Tutte le proposte DAZN per clienti Sky di Ottobre 2021

DAZN per clienti Sky: scopri le proposte dell'app di streaming dedicate a chi ha un abbonamento con la pay TV di Rupert Murdoch

Tutte le proposte DAZN per clienti Sky di Ottobre 2021

Esistono offerte DAZN per clienti Sky? Al momento no e difficilmente ci saranno in futuro. In estate le due aziende si sono infatti scontrate per l’acquisto dei diritti TV per la trasmissione della Serie A. Dalla tenzone alla fine è uscita vincitrice l’app di streaming, che offrirà la visione in esclusiva di tutte le partite di campionato fino alla stagione 2023-2024. La pay TV ha ottenuto al massimo i diritti per trasmettere in co-esclusiva tre incontri per giornata. L’unica offerta DAZN per clienti Sky riguarda bar, ristoranti e strutture ricettive. Chi ha un abbonamento business con Sky potrà guardare le partite trasmesse da DAZN sul nuovo canal Sky Sport Bar al 205.

DAZN per clienti Sky: le alternative

Senza un’offerta DAZN per clienti Sky chi ha un abbonamento con la pay TV deve necessariamente attivare un profilo con l’app di streaming, che non è accessibile dall’hub dedicato alle app sul decoder Sky Q. Per farlo basta collegarsi al sito di DAZN e cliccare sul tasto Attiva ora. Per la registrazione dovrete inserire nome, cognome, email e scegliere metodo di pagamento e password.

DAZN permette di seguire tutta la Serie A (10 partite per giornata),  Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out e il calcio internazionale con La Liga, Copa Libertadores, UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Si possono poi seguire molti altri sport come MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette insieme ai canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD.

L’abbonamento a DAZN ha un costo di 29,99 euro al mese. E’ possibile disattivare l’account in ogni momento senza dover pagare penali o costi aggiuntivi. Allo stesso profilo è possibile collegare fino a quattro dispositivi e guardare lo sport in contemporanea su due di essi. I device compatibili sono smart TV, smartphone, tablet, console di gioco, Apple TV, Android TV, Amazon Fire Stick, e Chromecast.

I requisiti minimi richiesti da DAZN per una visione ottimale dei suoi contenuti sono:

  • 2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare
  • 3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare
  • 6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download raccomandata
  • 8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati

Scopri l’offerta di DAZN»

La seconda opzione è quella di scegliere l’offerta TIMVISION Calcio Sport o TIMVISION Gold di TIM. Le due tariffe non solo includono DAZN ma anche la Champions League su Infinity+ oltre a film, serie TV e produzioni originali di TIMVISION e delle popolari piattaforme di streaming Netflix e Disney+. Per attivare le due promozioni non serve passare a TIM per la linea fissa o mobile. Si può infatti acquistare una SIM che verrà utilizzata solo per l’addebito del costo mensile del piano di intrattenimento TV.

TIMVISION Gold

  • TIMVISION  – film e serie TV italiani e internazionali, cartoni animati e produzioni originali. Il catologo completo di intrattenimento, lifestyle e crime di Discovery+. Il meglio dei programmi, serie TV e film trasmessi da Mediaset negli ultimi 7 giorni e con Eurosport Player (incluso per 12 mesi)
  • DAZN
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi) – le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima edizione. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati disponibili anche on demand e 4K. Inoltre ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere
  • Netflix – piano standard per la visione di film, serie TV, cartoni animati, documentari e produzioni originali in HD e su due dispositivi in contemporanea
  • Disney+ – serie e film per gli adulti e per i più piccoli tutte le produzioni di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star

TIMVISION Gold ha un costo di 29,99 euro al mese fino al 30/9/22, poi 44,99 euro al mese (15 euro al mese di risparmio). L’attivazione è di 9,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile. Nel caso in cui si registrino problemi allo streaming è stato predisposto un canale di backup sul digitale terrestre in HD al 409.

Attiva TIMVISION Gold »

TIMVISION Calcio e Sport

  • TIMVISION
  • DAZN
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi)

TIMVISION Calcio e Sport ha un costo di 19,99 euro al mese fino al 30/9/22, poi 29,99 euro al mese (10 euro al mese di risparmio). L’attivazione è di 9,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile.

Il TIMVISION Box permette di accedere non solo alle partite in streaming con l’ottimizzazione della connettività ma anche ad altre app popolari come Disney+, Netflix, Prime Video, Youtube e alle app Google Play su Smart TV e dispositivi mobili grazie al sistema operativo Android TV. Il TV box è compatibile con il nuovo standard del digitale terrestre DVBT2 e consente anche consultare la di guida TV avanzata e navigare fra i programmi in onda e on demand. Con Chromecast integrato si può trasmettere video e musica dal telefono alla TV mentre con i comandi vocali si può accedere ai propri contenuti preferiti, meteo e le news del giorno utilizzando solo la voce.

Anche Kena Mobile permette di avere DAZN e Infinity+ inclusi per chi passa alla sua offerta di telefonia mobile:

Kena TIMVISION Special

  • TIMVISION
  • DAZN
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi)

Kena TIMVISION Special ha un costo di 19,99 euro al mese per un anno, poi 29,99 euro al mese. L’attivazione è di 36 euro suddivisi in 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile. L’offerta è disponibile per chi attiva online, in un punto vendita o chiamando il 181 una nuova SIM Kena o effettua la portabilità del numero di telefono.

Confronta le offerte di Kena Mobile »

Vi ricordiamo comunque che pur senza un’offerta DAZN per clienti Sky è comunque possibile guardare la Serie A, anche se solo 3 partite per giornata, anche sulla pay TV acquistando il pacchetto Sky Calcio che comprende:

  • Sky TV
  • Sky Calcio
  • Sky HD
  • Sky Q senza parabola
  • Sky Go Plus

L’offerta ha un costo di 19,90 euro al mese per 18 mesi con Sky Smart, poi se non rinnovato il costo diventa di 30 euro al mese. L’attivazione di Sky Q via Internet è di 9 euro invece di 99 euro. La consegna è gratuita.

Scopri l’offerta di Sky»

Con Sky Calcio si possono seguire 3 partite su 10 per giornata di Serie A TIM (posticipo del sabato alle 20:45, match delle 12:30 di domenica e monday night – lunedì 20:45), Serie BTK, fino a 8 incontri per turno di Serie C, 5 partite per giornata di Premier League di cui una in 4K HDR, una selezione di match di Ligue 1 e Bundesliga e tutte le news e approfondimenti dei commentatori di Sky Sport 24.