campionato di Serie A TIM 2016-2017 delle squadre Premium, ovvero Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. Il tutto senza dimenticare la copertura completa per gli abbonati, con contenuti esclusivi come le interviste pre e post partita, la diretta in HD e in streaming e tutte le rubriche.
Scopri Serie TV + tutto il calcio »
Il pacchetto Champions è sicuramente uno di quelli più ambiti da chi ama la televisione in streaming e on demand, ma anche per chi adora il calcio al più alto livello: in Italia, infatti, solo Mediaset ha l’esclusiva della UEFA Champions League, la massima competizione internazionale per club. Grazie a questo pacchetto sarà possibile guardare in esclusiva tutte le partite fino alla finale di Cardiff, comprese quelle di Juventus e Napoli. Il tutto in diretta e in esclusiva, anche in alta definizione e con tutti gli aggiornamenti del team Mediaset. Inoltre c’è anche la UEFA Youth League, per vedere all’opera le stelle del futuro, con le partite delle migliori squadre Primavera del pianeta.

Il pacchetto Sport permette di godersi fino a 120 discipline diverse ogni anno grazie a canali come Eurosport ed Eurosport 2, sempre in diretta TV. Tra le grandi competizioni disponibili su Premium, da ricordare i match dell’NFL in diretta TV, lo spettacolo della Louis Vuitton America’s Cup e il Vendée Globe in esclusiva.

Infinity offre una selezione molto ampia (più di 3.000 titoli, anche in HD e in lingua originale) tra film, serie tv e cartoni animati, ed è incluso in tutte le offerte Premium Online, invece che acquistabile separatamente.

Commenti Facebook: