Nuova offerta Vodafone ADSL e Fibra: tutto incluso a 27,90 euro

Vodafone lancia una nuova "super-offerta" per la linea fissa di casa. Il piano tariffario Internet Unlimited, infatti, è disponibile con uno sconto a tempo indeterminato di 6 Euro al mese e con tanti bonus inclusi. Il canone è di appena 27,90 Euro al mese. Vediamo, qui di seguito, tutti i dettagli della nuova offerta Vodafone.

Nuova offerta Vodafone ADSL e Fibra: tutto incluso a 27,90 euro
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Vodafone lancia una nuova promozione dedicata alla tariffa Internet Unlimited, una soluzione ideale per chi è in cerca di un piano tariffario completo che garantisca la possibilità di navigare alla massima velocità (sino a 1000 Mega se disponibile la fibra FTTH) ad un prezzo decisamente contenuto.

Attualmente, infatti, è possibile attivare Internet Unlimited ad un costo mensile di 27,90 Euro con uno sconto di 6 Euro al mese (a tempo indeterminato) rispetto al prezzo di listino. La tariffa include una linea telefonica fissa con chiamate a consumo ed una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload.

In alternativa, chi non è raggiunto dalla fibra FTTH può navigare con la fibra mista FTTC, che permette di raggiungere una velocità massima di 200 Mega, oppure con rete ADSL sino a 20 Mega di velocità massima. Da notare, inoltre, che è possibile completare ulteriormente il piano tariffario di Internet Unlimited aggiungendo l’opzione per le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali. Quest’opzione comporta un costo extra di 5 Euro al mese. 

Nel costo mensile di Internet Unlimited di Vodafone troviamo incluso il contributo di attivazione e l’opzione Vodafone Ready (che solitamente costa 6 Euro al mese). Con quest’opzione si avrà a disposizione il servizio di assistenza e installazione oltre che il modem Wi-Fi Vodafone Power Station. 

A completare i vantaggi inclusi nell’offerta Vodafone troviamo diversi ulteriori bonus. In primo luogo, chi sceglie di attivare quest’offerta potrà attivare, senza costi aggiuntivi, una SIM dati con ben 30 GB di traffico dati in 4G incluso ogni mese che potrà essere utilizzata per navigare in mobilità.

Scegliendo di sottoscrivere l’offerta online (basta cliccare sul box riportato qui di seguito e completare il processo di attivazione in autonomia) si riceverà un abbonamento annuale al servizio Playstation Plus che mette a disposizione giochi gratis ogni mese per PS4 e permette anche di giocare in multiplayer online sulla console Sony. Questo servizio presenta un costo di listino di 59,99 Euro.

Per sottoscrivere l’offerta Internet Unlimited, sfruttando lo sconto di 6 Euro al mese e tutti gli altri bonus inclusi, è possibile cliccare su box qui di sotto e, successivamente, scegliere il tasto “Attiva online”. Inserendo il proprio indirizzo sarà possibile verificare la tipologia di connessione disponibile (FTTH, FTTC o ADSL) e procedere con la sottoscrizione dell’offerta.

Clicca sul box qui di sotto per attivare Internet Unlimited di Vodafone a 27,90 Euro al mese.

Verifica la copertura ed attiva Internet Unlimited di Vodafone »

Segnaliamo, inoltre, che l’offerta Internet Unlimited di Vodafone è personalizzabile con una serie di pacchetti aggiuntivi di intrattenimento predisposti da Vodafone stessa che potranno essere abbinati all’abbonamento per la linea fissa di casa al momento della sottoscrizione. I clienti possono accedere a varie soluzioni con Vodafone TV, Vodafone TV Sport e NOW TV.

Ecco tutte le opzioni disponibili per arricchire i bonus di Internet Unlimited.

  • Vodafone TV Sport a 10 Euro al mese;
  • Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento a 19,99 Euro al mese;
  • Vodafone TV Sport + NOW TV Sport a 30 Euro al mese;
  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a 11,90 Euro al mese.